RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scie chimiche Limen23 i governi ci stanno avvelenando per ucciderci !

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2012 18:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
07/02/2012 21:02
 
Quota

Re: C'è tempo ad ogni cosa
Meliss@free, 07/02/2012 08.27:

Noto senza troppa meraviglia che la mia risposta non e' stata capita in nome della classica in refilata' scettico-pseudo scientifica che non ha niente di nuovo... Chi conosce limen sa che le sue info non sono meramente scientifiche ma mettono insieme testimonianze umane ed assieme medianiche: purtroppo nonostante la medianita' sia un vero e proprio fatto scientifico ed energetico che ha proposto più volte alla scienza di essere studiato non e' stato accettato e preso in considerazione (vedi Gustavo Rol). E' ovvio che chi non crede alla medianica non possa credere alla buona fede di limen, visto che San Tommaso e' il classico esempio umano: ci vorrà ancora del tempo per capire ed accettare la cattiveria illimitata dell'uomo e mi sorprende che "menti aperte" come molti dicono di essere rifiutino a priori ipotesi così comprovate: dire no a priori e' un atteggiamento decisamente bambinesco visto che i preconcetti e l'incredulità non sono canoni scientifici, no? ... Ma io vi invito ad aspettare ed a osservare con occhi e mente le mosse internazionali e multinazionali perché il tempo e' l'unico giudice che rivela tutte le cose!... Ma e' giusto e lecito che ognuno mantenga le proprie idee ed opinioni!.... Siamo uomini no? Ognuno col suo percorso e la sua consapevolezza!!... Una serena giornata! Meli




Benvenuta sul forum, abbiamo capito perfettamente cosa è Limen e cosa predica, new-age vecchia di decenni, nulla di più e nulla di meno.

Vedi mi sono sciroppato in pieno tutta la new-age una ventina d'anni fa peregrinando per 1000 parrocchie, dove ognuno vendeva la panacea che gli era più consona, dai cristalli, alle energizzazioni dei chakra alle canalizzazioni con i fratelli dello spazio, ai più disparati rimedi olistici, alle musiche guaritrici e chi più ne ha più ne metta. Quindi qualche esperienza pratica e non da tastiera virtuale la abbiamo sul campo, al punto senza peccare di modestia di poter osare dire di essere esperti on quell'agglomerato di filosofie che prende il nome di new-age.

La medianità non è un fatto scientifico e te lo posso controfirmare, se poi hai documentazione scientifica che attesti la medianità o le canalizzazioni ne sono ben felice, ma in oltre 1 secolo di studi scevri da parzialità possiamo dire che siamo al punto di partenza, idem dicasi per le canalizzazioni dalla Blavatsky ad oggi passando per i diversi contattisti e canalizzati.

Se hai la voglia ed il tempo ti invito a leggerti la monumentale opera della Blavatsky e quella della sua adepta eretica Alice Bailey madre indiretta della new-age, forse ne vedrai delle belle, ma se hai ancora più tempo una sana lettura dei Veda e dei Purana finirà di ampliare gli orizzonti per capire da dove arrivano tantissimi messaggi.

Parli di credere, il credere lo si lascia ai fedeli ed in campo di frontiera è proprio l'ultima cosa da fare per non incappare nei meandri di guru e messia vari.

Ma soprattutto la fede va lasciata a casa se si decide di intraprendere un cammino di ordine spirituale, occhio a non confonderlo con religioso, c'è una differenza abissale tra quello che dovrebbe cercare dentro se stesso una persona e quello che viene propinato dai sacerdoti, guru e messia o illuminati vari.

Mi dirai discorso scettico, neanche per idea, discorso da ricercatore della Verità, e la verità porta pure a scoprire l'origine di complotti, di miti e di contattismi e channeling vari o se preferiamo canalizzazioni.

Bisogna sempre cercare la fonte e si scoprono tantissime cose che sicuramente distruggono castelli di carte e sogni, ma altrettanto certamente portano a non sbandare nel Cammino verso la Verità, scie chimiche comprese.



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com