È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Alessandra Fadda: contattista, addotta, ipnotista regressiva, bim-bum&bam!

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 17:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
09/04/2014 15:41
 
Quota

Re: Re:
PhotoBuster, 09/04/2014 09:00:



la frase esatta doveva essere "Perché la ricostruzione che salta fuori dalla testimonianza della Fadda secondo loro è la seguente"


E' insomma un refuso, di cui mi scuso: l' affermazione era riferita alla ricostruzione dei fatti di Tilotta, che crede ancora la Fadda in buonafede. (o meglio credeva fino a quattro giorni fa)

Come vedete nell' articolo del blog NON vi è menzione di questo, essendomi chiarito con te, Bianco. Grazie ancora.


Sbagli ancora, la ricostruzione di quanto accaduto, secondo OVI, Tilotta ed il sottoscritto è molto diversa da quanto tu hai riportato qui ed in diversi altri lidi (quasi come fosse un virus), sarebbe interessante comprendere il percorso logico che ti ha portato a scrivere tutte quelle inesattezze.

Quello che ci ha portato a credere che la Fadda abbia scattato un selfie da posizione sdraiata, è frutto della semplice lettura di un suo testo che per motivi di privacy, non è possibile divulgare.

Riproducendo la scena dello scatto così come descritto dalla testimone, quindi posizione del corpo, luogo, posizione delle braccia, posizione dello smartphone, modalità di scatto, non è poi così difficile ottenere una fotografia orientata in orizzontale di cui gli exif annessi pretenderebbero che sia stata scattata in verticale.

Con questo non voglio dire che sono certo che è stata scattata in quel modo (anche se faccio fatica a comprendere il perché la testimone avrebbe dovuto mentire sulle modalità di scatto) voglio dire che quello è il percorso logico che ci ha portato a credere che sia stata scattata in orizzontale; l'errore dell'interpretazione degli exif è macroscopico e nessuno di noi fa fatica ad ammetterlo, anzi.

Quello che invece tu vai dicendo è che noi avremmo costruito delle prove ad hoc, senza avere tutti gli elementi per poter capire il perché si è arrivati a quella conclusione, e questo non mi piace proprio per niente; dove possibile ho sempre preferito il confronto allo scontro, dove possibile...

Inoltre ciò che è stato fatto a riguardo delle elaborazione delle immagini, non può essere considerato nella maniera più assoluta un'analisi biometrica, nel senso che è vero che siamo partiti da alcuni rilevamenti biometrici che hanno portato diverse evidenze (da un'immagine mossa, con poca illuminazione ed in risoluzione VGA non è che si possa ottenere moltissimo), poi in tre modi diversi abbiamo fatto delle comparazioni tra i due volti, per dimostrare la straordinaria somiglianza tra il volto della testimone ed il volto dell'aliena, questo per dare ai fruitori del video un elemento rapido di confronto sul quale poi potersi fare una propria idea in merito.



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com