RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
15/02/2012 15:59
 
Quota

Re: Re:
biancofive, 15/02/2012 15.35:


A beh... io un consiglio te lo posso dare: passa ad android !! [SM=g8298]

A parte gli scherzi, ditemi se vi sembra verosimile che dopo pochissimi giorni dall'avvenimento si sia già invitati in TV ?
Magari è normale eh... ma la cronologia degli eventi mi sembra un po' troppo repentina.


Il modus operandi non è proprio consono alle indagini sul campo, però se qualcuno vuole un po' di pubblicità, che si accomodi pure [SM=g8345]

Dubito che un giorno il prof. Chiumiento abbia fatto tutte le rilevazioni standard prima di poter stilare un "rapporto" sul caso. A perfezionare il tutto hanno pensato bene di preparare già un servizio pronto per andare in televisione nazionale.

Tutto questo caso è a mio parere una bella trovata perché non è così che normalmente si lavora. Se pensiamo ai vecchi casi, sono passati da semplici 6 mesi di lavoro su analisi fotografiche ad un giorno per montare anche l'intervista, pubblicare l'articolo sul giornale e fare le rilevazioni, quasi come ci trovassimo ai tempi della corsa all'oro.

Le osservazioni che io terrei presente possono essere le interferenze elettromagnetiche, cellulari in tilt ma autovetture e torce portatili perfettamente funzionanti, per non parlare dei lampioni. Ma poi, una creatura di quattro metri può nascondersi così facilmente come fosse un puffo?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com