È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Mi sono cancellato dal forum del CUN

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2014 19:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 142
Registrato il: 10/06/2011
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
18/11/2011 01:44
 
Quota

Re:
biancofive, 17/11/2011 06.19:

@Prodondo Blu

Non so se nell'immaginario collettivo esiste un voto superiore al 10 e lode, se esiste prenditelo altrimenti accontentati.

Lo so che hai poco tempo per partecipare al forum, sei un utente più di qualità che di quantità, ma quando la qualità è di questo pregio riesco ad essere soddisfatto ugualmente del tuo contributo a questa piccola comunità.

Hai fatto una disamina perfetta della situazione, che dire... quoto al 100% (anche perché di più non si può).

[SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147]





Cavolo, peccato allora non aver avuto "ufologia" tra i corsi universitari, così mi alzavo la media...
[SM=g8238] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
Troppo buono, comunque, in realtà mi piacerebbe partecipare più attivamente anche alle discussioni più strettamente ufologiche, come facevo una volta nel forum del CUN, ma adesso mi trovo all'estero per la tesi e faccio davvero fatica a trovare un buco per scrivere... Il fatto è che, come hai giustamente sottolineato, preferisco la qualità alla quantità, quindi se scrivo mi piace farlo per bene, soprattutto se penso di avere davvero qualcosa da scrivere, non come fanno alcuni (in altri forum, beninteso!) che ogni tanto scrivono due righe buttate lì a caso per far vedere che ci sono, se devo apportare un contributo vorrei che avesse un senso. Solo che ovviamente questo comporta perdere un sacco di tempo a scrivere , con conseguente calo drastico della quantità...[SM=g7876]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com