RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Antonio Urzi minaccia di percosse Paolo Bertotti (scambiandolo per il sottoscritto)... e Chiumiento mette "mi piace"

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2012 10:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
30/06/2012 11:46
 
Quota

In questi giorni è andata in scena un'altra tristissima pagina che il mondo ufologico italiano ci ha "regalato" negli ultimi anni, posso dire con molto rammarico che non se ne sentiva il bisogno.

L'unica nota positiva è il fatto che molti appassionati e ricercatori hanno ed avranno il modo di capire ulteriormente, quali sono i personaggi che ruotano intorno all'ufologia ed eventualmente starne alla larga.

Come saprete dopo la vicenda di Mortegliano e tutte le sventure che il prof. Chiumiento ha dovuto affrontare, ho intrapreso diverse iniziative per fare chiarezza sul caso ed anche alcuni contatti per "sostenere" Chiumiento a livello personale ma non economico, ritengo infatti che ci siano casi molto, ma molto più gravi del suo affrontati dalle incolpevoli vittime, certo con maggior dignità di quanta dimostrata dal prof., pensate soltanto all'ultimo terremoto avvenuto in Italia.

Il caso di Mortegliano... è da quì che si è partiti ed è da qui che dobbiamo continuare, vedo già gli sbadigli...

Non faccio una disamina cronologica, anche se probabilemente ne so molto più di altri che hanno già speso fiumi di caratteri sulla questione, diciamo che questa parte dell'indagine troverà spazio tra qualche mese, mi limito a citare tutti i personaggi che si sono accodati al caso di Mortegliano dal fatidico sabato di febbraio fino ad oggi.

Cito solo i nomi, la ragioni ed il metodo ci porterebbe via troppo tempo: Antonio Chiumiento, Giovanna Podda, Piergiorgio Caria, Giorgio Bongiovanni, Maurizio Baiata e non poteva mancare... Antonio Urzi (senza accento sulla i).

Diciamo che l'ingresso degli altri personaggi Podda, Caria, Bongiovanni, Baiata, oltre che a togliere credibilità al caso (opinione pesonale) non è stata roboante come quella del pseudo contattista di Cinisello, voglio dire... abbiamo potuto leggere delle affermazioni al limite del grottesco, ma Urzi si è spinto ben più lontano... lontano anche dai messaggi di amore che gli esseri di luce (da non confondere con i funzionari dell'Enel) dispensano alla triade Bongiovanni, Caria e lui medesimo.

Mi chiedo quindi se Antonio Urzi ascolta e soprattutto se mette in pratica, questi insegnamenti di luciferina memoria... direi che per quanto riguarda le sue esternazioni fatte su facebook... è molto distante dall'essere quel prescelto che gli esserini di luce avrebbero individuato in lui, ricordo ancora adesso la cattiveria che traspariva dalla sua replica ad Alfredo Benni, quando quest'ultimo (finalmente) si accorse e provò con relative analisi la falsità di un suo avvistamento, ci deve essere traccia anche su questo forum.

Per venire al dunque, stanco di leggere le derive del prof. Chiumiento sulla sua bacheca facebook, stanco di leggere le sue velate lamentele sui suoi verissimi amicissimi che non gli donavano un bel niente, o solo 2 o 5 euro, stanco di leggere che dopo una cena a casa del cantante Bobby Solo rientrando a casa ed uscito di strada con la propria vettura, ipotizza una impossibilità nel manovrare l'auto lasciando intendere una manovra di chissà quale ente occulto dietro a questo incidente, ho rivolto al prof. sulla sua bacheca facebook questa domanda:


Salve prof. ho un amico desideroso di farle un'offerta, mi chiede se c'è un principio meritocratico per quanto riguarda l'ordine con il quale verranno citati i "benefattori" nel suo prossimo libro, nel senso se uno offre 100 euro ed un altro 1 euro, mi sembra giusto che chi ha offerto di più sia citato per primo, può confermare che sarà così ?


La domanda che ho posto mi sembra più che legittima, soprattutto dopo aver letto le varie esternazioni di Chiumiento sulla sua bacheca in materia di offerte economiche.

Quindi pubbico la domanda... qualche rispostuccia qua e la... e poi arriva Antonio Urzi che dimenticando (ancora una volta) il bon ton suggerito dagli esserini di luce e dal suo amico stigmatizzato, impazza nel post ed inizia a minacciare di percosse Paolo Bertotti (che ha il merito di averlo sbufalato un incalcolabile numero di volte) confondendolo con il sottoscritto:





Dell'elevatura morale di Antonio Urzi ero già a conoscenza, ma vedere il "mi piace" a firma di Antonio Chiumiento a delle minaccie di percosse, mi ha fatto veramente dispiacere, tutto avrei pensato ma mai, e poi mai che il prof. Antonio Chiumiento potesse approvare (anche se in modo virtuale) una condotta violenta nei confronti di chichessia, soprattutto nei confronti di Paolo Bertotti, fototecnico molto preparato e membro CISU che, molto probabilmente, ha dato più lui all'ufologia (SERIA) più di tutti i personaggi che ho citato fino adesso.

Questa presa di posizione del prof. Chiumiento e le sue nuove amicizie ufologiche, segnano un cambio di linea del sottoscritto nei suoi confronti, chiuderò il gruppo facebook, ed informerò Paolo Bertotti delle minaccie di percosse di cui è stato oggetto da parte di Urzi poi vedrà lui il da farsi.



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com