RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

effetti e cause della moderazione NASA nelle foto su Marte

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2013 17:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/12/2013 11:39
 
Quota

effetti e cause della moderazione NASA nelle foto su Marte = Asimmetria informativa verticale

Un pezzo sull’asimmetria informativa verticale. [SM=g6794]

[SM=g8346] Cosa e’ l’asimmetria informativa verticale?
Detto in due parole, c’e’ chi sa (una piccola parte) e chi non sa. Sin’ora e’ stata solo “ipotizzata” non avendo potuto raccogliere prove sufficienti per poterla dimostrare. E’ paleoufologicamente possibile, nel tempio della Sfinge gli dei alieni non incontravano tutta la popolazione (pur essendo noti e visibili ai proto.egizi) incontravano il re, i sacerdoti e pochi accoliti. Tutti sapevano, ma qualcuno sapeva di piu’.

[SM=g8814] come si distingue dall’asimmetria informativa orizzontale?
queste riguarda tutti e consiste nel fatto di non sapere cosa sia in realta’ un potenziale UFO avvistato a terra. Escludendo le patecche per un momento e considerando un potenziale avvistamento genuine, l’asimmetria informativa orizzontale consiste nella carenza d’informazioni che si dispone durante l’avvistamento. Per cui il rischio per un generico e casuale testimone e’ quello di scambiare luci di aereo, droni a luce led, velivoli militari, luci di auto per Luci Anomale ossia dei potenziali Foo Fighters oppure scambiare un fenomeno naturale non conosciuto per un UFO alieno.

[SM=g9955] Moderazione NASA, asimmetria informativa verticale e cover up
La NASA modera, ne abbiamo le prove oggettive.
Su Marte c’e’ una base di prossimita’ aliena, probabilmente una colonia di alieni classe seth re della terra rossa. Se c’e’ moderazione allora c’e’ anche ASIMMETRIA INFORMATIVA VERTICALE ossia c’e’ chi sa e chi sa di meno. La moderazione nasa e’ cover up? No! infatti hanno torto i teorici dei complottoni.oni.oni prova ne:
-gli archivi ufologici del mondo sono stati aperti
-ci sono pure casi ufo americani, che dimostrano l’esistenza di ufo
-se ci fosse stato un totale “cover up”, negli archivi nasa le foto compromettenti di artefatti alieni su Marte sarebbero state tutte rimosse e nessuno avrebbe potuto sapere che tali foto erano state fatte e che erano state sottratte, e nessuno mai avrebbe potuto accorgersi della loro ipotetica assenza.
-non c’e’ cover up, perche’ de facto la stima di “anomalie” e’ meno dello 0,5% per cui il 99,5% delle foto nasa sono foto di oggetti naturali, foto originali, non moderate o censurate.
-esiste pero’ “asimmetria informativa verticale” ossia qualcuno sa altri non sanno.

[SM=g6794] chi modera chi?
Mi pare evidente che la Nasa modera, il bilancio del budget della Nasa e’ pagato dal governo americano e’ evidente che sia il governo americano che imponga la moderazione (invocando ad es: potenziali ragioni di sicurezza nazionale). Con i tagli dei finanziamenti ai progetti nasa, la moderazione nasa si e’ ridotta. Che cio’ avvenga perche’ :

a)la nasa cercherebbe di creare interesse per una missione su Marte e quindi opererebbe minori moderazioni sulle foto (leaking ufficiale)

Oppure

b)i minori finanziamenti potrebbero aver comportato tagli operativi, per cui i moderatori sarebbero meno competenti e sfuggirebbero loro piu’ artefatti alieni nelle foto (leaking involontario)

oppure

c)scelta del personale della nasa in cui una piccola percentuale di foto non debba essere moderata ma nascosta come un’ago in un pagliaio (leaking personale)

oppure

d)graduale rilascio d’informazioni, prima della misurazione ufficiale del traffico alieno per la terra.


e’ una cosa invariante. Ci sono foto (per adesso) non moderate e che sono raggiungibili da internet che dimostrano la esistenza di basi aliene operative su Marte.


[SM=g3061179] Il punto diventa chi sa cosa e quanto si sa di questa cosa?

Immaginiano una sorta di piramide organizzativa, non tutti i ricercatori si occuperanno della stessa cosa per cui non tutti accederanno nello stesso modo alle foto. Chi studia le galassia non gli freghera’ niente di Marte. Chi studia il sistema solare accedera’ alle foto di Marte, come a tutti gli altri dati sul sistema solare. Chi studia solamente Marte... si sara’ accorto delle anomalie. Si sara’ sparsa la voce? Forse si, ma le organizzazioni scientifiche fanno riferimento ai propri governi e per adesso tutte fanno finta di non sapere e non vedere niente.

[SM=g10700] Quanto sanno?!
I ricercatori sanno probabilmente poco.
Sanno poco perche’ hanno scoperto la cosa da un paio di anni forse 4 da quando hanno iniziato a mappare Marte con il satellite, ma l’ufologia e’ stata da sempre considerata roba da patacca (molti fuffologi hanno fatto di tutto per renderla tale, scambiando sistematicamente lucciole per lanterne). I vertici potrebbero sapere di piu’, via via che si cresce nell’organigramma.

[SM=g3061082] Quanto sanno i governi?
IMHO i governi sanno che ci sono gli alieni, da lungo tempo, ma non credo che abbiano una chiara idea della situazione. Gli unici ad aver aperto rapporti diplomatici potrebbero essere stati USA ed URSS (oggi CSI) in quando in passato le due superpotenze piu’ forti sulla Terra. Adesso possiamo considerare interessante la dichiarazione dell’ex presidente Reagan all’ONU (non per la potenziale minaccia, ma per il fatto che si ipotizza la esistenza di alieni). IMHO forse anche Cina ed India (dato che sono le nazioni piu’ popolose al mondo) potrebbero aver aperto canali diplomatici.

[SM=g10700] Chi ha aperto cosa?
MBOH?
Forse sono stati aperti rapporti diplomatici (solo con la colonia di Marte) oppure con entrambe le culture sauri sapiens ed insetti sapiens (alias alieni grigi del paleocontattone).

[SM=g9962] Cosa sanno gli USA e la CSI?
Detto nei denti, sanno dei sistemi stellari di partenza? Hanno una vaga idea della tecnologia aliena? Sanno che gli alieni ci hanno visitato in passato?

Secondo me [SM=g6794] si.
-Le ricerche spinte dalla NASA sulla ricerca degli esopianeti, potrebbe dimostrare l’interesse di detectare scientificamente i pianeti nido, all’interno della via lattea delle due culture.
-Hanno una vaga idea della tecnologia aliena? Probabilmente si, gli sviluppi segreti prima dell’avrocar e del lenticular rentry veichle a questo punto non sarebbero progetti derivati dallo sviluppo di eliche intubate ma tentativi di retroingenerizzare qualche artefatto pienamente funzionante.
-forse, il film ed il serial (fortemente immaginifico di stargate) potrebbe essere un leaking per insinuare nell’inconscio collettivo l’idea del paleocontatto (non ancora introdotto scientificamente nella storia e nella cultura umana)

L’alternativa al sapere e’ il non sapere. [SM=g3061205] Ed il non sapere vorrebbe dire non avere il controllo su quello che umanamente sarebbe l’evento piu’ importante per l’umanita’, prima della scoperta dell’america e del mondo sferico. Non e’ credibile pensare che gli USA e la CSI non sappiano.

[SM=g8268] quando potrebbe esserci stato l’apertura di rapporti diplomatici con gli alieni?
Forse in epoca della presidenza Reagon/Gorbaciov, disgelo e calo degli armamenti nucleari in cambio di qualche vecchio disco a fuel cell alieno?
Forse qualche decennio prima, nell’epoca dell’isteria UFO in USA.
[SM=g8908] MBOH??? io non lo so [SM=g2201348]

commenti?! [SM=g1950677] [SM=g3061178] [SM=g3061043]
OFFLINE
Post: 152
Registrato il: 07/06/2011
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Grafico pubblicitario
Utente Junior
30/12/2013 13:32
 
Quota

......ehm.... incommentabile... [SM=g8161]



Su Marte c’e’ una base di prossimita’ aliena, probabilmente una colonia di alieni classe seth re della terra rossa




Ci sono foto (per adesso) non moderate e che sono raggiungibili da internet che dimostrano la esistenza di basi aliene operative su Marte.

----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
30/12/2013 17:15
 
Quota

Re:
fire1969, 30/12/2013 13:32:

......ehm.... incommentabile... [SM=g8161]



Su Marte c’e’ una base di prossimita’ aliena, probabilmente una colonia di alieni classe seth re della terra rossa




Ci sono foto (per adesso) non moderate e che sono raggiungibili da internet che dimostrano la esistenza di basi aliene operative su Marte.






---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com