È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Russia e UFO

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2012 12:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/01/2012 11:35
 
Quota

MIKHAIL GORBACIOV ALLA TRASMISSIONE "CHE TEMPO CHE FA" PARLA DI UFO



Molti sono stati gli uomini importanti sulla terra a parlare del fenomeno UFO,ma nonostante questo nessuno ha il coraggio e la volontà di crederci.
La situazione va presa in seria considerazione quando a discutere di questo fenomeno sono persone dal calibro di Mikhail Gorbaciov. L’ex presidente dell’URSS infatti venne invitato il 29 ottobre 2006 alla trasmissione “che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio;in quasi mezz’ora di intervista furono toccati molti argomenti tra cui la democrazia e il comunismo,ma la parte più interessante arrivò verso la fine(intorno al 25esimo minuto)quando il conduttore pose questa domanda a Gorbaciov:(vi posto la parte della discussione che interessa di più,subito sotto invece il link del video dell’intervista per intero)

FABIO FAZIO: dunque presidente,la domanda è questa… mi vergogno ma,hem,mi hanno scritto… se lei… con il presidente Reagan… mi scusi,ma ah, è… gli anni 80, se parlavate di UFO.

MIKHAIL GORBACIOV: ”si avvenne a Ginevra, ne parlammo nel 1985! si trattava del primo incontro e i nostri colloqui erano molto difficili. Questo colloquio in particolare, iniziò dal fatto che lui mi chiamò un bolscevico dalla testa dura e io invece lo definii con l’appellativo di dinosauro!”.

F.F:”cordiale, bello”.

M.G:”però nell’arco di due giorni, noi facemmo tanta strada, tanto da giungere ad un documento conclusivo congiunto, dove era scritto che noi presidenti ritenevamo che la guerra nucleare non era ammissibile, perché non ci sarebbero stati vincitori”.

F.F: ”fu la fine della Guerra Fredda,di fatto”.

M.G: ”quasi, no. Ci volle un altro po’ di tempo. Per ciò che riguarda il dialogo, era molto difficile il dialogo di allora, perché non riuscivamo assolutamente a trovare un punto d’accordo. E mi ricordo, che durante una passeggiata, nel giardino della villa dove ci riunivamo, il presidente Reagan si fermò e mi disse: ”ma mi ascolti presidente Gorbaciov, se, adesso, dallo spazio, noi venissimo attaccati, noi ci metteremmo insieme? ci uniremmo? ”io gli risposi: ”non so lei cosa ne pensa, ma io proporrei di metterci insieme, di unire le forze!”.

Il pubblico applaude in sala e Fazio esclama:”esistono gli UFO! esistono!”

Dal video si nota che Gorbaciov avrebbe desiderato parlare ancora della questione,quasi a invitare il conduttore a non seguire le regole della televisione… ma non è possibile, ”il tempo lo abbiamo nelle nostre mani” esclama Gorbaciov. E continua ”lei tocchi qualche pulsantino!”.

Fazio risponde: ”lei non conosce il tassativo della Rai!altro che!

Il video potete visionarlo da link di seguito:
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5190fd6f-397d-4562-a5ae-b0b481f777f4....

Come precedenti, Ronald Reagan si interessò pubblicamente al fenomeno degli UFO altre volte: nel 1981 (quando disse: ”noi possiamo essere invasi dallo spazio”), nel 1987 (“a volte mi domando quanto velocemente svanirebbero le nostre differenze, se dovessimo fronteggiare una minaccia aliena esterna. E mi domando anche,non c’e’già tra di noi una forza aliena? e cosa può esserci più aliena della guerra?”) ripetendosi nel 1988.
Stando alle parole dell’ex presidente russo, nel 1985 sembra sia stato logico e semplice trovarsi d’accordo nell’evenienza di una minaccia esterna. Forse però la domanda posta a Gorbaciov da Reagan servi’ per attutire tuttivquegli attriti di decenni di Guerra Fredda fra USA e URSS, una domanda diretta, per comprendere quanto il pianeta sia tanto piccolo e indifeso contro un nemico proveniente dallo spazio. Improvvisamente si è “uniti”, si ma contro chi o cosa?
Due potrebbero essere le possibilità:

1)gli stati uniti e la russia conoscevano e conoscono la verità sugli UFO e quindi sulla presenza di forme di vita extraterrestri più evolute di noi,anche ostili.

2)le superpotenze solo unendosi e concentrando i lori poteri potrebbero sventare una minaccia,della quale noi “comuni mortali”non sappiamo la gravità o l’imminenza e neppure l’entità e l’origine.

Sicuramente tutto questo fa riflettere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com