È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Alessandra Fadda: contattista, addotta, ipnotista regressiva, bim-bum&bam!

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 17:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 02/11/2011
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/04/2014 08:50
 
Quota

Re:
OggettoVolanteIdentificato, 08/04/2014 23:03:

Io segnalo un'anomalia relativa a questo caso, non tanto per offendere chicchessia quanto per tutelarmi dalla diffusione di notizie erronee sul nostro operato circa questo caso.
L'utente Photobuster espone pubblicamente,sul proprio blog, ( photobuster.blogspot.it/2014/04/fadda-jones-e-i-ricercatori-de... ) dei contenuti privati contenuti all'interno di un gruppo 'secretato' di Facebook di cui facciamo parte sia io che E.Tilotta che biancofive. In pratica,si tratta di una 'sottrazione illecita' di dialoghi di una ristretta cerchia di persone.
Sostiene,senza averne titolo nè autorità alcuna, che Enrico Tilotta abbia diffuso dati personali di A. Fadda,e qui sta la vera illiceità: diffamare una persona senza che questa possa neppure venire a conoscenza del fatto.
Peccato che Alessandra sia normalmente sul web e tali dati non costituiscano segreto alcuno, in quanto per lavoro è normalmente censita qui www.cure-naturali.it/profilo/alessandra-fadda/6683
ed in altri siti normalmente accessibili agli interessati ed ai potenziali clienti.
Peraltro solo Alessandra potrebbe avere qualcosa da ridire, ma poichè non vi sono gli estremi nè le motivazioni è implicito un malpensamento di Photobuster e un suo continuo assurgere al ruolo di vendicatore di un non si sa bene cosa.




ahahahahahahah

ottimo tentativo, ma il "gruppo secretato" di cui parli ha come membro anche il sottoscritto.(non con il mio profilo "normale".....)
e ho tutti i diritti (e il dovere, visto che state diffamando e calunniando invece che redervi conto di aver sparato una marea d' inesattezze).

In ogni caso dire che "c'è su internet" non è una scusante.

E' come dire "le finestre le rubano tutti, le rubo pure io".

Oltre a questo, io non sono un "vendicatore".

Sono semplicemente un fototecnico, che vi piaccia oppure no questo non cambia la differenza tra me e voi: io sono un professionista, e m' incazzo discretamente quando vedo qualche wannabe che vuole provarci (male) e sbaglia dalla A alla Z.

E il bello è che vi sarebbe bastato un peer review, come ho sempre fatto per voi e per altri in altre occasioni. GRATIS.
Quindi è inutile che parliate di "permessi" da parte mia per poter pubblicare il vostro lavoro: era vostro dovere e segno d' intelligenza farlo ricontrollare da altre persone.
magari che ne sanno molto più di voi.

Invece di sottolineare i miei errori, faresti meglio a sottolineare i tuoi, OVI. Vedi le pagliuzze negli occhi degli altri, ma la trave che sta nel tuo no. Addirittura non ti accorgi di aver preso come riferimento un post che parla di orientamento EXIF del 2002, mentre il melafonino è uscito nel 2007.

OVI: sei intelligente, il cervello usalo per capire, non per credere.

Tanto per sottolinearvelo (visto che non lo capite) sono io a prendervi in esame, non il contrario: e semplicemente perché in fototecnica e fotografia non siete competenti professionalmente.
De facto NON lo potete fare per meri motivi di mancanza di know how ed esperienza 25ennale.

E l' esame NON l' avete passato: chiamatelo "peer review pubblico", visto che la possibilità di non farvi fare una figura di palta prima di pubblicarlo non me l' avete data.
A me che ho sempre dato una mano, condiviso pubblicamente le mie idee con voi, trattati "alla pari" anche se non siete fototecnici.

Saprete fare altri lavori bene, è anche ora che accettiate la realtà.

E tutto questo senza che v' inventiate storielle improbabili e conclusioni affrettate per tentare di non scivolare sugli specchi.

Ora, pensateci un attimo: è più conveniente per voi capire che cercare "errori" nel mio lavoro di verifica.

Adesso avete due scelte: o continuare a rosicare o capire insomma.

Dopodiché ringrazio Biancofive per la collaborazione e la fornitura dei link e degli screenshots.

Per OVI e Tilotta il discorso è diverso: ci sono andati giù duri con offese verso il mio lavoro, dileggiamenti, calunnia etc etc etc

E sì che sarebbe bastata una semplice lettera privata di scuse.

Alla prossima.


PS: se volete rettificare qualcosa delle vostre ipotesi (nel vostro video finora NON ho visto analisi valide e logiche) io sono a disposizione.

Se invece volete continuare (come OVI e Tilotta, che promette rappresaglie online) a diffamare, mi fate un favore.

Che bassezza che avete raggiunto ragazzi. Complimentoni.
____________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com