È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Alessandra Fadda: contattista, addotta, ipnotista regressiva, bim-bum&bam!

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 17:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 02/11/2011
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/04/2014 20:42
 
Quota

Re:
biancofive, 09/04/2014 19:41:



Paolo o scrivi senza leggere i miei interventi, o li leggi e non li capisci.

Te l'ho già spiegato al telefono, qui e su ufoonline, non lo capisci... capita di non capire al volo alcuni concetti, applicati di più.






Bianco, lo vedi che parti coi preconcetti? Qualsiasi cosa ti dica suona cattiva. E solo perché ho detto la verità.

L' ho sottolineato per farti capire che nonostante tutti dicano questo, io ho preferito farmi un' idea mia. E l' ho anche scritto più volte che sei il più affidabile dei tre.esticazzi?

Se poi invece di

-chiarire una volta per tutte che l' exif è stato misinterpretato e l' opzione "cuscino" è inesistente
(per il fatto che è visibile tutto il viso, non sprofondato nel cuscino, mentre le modelle-campione NON mostrano tutto il lato del viso appoggiato sul cuscino...)

-chiarire che l' anatomia e la biometria "reale" sono del tutto assenti nel video (e pure nell' "analisi" che tra l' altro NON siete abilitati a fare\interpretare)

-chiarire che la fandonia dell' "l' exif era sbagliato come dice il bertottolo, ma non ce ne frega, era comunque in orizzontale" è per l' appunto una fandonia (nessun riferimento, solo un "io ho fatto delle prove" e un link risalente a 5 anni prima che uscisse il primo iPhone)

-chiarire che è stata una leggerezza uscire in video senza conferme


preferisci sottolineare mie frasi misinterpretandole, ok.

Te lo ripeto, telefonami se vuoi un dialogo.

Non sono io ad aver perso credibilità, stanne sicuro.

Fare un errore passi, ma continuare a perseverare.....

ti ricordo qualche tempo fa dei ricercatori furono tirati scemi per due anni da dei prestigiatori dilettanti, che facevano credere al team di studiosi di essere dotati di poteri sovrannaturali.
Poi arrivò Randi, che due anni prima aveva proposto agli stessi dottori di affiancarli per le ricerche sul paranormale e svelò che era stato lui a mandare i suoi due studenti per fare fessi i ricercatori. In due anni NON si erano accorti dei trucchi banali utilizzati dai due, quando un qualiasi illusionista \prestigiatore li avrebbe sgamati.

Esattamente come in questo caso: per beccare una foto truccata ci vuole un fototecnico\fotografo, non il macellaio dietro l' angolo.

E sarebbe anche ora di farsene una ragione.

____________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com