RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/08/2013 21:11
 
Quota



Scrissi un capitoletto all'interno di un racconto, lasciato a metà su altro forum (I vs. cugini di Il Mondo Ufo).
Capitolo velenosamente dedicato al "Tony Ufo" de noantri.

Lo giro anche qui, che forse faccio sorridere qualcuno in questa calda e noiosa estate.




Capitolo 3 - Attendibilissima appendice, che...immaginate!!!



- Non è abbastanza ampio questo cortile, per i miei INCAZZATISSIMI passi, quest'oggi.
Io che credevo che i VERI AMICI...e INVECE...VERGOGNA! VERGOGNA!...
"

Quell'essere amorfo che gridava il suo disappunto, lo incuriosì, e si fermò a guardarlo.

Osservandolo bene, B.E.Hendrix realizzò che si trovava di fronte al Gargamella della sua infanzia.

Non un qualcosa di somigliante.

Gargamella in...persona!
[SM=g27991]

L'andatura ingobbita e soprattutto l'abito nero, erano quelli del losco figuro nemico dei pupazzi blu.
Il manipolo di esserini alti duemeleopocopiù di evidente colorito azzurro, che seguivano il lamentoso individuo, non lasciavano dubbi. [SM=g8268]

Era al cospetto di alcune tremende conseguenze dell'ambiente estremo di quel globo terracqueo. (Molto terra e ben poco acqueo, per la verità)

Due giorni prima, durante il viaggio verso il pianeta che definiva "uno dei più belli dell'intero Universo", la sua veloce fuoriserie spaziale incappò in una nube di detriti rimasta dal passaggio di una cometa, di inaspettata consistenza.

Due delle dodici gondole di curvatura si erano danneggiate, e optò per l'atterraggio sul più vicino avamposto governativo.


Da tre giorni era su Molapaghi di Bruttos.

Uno degli Strani Mondi.

Colpa delle radiazioni, se doveva girare per le strade infilato in quella scomoda tuta.
L'esposizione diretta all'atmosfera lo avrebbe ucciso immediatamente.

La stella Bruttos è una Supercazzolare Nana.
Una stella rarissima, che emette radiazioni a casaccio, dei generi più disparati.

Una delle ricadute evidenti di questa attività della stella, è la presenza di una sola specie vivente in tutto il sistema, che senza la radiazione anomala si fregerebbe invece di ben 4 pianeti con caratteristiche abitabili.

Queste radiazioni vibrazionali interdimensionali che avvolgono l'intero Sistema di Bruttos, sono tollerate da un'unica forma vivente.

Inguacchier di Squarghsplaff, il loro nome scientifico.

I suppostoni di Bruttos, nel gergo comune.

Una specie di parassita delle dimensioni di una carota, che una volta entrato dalle vie urinarie in un organismo ospite ne adatta l'intero corpo alle condizioni del pianeta.
Vivono trasformandolo continuamente nelle più svariate immagini che trovano nella sua memoria, a secondo dell'interazione con la radiazione stellare del momento.

Pianeta sfigatissimo e completamente brullo, Molapaghi di Bruttos è ricoperto da un tappeto marcescente di vegetazione coprolitica.
Tappeto che costituisce giaciglio, toilette e cibo per i detenuti.


Questo rotondo inferno improbabile, viene usato come colonia penale per i condannati dal reato di "parassitismo sociale".

Parassita parrebbe essere anche il bofonchiante Gargamella, in quanto recluso qui.

Poco prima era un maiale con maialini che si rotolava nel terreno/escremento/cibo/giaciglio. Il Cosmolonnello Hendrix lo aveva scorto al suo arrivo alla Caserma Detentiva 5.

Incredibile come il cambio di radiazione faccia trasformare in una manciata di secondi un maiale, in un Gargamella completo di Puffi al seguito. [SM=g8158]

Suppose fosse Terrestre.
Era sicuro che "I Puffi" non avessero oltrepassato le frontiere mediatiche della sua bella Terra.

S'avvicinò...

- Mi scusi... -

- Cosa vuole? Lei è del CUFOM? Del CUN? Del Cicap? Del Cucazz? Del Mecojò? Io, Professor Ufologo Investigatore Ereditario che non parla dei casi alieni se non investigati dai suoi avi, IMMAGINI!!!Da ben 35 anni... Mille miliardissimi di volte VERGOGNA!!VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!! VERGOGNA!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(N.d.R. : Devoluzione genomica. Nei secoli, chi è peggio, peggiora ulteriormente. Citazione: Concetti scientifici facilitati. Vujadin Boskov XXII. Anno pubblicazione 2773.)


-Il mio nome è leggenda, caro nuovo grande...salcazzocosa (Amico?Contatto?Falso Amico?...). Attendibilissimo signor salcazzo...che glielo dico a fare?!

Io sono Antonio Tony Maria Ufonio Chiumiento De Los Schiumientos y Redonda y Mortellhanos, ex (E DICO EX!) Fandoniere Aggiunto del Fronzolato di Porcia. (E DICO PORCIA!!!)

Sono stato esiliato su questo pianeta con tutti i miei 5 VERI AMICI dei 1431 profili che ho sul Multiversocial By FacebookEvolution7.4.
E tutto questo SOLAMENTE perchè 2.798.457 di SICURAMENTISSIMI debunkers al soldo di Pinotto Pinotti 7° Jr., riuniti in una STRANISSIMA Global Class Action supportata (E DICO SUPPORTATA...IMMAGINATE!!!) da 42 avvocati in tutto il MONDO...hanno denunciato come "truffaldina" la mia indagine recentissima e DI ALTISSIMO COEFFICIENTE DI SALCAZZO. [SM=g8161]

Come lei saprà (Se no si vergogni!!!) questo PROFESSORISSIMO mio indagare, è basato sull'indagine del 2815, frutto dell'indagine indagatoria del 2689, ricostruzione dell'indagamento della Grande Rotondona del 2560, nata sulle evidenze dell'investigazione di Valenza Mondiale del 2354, creata sulla base dello studio del 2263, che ha ridato visibilità all'Attendibilissima Primissima Indagine Verissima Sulla Stranissima Altissima Creatura di Mortegliano del 2181, che fu redatta dal nipote del nostro capostipite Antonio Chiumiento Primo2, sulla base degli scritti di suo padre A,Chiumiento Primo1 intitolati "Mortegliano e dintorni, cent'anni dopo" del 2112, che fu la prima opera dopo l'originale capolavoro di valenza mondiale che nel 2012 fu partorito dal mio avo Illustrissimo..
La vicenda di Mortegliano era troppissimo attendibilissima e dava fastidio a qualcuno. COME TUTTI SANNO!!! IMMAGINATE...ISSIMO!!!! (E DICO ISSIMO!!!)

Ma i Chiumiento han lottato fino ad oggi e continueranno a lottare.

Saranno sicuramente contenti i miei avvocati quando vincerò questa causa di valenza MONDIALE con i NOSTRI ULTIMI AVVERSARI, la Corte di Cassazione Galattica.

Perchè nessuno potrà mai dimostrare che...
-


Non finì la frase.

Un potente cambio vibrazionale nella radiazione stellare trasformò lui e i suoi seguaci in una colonia di Schifotteri Sodomiti.

Insetti altamente disinibiti, gli Schifotteri Sodomiti.

Presero ad avvilupparsi l'uno all'altro abbandonandosi al sesso promiscuo tra gelatine celenterate, cosa che li avrebbe impegnati sino alla seguente metamorfosi. ((Per l'esattezza, di celenterato hanno solo l'organo riproduttivo. Smisurato e "osseo"...)

Sinceramente stomacato, s'allontanò.

Mentre nella sua memoria, lontani ricordi di vite passate gli regalavano la copertina del libro sul quale avevano mangiato ben dodici generazioni di Chiumiento, un mezzo sorriso gli illuminò il volto.
"L'Alieno di Mortegliano" si chiamava quella boiata di centinaia d'anni prima...

Si avviò verso l'Hangar, dove l'attendeva il suo Gravitron Plus Pentaturbo, rimesso in sesto alla bell'e meglio dal meccanico dell'avamposto.

-Pianeta più sfigato dove riparare ad un guasto, penso non potesse capitarmi.
Meno male che domani sarò a Imih-Idarian. Ho ancora un sacco di cose da preparare per Maurice. Immagino quanto sarà sorpreso nel rivedermi.
-

La scaletta del velivolo attendeva il suo comandante come fosse al contempo un invito e una scusa per l'inconveniente.
La sosta forzata era terminata, e la sensazione dell'accensione dei motori ebbe l'effetto di una scossa di adrenalina.

Il Cosmolonnello Hendrix portò in quota il suo gioiellino, e spinse forte l'acceleratore gravimetrico a tre quarti scala.

Voleva allontanarsi in fretta da quel posto triste, e puntare verso "l'oriente".

Amava chiamarlo così, quel pianeta dove era diretto.
L'Oriente.

Il fascino esotico di una società pura e cristallina da essere d'esempio per molte altre in questo Universo, l'attendeva dall'altra parte della galassia.
90mila anni luce più in là, pareva già cogliere gli odori e i suoni di Imih-Idarian.

I Padri della Terra, che da 800 milioni di anni avevano trovato su quel nuovo pianeta la definitiva dimora nel Cosmo.

Nulla a che vedere con i Terrestri di oggi.
Il sorriso un po' si smorzò.

- Solo 24 ore, e sarò a casa... -

Si coricò sul sedile di guida, molecolarizzandone la forma in posizione di riposo.

Sfiorò il grosso globo luminescente posto al centro della postazione di comando, che diventò azzurro, per poi passare al blù.
Delle venature rosse si iniziarono a scorgere al suo interno, e contemporaneamente le stelle assunsero forma di lunghe scie luminose.
Pochi secondi dopo, il nero del vuoto intratemporale già accompagnava il suo viaggio attraverso le distanze immense.

Mentre il respiro quieto ritmava lento i primi istanti di un sonno ristoratore, si immaginò d'essere un navigatore d'altri tempi.

Pirata al comando della sua nave solcando l'immenso spazio intragalattico che l'avrebbe portato sino a casa.
Giorni e giorni su quel veliero, l'avrebbero condotto da un continente all'altro...da un braccio galattico, a quello opposto...come i Commodori di secoli lontani.

Nello stesso momento sul pianeta Bruttos, sempre più distante, un lacrimante e dolorante Schifottero Sodomita, si trasformò in un Cannibio Maggiore di Trocknol.

E come tutti i Cannibi Maggiori, iniziò a pasteggiare con se stesso, espellendosi poi da un orifizio che man mano rigenerava il suo corpo.
Il dolore si dice sia immenso, ma l'istinto di divorarsi a causa di un amore smodato per se stessi, è ancora più grande. Tanto da non poter essere contrastato.
Un fischio infrasonico di dolore/gioia/insana libido si sparse per buona parte della superficie del pianeta.

Ma Black Eon Hendrix era sempre più distante, e non lo udì.
Stava ormai attraversando la galassia e le 20 ore scarse che lo separavano da casa.

Quel miserrimo pianeta era ormai solo un ricordo lontano...

Sbiadiva velocemente...ora era un vago dettaglio sfumato.

Sempre più incosistente, come nuvola di vapore, si spense nel colore acceso dei sogni d'Oriente.


(Nota Bene: Risistemata, e PIU' CHIARAMENTE dedicata ad un Tizio che stimo. [SM=g8490]
Uno dei pochi, mio malgrado, che sento di poter definire "un amico" in questi angoli ufologici di SCETTICONI. [SM=g8225]
L'intero romanzo a puntate era in parte frutto di un idea "rubata" ad altro utente di Il Mondo Ufo, da me volutamente creato con personaggi riferiti ad alcuni utenti di quel Forum.[SM=g27988]. Spero sia gradito questo mio raro momento da "schierato". Come spero non sia da censura per alcuni termini. Eventualmente...cambiateli [SM=g27988] )


See U Soon [SM=g3061075] [SM=g1950677]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com