È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

UFO ad Hessdalen, spettacolare filmato 24.8.2013

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2013 13:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/12/2013 10:55
 
Quota

Re:
OggettoVolanteIdentificato, 02/12/2013 00:01:

Grazie,quel link del testimone non lo avevo visto.
Adesso possiamo escludere pure il sole e indicare come luna piena l'astro che hanno ripreso (sorgeva alle 21:06).
Però permane una lanterna e segue le correnti ventose.



obiettivamente i casi sono solo tre:

1.sei un negazionista, negare sempre, negare sempre e comunque, negare sempre e quando non si puo' negare, continuare a negare.

oppure

2. sei incompentente, non puo' essere una lanterna cinese:
.perche' il link e' sul sito hessdalen.org dubito molto che gli hessdalenici abbiano accettato un link di una lanterna cinese, considerando tutta la roba elettronica che hanno per misurare la temperatura in colore, la temperatura ecc...

.il vento non puo' cambiare di direzione cosi' forte ed intensamente per giustificare le accelerazioni prima a SX poi a DX poi a SX qundi da tutt'altra parte con accelerazione bruciante e moto controvento. Per altro non solo la fiamma si sarebbe spenta, ma la carta della lamapara si sarebbe strappata e sarebbe precipitata a terra. L'oggetto sale dal basso in una curva, poi si sposta a SX poi a DX poi di nuovo a SX poi si allontana e scende di quota quindi risale e torna indietro poi riparte salendo di quota e scompare all'orizzonte. [SM=g10191] avercene di lampare cinesi cosi' ci si potrebbe mandare in pensione tutti i droni ad elica ed a turboventola!

.e' un foo fighters obiettivamente come se ne vedono da anni ufficialmente in quel sito e prima ancora all'epoca della WWII e prima ancora da secoli prima come ci racconta Jack Vallee in "Wonders in the Sky" che all'interno della sua lista di 500 casi potenzialmente ufologici all'interno dei quali filtrando con attenzione il 10% circa e' genuine a cui aggiungere circa un altro 7% di casi potenzialmente verosimili.

. la telecamera si sposta prima dei movimenti dell'oggetto proprio per tenere al centro l'oggetto e coglierne gli spostamenti, non sono movimenti finti causati dal movimento della telecamera. Lo capisce anche un cieco che il filmato e 'fatto da una telecamera di sorveglianza del gruppo hessdalen.org perche' l'apparato si sposta prima dell'oggetto mantenendo l'oggetto a fuoco e sempre al centro della telecamera, non e' un filmato fatto a mano con la vibrazione dell'osservatore che crea moto apparente. Il filmato e' professionale e lo si capisce anche dall'alta definizione e dalla stabilita' e rapidita' della telecamera. Certo digerire questo dato, per un negazionista puo' essere difficile...

Discutere perche' il filmato e' un Foo Fighters e' una perdita di tempo, lo si capisce al volo osservando il filmato.

E' vero che di falsi in internet ce ne sono tanti, ma ogni tanto spuntano anche dei filmati genuine. Certo i filmati di UFO genuine sono pochi, sono rari, sono preziosi. Questo e' un filmato genuine che riprende un Foo Fighter.

Se non sai riconoscere un Foo Fighter... mi chiedo che ci stai a fare su un forum ufologico?! [SM=g9955] Documentati almeno! esistono tali oggetti ed a volte capita di poterli riprendere. Se non ti documenti resti l'incompetente che sei, tanto da non riconoscere un UFO quando ne hai uno davanti e scambiare lucciole per lanterne.

la terza ipotesi

3-e' che tu stia cercando un flame... ma forse mi sbaglio. [SM=g10700]

un saluto circolare [SM=g8814]




[Modificato da chip65C02 02/12/2013 11:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com