È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/02/2012 13:11
 
Quota

Alla fine il giorno è arriviato per Leonard D'Andrea e Antonio Chiumiento che hanno risposto in diretta alle domande di Giancarlo Magalli nel contenitore di Rai Due "I fatti vostri". La storia è ormai nota e molti particolari sono stati ribaditi: telefonini senza campo, lampioni spenti, interferenze con gli apparecchi elettronici. Spunta di nuovo la ricostruzione dell'Alieno, ma questa volta non è più un disegno mandato da Berlino, ma diventa un identikit fatto da un disegnatore su commissione. Insomma la storia nei suoi punti deboli è sempre la stessa, e nonostante i testimoni siano sempre evocati, c'è solo un ragazzo che ci mette faccia credibilità. Chiumiento da parte sua definisce questo "Il caso dei Casi", paventando un collegamento addirittura con alcuni caccia ad Aviano che sarebbero stati allertati.



In attesa di pubblicare il video, possiamo anticiparvi che l'intervista è stata breve, con pochi approfondimenti e un Chiumiento incontenibile. Leonard ha raccontato a sommi capi la sua esperienza per l'ennesima volta, senza enfasi ma con convinzione. Con un Giancarlo Magalli apparso stanco e in alcuni momenti sferzante nei confronti della storia, come quando ha chiosato nel finale "dov'è sarà andato il povero alieno, il piccolino della famiglia".
Chiumiento dal canto suo, ha ribadito la bontà delle sue indagini, sostenendo di avere altri testimoni che gli stanno fornendo indizi utili, ma che vogliono rimanere anonimi per paura di ripercussioni sul lavoro e in altri ambiti.
Si è parlato addirittura di un testimone finito in ospedale, non si capisce bene perchè, e di altri avvistamenti della creatura nella zona. Si attendono sviluppi...e nuove interviste. Mistero che ricomincia in primavera sicuramente metterà il tappeto rosso.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com