RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Poliziotto avvista UFO presso il Birmingham International Airport

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2012 13:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/12/2012 13:16
 
Quota

Fonte: ufoedintorni.altervista.org/blog/un-poliziotto-vede-un-ufo-nei-pressi-del-birmingham-international-...

Un ufficiale di polizia ha affermato di aver visto un UFO che si muoveva a velocità supersonica, mentre guidava fuori servizio nei pressi dell’aeroporto di Birmingham.

L’ufficiale anonimo, un sergente che agisce per la polizia della West Midlands, vide una “luce con una sfumatura bluastra” che “pulsava ritmicamente” e che poi sfrecciò via.

Immediatamente telefonò a un collega al suo numero di cellulare per descrivere la luce, che notò durante la guida lungo la A45 nei pressi del Birmingham International Airport nel mese di agosto 2012.

La polizia della West Midlands ha dichiarato di essere a conoscenza della vicenda, ma che “l’ufficiale era fuori servizio nella notte in questione e che ufficialmente non ha riportato nulla alla sala controllo“.

L’ufficiale ha poi dichiarato la sua storia ad un appassionato di UFO, il quale pubblicò il tutto sul sito web “Haunted Skies“.

“Ho notato una luce nel cielo che pulsava ritmicamente. Era molto luminosa e aveva su di essa una sfumatura di colore bluastro“, ha segnalato l’ufficiale al sito web precedentemente citato.

“In un primo momento ho pensato che si trattasse di un aereo. Poi realizzai che questo non fosse il caso, visto che era solo una luce“.

“E poi, non avevo mai visto un aereo in quella parte del cielo“.

“Un paio di secondi dopo partì ad una incredibile velocità, silenziosamente in direzione di Birmingham“.

“Una volta fatto ciò, la pulsazione continuò, ma ovviamente diminuì come si allontanò, oltre l’aeroporto di Birmingham“.

“Improvvisamente tirò dritto verso l’alto nel cielo ad una fenomenale velocità. Era troppo veloce per essere un aereo“.

“Dopo averlo visto, mi immisi in una piazzola a sinistra e comunicai il tutto via radio ad un collega“.

“Era un sergente che era di turno quella notte. Gli dissi cosa avevo visto“.

L’ufficiale poi andò all’aeroporto e parlò con il controllo del traffico aereo e l’equipaggio di un elicottero di polizia, ma tutti risposero che non avevano notato nulla di sospetto sui radar e che al momento dell’avvistamento non era stato tracciato nessun volo.

Ha negato che fosse stato suggestionato da un qualcosa come una meteora o un aereo a reazione, sostenendo che la luce sembrò muoversi a velocità supersoniche.

Nel 2010 due jet da combattimento furono filmati mentre sfrecciavano sulla M5 nel West Midlands, apparentemente alla ricerca di un UFO.

Un misterioso cameraman nel filmato riprese un aereo militare all’inseguimento di una sfera brillante in 30 secondi di video clip.

L’esperto UFO Nick Pope, che in passato ha investigato su presunti avvistamenti alieni per il Ministero della Difesa inglese, ha dichiarato: “questa potrebbe essere una cosa reale – un UFO nel nostro spazio aereo e aerei militari decollati per intercettarlo“.

E nel maggio del 2008 un elicottero della polizia ebbe un incontro ravvicinato nei cieli sopra Birmingham.

La quasi collisione tra un elicottero della polizia della West Midlands e l’UFO avvenne a circa 460 metri sopra West Bromwich.

Il velivolo della polizia stava effettuando la sorveglianza su tutta la zona, quando la sua attenzione fu attratta da qualcosa che si accese improvvisamente da terra al cielo. Al suo fianco un piccolo velivolo splendente, che emanava fuori continue luminosità di colore blu-verde. Arrivò ad una distanza di circa 90 metri dall’elicottero, costringendo il pilota a deviare dal suo percorso. Il misterioso intruso sembrò girare attorno all’elicottero prima di volare via.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com