RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Casa Bianca - Nuova petizione sugli UFO

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2011 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/12/2011 11:21
 
Quota

E' ancora calda la notizia di qualche settimana fa, nella quale un portavoce scientifico della Casa Bianca, Phil Larson, aveva dichiarato - in risposta ad una petizione online fatta da un gruppo di ufologi statunitensi - che "non esistevano prove della presenza di extraterrestri sulla Terra, nè tantomeno nessuna censura di Stato".
La risposta aveva creato delle polemiche nel mondo degli Ufologi, non tanto sull'iniziativa ma nella sostanza. In poche parole, la petizione riteneva scontata la presenza di extraterrestri sulla Terra e relativo "Cover Up" sugli UFO.
Quindi la risposta del portavoce scientifico della Casa Bianca era pressocchè scontata, non si poteva sperare in meglio e, paradossalmente, la polemica doveva esser fatta all'interno del mondo degli Ufologi, i quali danno per scontato - purtroppo in molti casi - l'origine extraterrestre di alcuni UFO. Ribadiamo un conto sono gli indizi (seppure forti), un conto sono le prove.
Ma le petizioni non terminano, anzi raddoppiano. E, per fortuna, qualcuna è davvero seria.
E' il caso della petizione denominata "Need to Know" (diritto di sapere) dello storico sugli UFO Richard Dolan e di Bryce Zabel (giornalista e sceneggiatore).



La petizione (https://wwws.whitehouse.gov/petitions/!/petition/investigate-unidentified-aerial-phenomena-reported-citizens-police-astronauts-pilots-and-military/xjcNxcZj?utm_source=wh.gov&utm_medium=shorturl&utm_campaign=shorturl), presentata il 30 novembre 2011, porta il titolo di "Investigate Unidentified Aerial Phenomena as Reported by Citizens, Police, Astronauts, Pilots and the Military" (Investigare i Fenomeni Aerei non Identificati riportati dai Cittadini, dalla Polizia, dagli Astronauti, dai Piloti e dai Militari) e si propone di proporre qualcosa di diverso rispetto alle solite petizioni sul tema, ossia non citare affatto gli extraterrestri. Può essere una raccolta di firme vincente? Non lo sappiamo, soprattutto perchè entro il 30 dicembre 2011 bisogna raggiungere 25.000 firme, un traguardo - sinceramente - molto difficile da ottenere.
Ma ecco il testo integrale della petizione presentata da Dolan e Zabel:

"Cercare microbi su Marte e segnali radio dallo spazio non è abbastanza. Dobbiamo spiegare i fenomeni aerei non identificati, o UAP, qui sulla Terra. Per sei decenni, in tutto il mondo, testimoni attendibili (inclusi i presidenti Carter e Reagan) hanno descritto oggetti con capacità di manovra in volo, che vanno oltre la nostra tecnologia. Gli UAP sono confermati spesso anche dai radar e osservati da funzionari militari in siti nucleari. Date le implicazioni di sicurezza nazionale, gli Stati Uniti dovrebbero condurre un'indagine indipendente. Questa inchiesta deve riesaminare in modo trasparente i resoconti irrisolti più importanti sugli UAP, con accesso a documenti riservati. Deve avere il potere di chiamare i testimoni e garantire loro l'immunità. I risultati dovrebbero essere resi pubblici."

Per davvero comprendere il perchè della petizione, ecco di seguito il video di presentazione (tradotto in italiano) in cui Richard Dolan introduce a ciò. Si ringrazia, per l'occasione, la collega e amica Anissa del gruppo "Esopolitica Svizzera" per la precisa e puntuale segnalazione, ma anche per la traduzione del video, nel quale Dolan cita un'altra petizione elaborata da Stephen Bassett, dove lo stesso Bassett ribatte alla risposta della Casa Bianca alla prima petizione e dove riporta il link (clicca qui) della "Rockefeller Iniziative". Speriamo in buone nuove, da queste ultime petizioni che sembrano impostate in maniera equilibrata e seria.

Link Youtube del gruppo "Exopolitik": www.youtube.com/user/exopolitik

Sito del gruppo "A.D. After Disclosure": www.afterdisclosure.com/

Sotto il video dell'introduzione alla petizione di Richard Dolan con sottotitoli in italiano:



[Modificato da Sheenky 09/12/2011 11:22]
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
11/12/2011 16:05
 
Quota

per me' e' solo una perdita di tempo , se' esiste un Cover Up , catalogato come sicurezza nazionale Americana massimo livello , nessuna petizione ha' l'autorita legislativa in America di farlo declassificare (divulgare) ,quindi di cosa stiamo parlando !?!

allora penso che queste cose servono solo per farsi pubblicita' il signorino sa' benissimo che anche ammesso e non concesso che ci sia Cover Up questa strada non porta a nada ,altrimenti devo pensare che non conosce la sua legislazione !?! ... [SM=g6256]

poi quelli che hanno fatto tempo fa' la petizione (anche italiani) e ora dicono vabbe era scontato che rispondevano pikke ,stendiamo un velo pietoso ,che azzarola la fai a fare mi dico se' non ti fidi di chi ti risponde ? difatti io non la firmai [SM=g1950684]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
12/12/2011 15:44
 
Quota

Alla fine, come già successo, tutto si trasformerà in un comunicato non dissimile a questo:

Searching for ET, But No Evidence Yet
OFFLINE
Post: 174
Registrato il: 12/06/2011
Età: 112
Sesso: Maschile
Utente Junior
12/12/2011 19:40
 
Quota

rifletto

I Terrestri sono come bambini che credono alle favole!......la favola del Governo Buono....Coscienzioso.....Trasparente......

Sveglia Terrestri! [SM=g6270] .......Non lo ammetteranno mai che sanno tutto e........non possono farci niente...... [SM=g8219]


Muscanat a tutti.Al prossimo contatto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com