È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
01/10/2013 13:27
 
Quota

UFOSearchStudio, 01/10/2013 12:23:

Ok Insider, hehehehe

SI STige, Chiumiento mi chiese di inventare un falso perchè con le segnalazioni di luci o sfere ormai non si và in tivvù. Dunque mi aveva chiesto di inventare una storia o con un ufo gigante o con un alieno.

E sicuramente è successa la stessa cosa con i D'Andrea, ovvero Onofrio in buona fede vede nella primavera del 2011 le sfere luminose, che saranno state sicuramente delle lanterne cinesi. Scrive una lettera a Chiumiento che non lo caga, poi a fine anno Chiumiento manda in avanscoperta un suo collaboratore a casa D'Andrea ed infine Chiumiento si reca di persona per vendergli il libro appena stampato, Apri gli occhi.

Avranno parlato dell'avvistamento, Chiumiento si sarà lamentato del solito fatto che con un avvistamento di luci non si và più in tivvù e avrà chiesto di inventare un falso.

Nel frattempo era ancora vivo Giuseppe Basso, mio paesano, artigiano ed amico come lo era suo figlio. Giuseppe Basso muore per collasso mentre stava andando al lavoro la mattina del 10 febbraio se non sbaglio, se non è il 10 è il 9. L'11 febbraio viene pubblicata la notizia sui quotidiani locali, la sera arriva l'alienone in rotonda.

Penso che il cerchio, anzi la rotondona sia chiusa ormai.

Tutta una balla colossole !!!


Giusto Onofrio? Giusto Lenny? Perchè non venite a dire la vostra?


Vergogna all'ennesima potenza.

[SM=g8337]




Grazie UfoSearchStudio.

In un mio precedente post valutai anche il fatto che il professore potesse essere stato vittima, come sai quando si ricerca si valutano tutte le ipotesi e non si parte da partito preso, dato che si corre il rischio di essere altra faccia della stessa medaglia dei believers incalliti e quindi non funzionali alla ricerca ma bensì al marcio mondo fuffologico.

Aggiunsi che se questa ipotesi fosse stata fondata allora il professore non poteva ritenersi ricercatore data la recidività dei falsi quali era incappato, vedasi la foto dell'alieno preso dal film Intruders cui addossò nel 2004 la colpa agli alieni, vedasi il falso UFO del Vajont.

Vedendo le incongruenze palesi a tutti del caso Mortegliano sin dagli inizi, ad iniziare dalla foto presa dal sito Sulletraccedelmistero e spacciato nei media come ricostruzione di un falso ed inesistente professore berlinese, vedasi l'impossibilità della deambulazione in questo sistema fisico di un altrettanto impossibile e surreale alieno alto 4 metri, vedasi l'assenza di testimoni oltre Lenny, vedasi il tuo testimone presente sulla rotonda, restava una sola soluzione corroborata da prove cioè si trattava di un "FAKE", poi da quale parte fosse stata elaborato non era possibile dirlo in assenza di prove.

Ora leggo con piacere che le prove ci sono e puntano in una determinata direzione.

Cosa dire se non altre pagine tristi per l'Ufologia, il minimo che dovrebbe capitare sono le scuse pubbliche agli ufofili da parte di chi ha perorato questo triste teatrino che come tantissimi altri ha contribuito a rendere la tematica una barzelletta, vanificando il lavoro di chi ha dedicato anima e corpo senza pensare a vanaglorie o business.



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com