È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 56
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
15/02/2012 00:28
 
Quota

...tanto per ricordare che non si tratta di un'invenzione propria del Prof. Chiumento...famoso per le sue strane costruzione mentali e videofotografiche.
Vediamo nelle settimane a venire se salta fuori qualche curiosità,per adesso si sa che detto ricercatore sapeva tutto già dalle 16:00 di domenica 12 febbraio.






edit: come giustamente suggerito... nascosto numero di cellulare
[Modificato da biancofive 15/02/2012 14:58]
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------

15/02/2012 08:48
 
Quota

Grazie ovi. Ora sapPiamo la cronologia degli eventi. Ora viene da pensare che qualcuno interessato all ufologia c era... Se no non potevano conoscere Chiumento.
OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
15/02/2012 10:41
 
Quota

Abbiamo avuto conferma che si tratta solo di un evento mediatico.
15/02/2012 11:02
 
Quota

Molto interessante, mi sono permesso di riportare questo aggiornamento (ringraziando IFO) sul topic di Ufoonline, però suggerirei di mascherare il cellulare di Chiumiento [SM=g8337]
15/02/2012 11:26
 
Quota

_INSIDER_, 14/02/2012 19.33:

Qualche maggior ragguaglio dalla carta stampata:







La "location" dell'avvistamento:


15/02/2012 13:34
 
Quota

Il Mistero sull'avvistamento con una strana "figura" a Udine continua. A distanza di 24 ore dal clamore mediastico sul caso, siamo ancora lontani da una vera e propria soluzione. Anzi con il passare delle ore ogni ipotesi naufraga, tra particolari smentiti, incongruenze nel racconto e novità dell'ultima ora. In tutto questo marasma una sola certezza: nella Napoleonica, strada che è solita ospitare altre "creature" la notte, qualcosa di strano è sucesso. Intanto il testimone principale, l'operario Leonard D'Andrea, andrà in tv su Rai Due ai Fatti Vostri. Ecco i fatti nuovi  emersi in queste ore.

La zona dell'avvistamento
Il territorio comunale di Mortegliano si estende su una superficie di 30 Kmq. e con le frazioni di Lavariano e Chiasiellis conta 5.000 abitanti. Dista dal capoluogo di Udine circa 15 km. Teatro dell'avvistamento la strada "napoleonica" che deve il suo nome alla dominazione dell'imperatore francese nei secoli scorsi. In particolare su una rotonda di recentemente costruzione il traffico si sarebbe interrotto.

Il caso in Tv
Il caso sta assumendo rilevanza nazionale e fioccano i primi inviti della tv generalista. Come riferito dal Messaggero Veneto, Leonard D’Andrea, operaio 24enne alla Caffaro, parteciperò al talk show “I Fatti vostri”. Prima di lui il contenitore di metà mattina in questi anni aveva intervistato più volte anche Caponi e il suo alieno di cartapesta.

Il carnevale
Molti maliziosamente hanno messo in relazione l'evento con il carnevale alle porte. Una maschera ben confezionata o uno scherzo ben riuscito. Nonostante questo alcuni testimoni smentiscono sdegnatamente l'ipotesi che a spaventarli sia stato qualcosa di simile.

Nuove testimonianze
Sono sopratutto i quotidiani locali a ricevere mail e racconti della gente del posto. Ieri, non sono mancate altre segnalazioni di episodi “anomali” di questi giorni. Uno arriva dal Comune di Codroipo, dove una coppia segnala che l’altra notte i loro cellulari «hanno iniziato a vibrare nonostante non fossero in modalità vibrazione, nè siamo riusciti a disattivarli. Successivamente abbiamo notato che i lampioni della strada continuavano ad accendersi e spegnersi a intervalli regolari. Il tutto è durato circa 5 minuti. Non so cosa c’entri con quanto accaduto a Mortegliano, ma ci è sembrata una cosa insolita». Ma c'è chi contestualizza tutto, evocando avvistamenti multipli. Giancarlo Barbieri, di Chiasiellis, dice di avere visto con la sua compagna e suo figlio delle strane sfere luminose «che non erano aerei. Era Capodanno, ci siamo rivolti al Centro ufologico nazionale che ne era al corrente. Ma so di altre, analoghe testimonianze».
 
Il mistero del ruolo del prof Antonio Chiumiento
Restano, invece, ancora un mistero le due mail ricevute da Antonio Chiumiento, noto ricercatore-indagatore, da parte di un presunto allevatore di struzzi della zona di Mortegliano che informava di avere visto, sempre nella notte tra sabato e domenica, lo “strano” gigante. Nessuna smentita o conferma ufficiale.
 
Smentita la fuga di struzzi
Le voci in casi come questi corrono. Qualcuno raccontava di una fuga da un allevamento di struzzi nelle vicinanze. Una circostanza che faceva pensare per l'altezza degli animali che poteva aver tratta in inganno alcuni testimoni Su questo è arrivato il commento stizzito e giustificato di Michele Gasparini: «La nostra è l’unica azienda agricola della zona che da anni alleva struzzi. Bene, noi non c’entriamo nulla con questa vicenda. Non ho idea di chi sia inventato l’allevatore di struzzi e abbia riferito dell’avvistamento. Anche perchè questa presunta segnalazione di uno che non ha nulla a che fare con il nostro mestiere ci danneggia».

OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
15/02/2012 15:27
 
Quota

Ma a me che la sveglia del mio IPhone stamane non è andata in riproduzione cosa dovrei fare?
Esigo di essere intervistato per comportamento elettronico non regolare!
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
15/02/2012 15:35
 
Quota

Re:
Stige81, 15/02/2012 15.27:

Ma a me che la sveglia del mio IPhone stamane non è andata in riproduzione cosa dovrei fare?
Esigo di essere intervistato per comportamento elettronico non regolare!


A beh... io un consiglio te lo posso dare: passa ad android !! [SM=g8298]

A parte gli scherzi, ditemi se vi sembra verosimile che dopo pochissimi giorni dall'avvenimento si sia già invitati in TV ?
Magari è normale eh... ma la cronologia degli eventi mi sembra un po' troppo repentina.






---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
15/02/2012 15:59
 
Quota

Re: Re:
biancofive, 15/02/2012 15.35:


A beh... io un consiglio te lo posso dare: passa ad android !! [SM=g8298]

A parte gli scherzi, ditemi se vi sembra verosimile che dopo pochissimi giorni dall'avvenimento si sia già invitati in TV ?
Magari è normale eh... ma la cronologia degli eventi mi sembra un po' troppo repentina.


Il modus operandi non è proprio consono alle indagini sul campo, però se qualcuno vuole un po' di pubblicità, che si accomodi pure [SM=g8345]

Dubito che un giorno il prof. Chiumiento abbia fatto tutte le rilevazioni standard prima di poter stilare un "rapporto" sul caso. A perfezionare il tutto hanno pensato bene di preparare già un servizio pronto per andare in televisione nazionale.

Tutto questo caso è a mio parere una bella trovata perché non è così che normalmente si lavora. Se pensiamo ai vecchi casi, sono passati da semplici 6 mesi di lavoro su analisi fotografiche ad un giorno per montare anche l'intervista, pubblicare l'articolo sul giornale e fare le rilevazioni, quasi come ci trovassimo ai tempi della corsa all'oro.

Le osservazioni che io terrei presente possono essere le interferenze elettromagnetiche, cellulari in tilt ma autovetture e torce portatili perfettamente funzionanti, per non parlare dei lampioni. Ma poi, una creatura di quattro metri può nascondersi così facilmente come fosse un puffo?
18/02/2012 12:41
 
Quota

Un paio di giorni fa mi sono ritrovato a pubblicare su un blog la notizia di uno strano avvistamento avvenuto in provincia di Udine. Non nego che il caso mi abbia destato fin da subito una certa curiosità: la vicinanza con il carnevale, appena ho letto l’articolo pubblicato su un quotidiano locale, mi ha fatto pensare che fosse l’ennesimo scherzo sugli UFO o un caso di viral marketing. Per questa ragione ho raccolto una serie di informazioni per tentare di rispondere alle domande più comuni che molti si saranno certamente fatti sul caso “UFO Mortegliano”. Era sabato sera quando diversi automobilisti in transito sulla strada Napoleonica raccontano di aver visto sul ciglio della carreggiata una strana creatura alta più di quattro metri. Secondo il racconto portato da Leonard D’Andrea (operaio della Caffaro e testimone oculare dell’ “incontro ravvicinato del terzo tipo”) un’altissima creatura camminava silenziosamente lungo la strada. Il mostruoso gigante, secondo il racconto, aveva la pelle di colore grigio, lunghe e ricurve gambe e una testa tondeggiante terminante in una forma conica.
Un incontro ravvicinato è sicuramente un argomento molto delicato, si può facilmente cadere in qualche scherzo o credere a delle persone che hanno voglia di emergere ed avere i famosi 15 minuti di gloria tv. Molti blogger, in questi pochi giorni, hanno parlato dell’argomento e c’è chi pensa sia tutta una montatura (o uno scherzo di cattivo gusto) ed altri invece  che credono alla versione portata da D’Andrea (unico testimone oculare che fino ad ora ha raccontato questa storia). La mancanza di fiducia dei blogger (come Attivissimo) è dovuta principalmente al fatto che non vi sono prove documentate di ciò che sarebbe accaduto nella notte di sabato. I telefoni cellulari erano fuori uso: nessuno ha potuto nè chiamare i soccorsi, nè scattare foto della creatura.  Il caso è stato seguito dall’ufologo prof. Antonio Chiumiento che da 35 anni si occupa di strani casi e avvistamenti UFO. Chiumiento è stato contattato da D’Andrea e ha preso a cuore la vicenda andando a indagare sul posto. Secondo le parole del professore ieri sera “una delle persone che Leonard aveva visto chiuse all’interno delle auto ferme si è rivolta a me e la versione fornitami dal nuovo testimone sostiene al millimetro i fatti raccontati da Leonard”. Compare quindi un nuovo testimone del caso che, alcuni minuti prima dell’arrivo di D’Andrea, si sono trovati di fronte alla strana creatura.  Attimi di terrore anche per il nuovo testimone: “terrore da fuggire e chiudersi nella macchina ferma”. Secondo Chiumiento il caso non è una montatura visti anche gli effetti provocati sull’ambiente al momento dell’avvistamento: “al di là del silenzio assoluto anche l’accendersi e spegnersi dei lampioni stradali è un indizio che va a sostenere ciò che mi era stato dichiarato dal precedente testimone”. La situazione risulta essere quasi fantascientifica e surreale ma, perlomeno dalle parole dell’ufologo, vi sono più testimonianze che portano a credere che l’evento sia un caso di valenza internazionale.
Viste le numerose critiche portate verso l’ufologo, dopo averlo contattato, (per riportare la realtà dei fatti) gli ho fatto la seguente domanda: “cosa risponde a quelli che dicono che poteva essere uno struzzo scappato o “una carnevalata”? in alcuni pezzi on-line dicono che l’evento si sia verificato in concomitanza con la presentazione del suo libro, insomma… ci sono persone che prendono l’evento come una grande occasione per scoprire qualcosa in più su quello che non sappiamo ed altri che pensano sia tutta una montatura”
Non nego che nella risposta del professore ci fosse un po’ di irritazione, soprattutto nei confronti di coloro che si rifiutano di ascoltare la sua versione: “Io vado avanti per la mia strada anche se si farà molta fatica a dimostrare l’origine aliena di questo fenomeno con lo scietticismo dimostrato da molti! A coloro che pensano sia tutta una montatura dico che Giuseppe D’Andrea, ex militare e padre di Leonard, mi ha chiamato alle 8.30 di domenica mattina per documentare ciò che era accaduto la notte precedente; era estremamente turbato e ho sentito la personalmente la voce preoccupata dei due”. Un senso di vergogna del professore nei confronti di coloro che “giudicano senza sapere”; conferma di non aver assolutamente montato il caso e, a coloro che l’hanno accusato di aver creato una mossa pubblicitaria per l’uscita del suo nuovo libro risponde: “il mio editore programma l’uscita dei miei libri ogni anno. Quelli che non mi credono si dovranno abituare all’idea di veder pubblicate le mie ricerche; non hanno rispetto nè dei testimoni nè tantomeno di me, che indago sul fenomeno degli ufo da 35 anni”. Sullo specifico caso di sabato il nuovo testimone (che a quanto pare vuole mantenere l’anonimato) ha ammirato il coraggio di coloro che si sono avvicinati all’assurda creatura. A conclusione dell’intervista a Chiumiento, infatti,  queste le sue parole: “Quando più persone si sono avvicinate alla creatura pensando che qualcuno fosse stato investito da un’auto (invece lo stranissimo essere si era messo come in ginocchio, se non ricordo male) chiedendo a colui che credevano fosse un uomo : “Serve aiuto? Si è fatto male? ” la creatura si è alzata ed è andata verso i testimoni ma non ha dato segno di aggressività. Sono le persone che alla vista di un essere che all’occhio umano appare mostruoso, si sono letteralmente chiuse dentro l’auto. La creatura si muoveva fra le automobili spente come se gli occupanti non ci fossero!!! Secondo me da tale comportamento si evince NON ostilità nei nostri riguardi!”

OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 29/11/2011
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
18/02/2012 15:45
 
Quota

Re:
Gabrjel, 18/02/2012 12.41:

Un paio di giorni fa mi sono ritrovato a pubblicare su un blog la notizia di uno strano avvistamento avvenuto in provincia di Udine. Non nego che il caso mi abbia destato fin da subito una certa curiosità: la vicinanza con il carnevale, appena ho letto l’articolo pubblicato su un quotidiano locale, mi ha fatto pensare che fosse l’ennesimo scherzo sugli UFO o un caso di viral marketing. Per questa ragione ho raccolto una serie di informazioni per tentare di rispondere alle domande più comuni che molti si saranno certamente fatti sul caso “UFO Mortegliano”. Era sabato sera quando diversi automobilisti in transito sulla strada Napoleonica raccontano di aver visto sul ciglio della carreggiata una strana creatura alta più di quattro metri. Secondo il racconto portato da Leonard D’Andrea (operaio della Caffaro e testimone oculare dell’ “incontro ravvicinato del terzo tipo”) un’altissima creatura camminava silenziosamente lungo la strada. Il mostruoso gigante, secondo il racconto, aveva la pelle di colore grigio, lunghe e ricurve gambe e una testa tondeggiante terminante in una forma conica.
Un incontro ravvicinato è sicuramente un argomento molto delicato, si può facilmente cadere in qualche scherzo o credere a delle persone che hanno voglia di emergere ed avere i famosi 15 minuti di gloria tv. Molti blogger, in questi pochi giorni, hanno parlato dell’argomento e c’è chi pensa sia tutta una montatura (o uno scherzo di cattivo gusto) ed altri invece  che credono alla versione portata da D’Andrea (unico testimone oculare che fino ad ora ha raccontato questa storia). La mancanza di fiducia dei blogger (come Attivissimo) è dovuta principalmente al fatto che non vi sono prove documentate di ciò che sarebbe accaduto nella notte di sabato. I telefoni cellulari erano fuori uso: nessuno ha potuto nè chiamare i soccorsi, nè scattare foto della creatura.  Il caso è stato seguito dall’ufologo prof. Antonio Chiumiento che da 35 anni si occupa di strani casi e avvistamenti UFO. Chiumiento è stato contattato da D’Andrea e ha preso a cuore la vicenda andando a indagare sul posto. Secondo le parole del professore ieri sera “una delle persone che Leonard aveva visto chiuse all’interno delle auto ferme si è rivolta a me e la versione fornitami dal nuovo testimone sostiene al millimetro i fatti raccontati da Leonard”. Compare quindi un nuovo testimone del caso che, alcuni minuti prima dell’arrivo di D’Andrea, si sono trovati di fronte alla strana creatura.  Attimi di terrore anche per il nuovo testimone: “terrore da fuggire e chiudersi nella macchina ferma”. Secondo Chiumiento il caso non è una montatura visti anche gli effetti provocati sull’ambiente al momento dell’avvistamento: “al di là del silenzio assoluto anche l’accendersi e spegnersi dei lampioni stradali è un indizio che va a sostenere ciò che mi era stato dichiarato dal precedente testimone”. La situazione risulta essere quasi fantascientifica e surreale ma, perlomeno dalle parole dell’ufologo, vi sono più testimonianze che portano a credere che l’evento sia un caso di valenza internazionale.
Viste le numerose critiche portate verso l’ufologo, dopo averlo contattato, (per riportare la realtà dei fatti) gli ho fatto la seguente domanda: “cosa risponde a quelli che dicono che poteva essere uno struzzo scappato o “una carnevalata”? in alcuni pezzi on-line dicono che l’evento si sia verificato in concomitanza con la presentazione del suo libro, insomma… ci sono persone che prendono l’evento come una grande occasione per scoprire qualcosa in più su quello che non sappiamo ed altri che pensano sia tutta una montatura”
Non nego che nella risposta del professore ci fosse un po’ di irritazione, soprattutto nei confronti di coloro che si rifiutano di ascoltare la sua versione: “Io vado avanti per la mia strada anche se si farà molta fatica a dimostrare l’origine aliena di questo fenomeno con lo scietticismo dimostrato da molti! A coloro che pensano sia tutta una montatura dico che Giuseppe D’Andrea, ex militare e padre di Leonard, mi ha chiamato alle 8.30 di domenica mattina per documentare ciò che era accaduto la notte precedente; era estremamente turbato e ho sentito la personalmente la voce preoccupata dei due”. Un senso di vergogna del professore nei confronti di coloro che “giudicano senza sapere”; conferma di non aver assolutamente montato il caso e, a coloro che l’hanno accusato di aver creato una mossa pubblicitaria per l’uscita del suo nuovo libro risponde: “il mio editore programma l’uscita dei miei libri ogni anno. Quelli che non mi credono si dovranno abituare all’idea di veder pubblicate le mie ricerche; non hanno rispetto nè dei testimoni nè tantomeno di me, che indago sul fenomeno degli ufo da 35 anni”. Sullo specifico caso di sabato il nuovo testimone (che a quanto pare vuole mantenere l’anonimato) ha ammirato il coraggio di coloro che si sono avvicinati all’assurda creatura. A conclusione dell’intervista a Chiumiento, infatti,  queste le sue parole: “Quando più persone si sono avvicinate alla creatura pensando che qualcuno fosse stato investito da un’auto (invece lo stranissimo essere si era messo come in ginocchio, se non ricordo male) chiedendo a colui che credevano fosse un uomo : “Serve aiuto? Si è fatto male? ” la creatura si è alzata ed è andata verso i testimoni ma non ha dato segno di aggressività. Sono le persone che alla vista di un essere che all’occhio umano appare mostruoso, si sono letteralmente chiuse dentro l’auto. La creatura si muoveva fra le automobili spente come se gli occupanti non ci fossero!!! Secondo me da tale comportamento si evince NON ostilità nei nostri riguardi!”




la faccenda si ingrossa sempre di più infarcendosi di stupidaggini..

oramai se c'era qualcosa di interessante e da monitorare si e persa irrimediabilmente

20/02/2012 10:27
 
Quota

Adesso salta fuori che la ricostruzione dell'essere è questa.
Ma questo non era una semplice immagine d'articolo?
Quindi i testimoni riconoscono in quella figura (immagine inventata) ciò che hanno visto?
Il disegnatore doveva essere un veggente allora...
[SM=g10251]

[Modificato da Gabrjel 20/02/2012 10:30]
OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
20/02/2012 10:54
 
Quota

Beh, una considerazione può essere quella dell'identificazione fatta dagli altri testimoni che erano lì. Dalla ricostruzione si è detto che alcuni si erano avvicinati all'essere credendo fosse una persona investita.
Visionando il disegno mi viene spontaneo sottolineare il fatto che nessuno si sia accorto della totale non similitudine con una persona.

Le ipotesi possono essere diverse, o i testimoni affermano che si tratta di un essere umano (non si può dire diversamente vedendo il disegno) e il testimone ha avuto una visione distorta dell'accaduto, o si sta facendo dell'accaduto un evento mediatico di grande interesse.
Ripeto, ci sono troppe cose che non combaciano con quanto è successo, a partire dalla scarsa funzionalità degli oggetti elettronici e finendo alla descrizione dell'essere, così gigantesco quanto lesto a svanire dietro i cespugli.
20/02/2012 11:12
 
Quota

Ricordo che la ricostruzione dell'elieno è stata pubblicata da questo sito già dal 13 febbraio scorso:

www.sulletraccedelmistero.it/146-strana-creatura-vista-in-provincia-di-u...

Non sarebbe male chiedere agli amministratori del sito la provenienza dell'immagine.
[Modificato da _INSIDER_ 20/02/2012 11:12]
20/02/2012 11:21
 
Quota

Re:
_INSIDER_, 20/02/2012 11.12:

Ricordo che la ricostruzione dell'elieno è stata pubblicata da questo sito già dal 13 febbraio scorso:

www.sulletraccedelmistero.it/146-strana-creatura-vista-in-provincia-di-u...

Non sarebbe male chiedere agli amministratori del sito la provenienza dell'immagine.




Ho provveduto a Chiedere spiegazioni.
Adesso vediamo se mi risponderanno.
20/02/2012 12:04
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
20/02/2012 12:11
 
Quota

Re:
Gabrjel, 20/02/2012 12.04:



Sì, avevo fatto caso ai suoi commenti e la cosa si infittisce sempre di più.
Le semplici testimonianze ormai non bastano più, ora abbiamo addirittura scomodato i militari. Si ipotizza un crash con l'alieno destabilizzato che vagabonda per la tangenziale.
Come se non bastasse l'asse Aviano/UFO è stato intrecciato con la vicenda e chissà quali altre coincidenze spunteranno fuori.
20/02/2012 12:27
 
Quota

Già già...prevedo una riedizione di qualche suo libro (apri gli occhi o alieni tra noi) con questo caso....................
20/02/2012 12:36
 
Quota

Gabrjel, 20/02/2012 12.27:

Già già...prevedo una riedizione di qualche suo libro (apri gli occhi o alieni tra noi) con questo caso....................


La ristampa di "Alieni tra noi" è già cosa accertata, dove Chiumientissimo ne dava notizia nella sua bacheca di FB (quella pubblica) una settimana prima dell'evento:

_INSIDER_, 18/02/2012 19.06:

Interessante questa conferenza tenuta proprio ieri, visibile dal profilo facebook del Chiumiento, quello pubblico (nella locandina gli hanno sbagliato pure il cognome...):



trascrivo dal suo commento (2 febbraio alle ore 23.41):

Ecco la locandina predisposta dal COMUNE di MORSANO AL TAGLIAMENTO (PN) per la conferenza prevista per venerdì 17 febbraio 2012 alle ore 20:30 (circa)...; mi auguro che diversi miei amici di Facebook potranno essere presenti...

Sempre dal profilo facebook pubblico viene postata questa locandina:



con tale descrizione (2 febbraio alle ore 23.05):

Ecco la locandina predisposta dalla "Libreria del Centro" di Pordenone per la mia prima presentazione della RISTAMPA di "Alieni tra noi" -EDITORIALE PROGRAMMA- (avvenuta sabato 10 dicembre 2011); questa edizione presenta dei contenuti INEDITI ed è molto documentata...Se qualcuno incontrasse difficoltà a trovare questo mio volume nella propria libreria, può agevolmente ordinarlo alla MACROLIBRARSI (facilmente trovabile su INTERNET)...

L'11 febbraio avviene l'incontro con la strana creatura... ma che kukulo!

[Modificato da _INSIDER_ 20/02/2012 12:38]
20/02/2012 12:41
 
Quota

Uhm...o be, il libro già ce l'ho originale.
[SM=g10218]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com