È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Alessandra Fadda: contattista, addotta, ipnotista regressiva, bim-bum&bam!

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 17:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
09/04/2014 18:14
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
PhotoBuster, 09/04/2014 17:49:



Mi hai lasciato visibile il thread fino a che non avevo fatto gli screen....perché reagisci così? Come dovevo scriverlo per non "offenderti"?

Cazzo, ti assicuro che non ho nulla contro di te e non hai fatto nulla di male(se non una mancanza misteriosa di trasparenza nei miei confronti) te l' ho detto per chat, per telefono e pure qua....e mi colpevolizzi? (PS: la copia HTML che dovevi mandare deve ancora arrivare.....)


Non dovevi scrivere una cosa falsa, ovvero che io ti avrei inviato gli screenshot, cosa assolutamente non vera e lo sai benissimo, se si scrivono cose false sul sottoscritto mi inc..... e molto.

La copia della discussione in formato HTML da me te la puoi proprio scordare, saranno gli organismi preposti a farlo in caso di necessità, ma stai sicuro che non mancherà neanche una virgola dalla discussione, anche se io dovessi cancellare i post oggetto di moderazione, tutti gli interventi vengono salvati automaticamente nei server di ffz.

PhotoBuster, 09/04/2014 17:49:


uscite dalla dissonanza su:
mi vedete come un nemico, io ho fatto semplicemente un peer review pubblico, cosa che avrei fatto anche in privato (come altre volte).

Oltre a questo...credete veramente che sia credibile il fatto che NON abbiate domandato nemmeno un parere al sottoscritto "per dimenticanza"?

Non era un obbligo, figuratevi (prima che si ricominci col "chi ti credi di essere" e io risponda "un fototecnico professionista").

Ma era un GROSSO VANTAGGIO che avete sempre avuto a disposizione contro i fuffari. La vostra arma segreta, il vostro (onnipotenza mode ON) Supereroe preferito che vi salva dal male.

La prossima volta che il Pinguino minaccia di avvelenare la città resto nella Photocaverna.

la smettiamo? Sì? no?


Ma sai hai cominciato tu, malgrado i miei inviti a non farlo, adesso decido io quando è l'ora di finirla.

Sei andato su tutto il web a dare del fuffaro ad OVI, ad Enrico ed al sottoscritto, ipotizzando peraltro una nostra condotta disonesta nell'aver creato prove ad hoc per smontare un caso, quando sai benissimo che la fuffa l'abbiamo sempre combattuta e spesso insieme, di prove costruite non ce n'è manco una, si possono invece citare degli errori di interpretazione, che tutto possono far pensare fuor che la malafede.

Pensi che mi abbia fatto piacere ?

Pensi che dopo tutto il casino che è stato fatto, adesso possa bastare un laconico... "la smettiamo? Si? No?"





---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com