RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roberto Pinotti presta il fianco al fenomeno dei canalizzati, evviva l'approccio scientifico all'ufologia

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2014 01:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
09/06/2014 17:40
 
Quota

Roberto Pinotti, colui che vorrebbe rappresentare l'ufologia in Italia, presta il fianco (ancora una volta) al canalizzato di turno, pubblicando sul suo blog un testo di Monique Mathieu:

LINK





Il testo nella sua interezza:

Figli della Terra, siate vigili! Numerose false informazioni vi saranno date, allora abbiate il discernimento!

Figli della Terra, siate vigili! Numerose false informazioni vi saranno date, allora abbiate il discernimento!
Esse vi potranno arrivare in diversi modi. Ci saranno coloro che si faranno passare per vostri fratelli galattici ed anche persone che diffonderanno in una maniera o in un’altra notizie non vere.

Certi piani dell’invisibile ambiscono tanto “improvvisare burle” in questo periodo molto particolare, siate accorti al fine di non rimanere beffati.”

L’Essere che mi parla viene da Sirio. Riprende:

“Figli della Terra, tenete bene a mente che quando sarà arrivato il tempo in cui manifesteremo la nostra presenza dinnanzi al vostro mondo, nulla né nessuno potrà opporvisi!

Per adesso, il momento non è ancora totalmente giunto. Agiremo in modo tale che il dubbio non potrà più esistere! Dunque, in quell’attimo voi saprete che sarà tutto vero!

Prima di allora, ci saranno altre comunicazioni false, finti clamori. Non rallegratevi prima che quell’istante sia venuto!

Si sta apprestando tutto nelle nostre navi, ogni cosa viene posizionata per l’esecuzione del piano che è stato da noi previsto per la Terra.

Abbiamo già evitato molte sofferenze ed alcune guerre e continueremo a farlo. Con la vostra visione limitata, non potete rendervi conto della nostra azione.

Voi parlate di diplomazia tra gli stati. Chi ispira di volta in volta i governanti o i governi? Non ci sono soltanto coloro che chiamate Grigi o Rettiliani a farlo!

Ciò che può verificarsi in un senso può accadere anche nell’altro, e all’epoca attuale l’influenza della Luce è importantissima per il vostro mondo.

Siate certi che il piano si concluderà! Ciò che vi richiediamo e che Io vi domando con insistenza, è di prepararvi bene per questa Trasformazione, poiché tutto sarà in rapporto alla vostra frequenza vibratoria.

Potrete passare in un ambiente superiore soltanto dal momento in cui essa avrà raggiunto un certo livello. Non voglio dire che non l’abbiate conseguita, ma che ora sono sufficienti talmente poche cose perché siate pronti!

Affermarvi che l’avete conquistata vi frenerebbe e questo non sarebbe giusto. È più esatto precisare che vi è necessario un altro po’ di lavoro per acquisire tale frequenza vibratoria.”

E continua:

“Molte congetture sono state fatte sull’aereo scomparso. Non ne aggiungerei altre poiché questo per noi non ha alcuna importanza. Ne ha soltanto la sofferenza delle famiglie. Nella globalità delle cose tutto ciò non ha rilievo né realtà per noi.”

Aggiunge ancora:

“Si sono già avuti dei contatti, e ce ne saranno sempre di più con i responsabili che guidano i grandi paesi della Terra.

Questi approcci hanno lo scopo di far deviare tutti i progetti di guerra di certi dirigenti”

Mi mostra qualcosa di particolare; non so se è vero o simbolico. Vedo un capo di governo strattonato fra due energie che non arriva a comprendere e ad assumere una posizione.

“Ognuno di essi obbedisce ad «istanze» superiori, ma non sempre positive, e sono lungi dall’esserlo!

Noi, vostri Fratelli galattici, facciamo un lavoro considerevole, fisicamente o in spirito, per aumentare la loro frequenza vibratoria affinché non compiano troppe sciocchezze attraverso decisioni e comportamenti.

Esiste una lotta tra il Buio e la Luce; i governi e i governanti si trovano nel bel mezzo di questo combattimento.

La Luce ha istituito dei punti molto precisi; li ha ancorati bene alla densità oscura della vostra Terra ed ora niente e nessuno la spegnerà. Presto, inonderà questo mondo!

Come vi hanno già detto le Entità luminose, questa sarà una tale Luce che potrà accecare coloro che non saranno pronti!”

L’Essere di Sirio mi dice ancora questo:

“Per migliaia d’anni siamo stati presenti su questo Pianeta. Abbiamo lavorato insieme agli uomini, poi si sono avute delle guerre, delle incomprensioni ed una diminuzione assai forte della frequenza vibratoria dell’Umanità.

Per questo, abbiamo deciso di ripartire, lasciando molti punti di riferimento compreso alcuni di noi a vegliare sulle genti della Terra.

Numerosi secoli sono trascorsi e adesso noi ritorniamo; riprenderemo il contatto con la moltitudine delle popolazioni umane perché la quarantena è ormai terminata da un anno terrestre.

Tutto sta per innestarsi con grande rapidità, e per taluni con molta durezza, allora predisponetevi! Preparatevi al meglio e ignorate il peggio, perché quando vi preparate al meglio non percepite più il peggio!

Sappiate, Fratelli della Terra, che ora noi saremo lì per sostenervi, per guidarvi; sappiate che tutti i lucchetti salteranno, che qualsiasi cosa sia stata nascosta da migliaia d’anni sarà portata alla luce.

Sappiate che quello che abbiamo installato nelle piramidi del mondo intero sarà scoperto, riattivato e risulterà prezioso per la novella Umanità.

Voi andate verso questo nuovo modo di essere, verso la rinascita di voi stessi, ma il contributo da pagare è l’Amore, ancora e sempre l’Amore!

Tale prezzo è anche il vostro investimento in questa mutazione necessaria, e quelli che non avranno «investito» su loro stessi non potranno passare nella dimensione più alta.

Ed è proprio in tale piano superiore che vi attendiamo! È là che vi ritroveremo!

Ci sono ancora alcuni passi da fare, forse grandi, ma il traguardo è vicino! Potete raggiungerlo dentro di voi e se lo farete avrete meno insofferenza.

Non siate impazienti, perché se non siete pronti non serve a nulla voler andare troppo veloci! Operate ancora e ancora sulla vostra crescita, sulla bellezza del vostro Essere.

Certo, all’epoca attuale vivete dei momenti difficili perché non siete a sufficienza radicati su una vibrazione, su un aspetto dimensionale.

Siete un po’ divisi tra le frequenze inferiori e superiori della terza e della quinta dimensione che vivete di continuo.

Poco a poco, abbandonerete il piano vibratorio di terza dimensione per stabilirvi definitivamente in quello di quinta.

Io, vostro amico di Sirio, vi dico, ed è la verità: abbiate ancora un po’ di pazienza, abbiate fiducia, tutto arriva!

Soprattutto, non dimenticate che siete voi il vostro proprio maestro, il vostro artigiano, che siete sempre voi a dover produrre e gestire il singolo cambiamento.

L’Universo vi soccorre, noi vi aiutiamo, le parti superiori di voi stessi vi danno aiuto ma è necessario anche riconoscerlo e accettarlo!

Prima di lasciarvi, aggiungo ancora questo: noi, abitanti di Sirio, delle Pleiadi, di Orione, di altri pianeti e sistemi solari, siamo venuti frequentemente su questo mondo.

Abbiamo compiuto scambi con gli umani, specialmente con gli Atlantidei, con gli abitanti del continente Mu (o Lemuria; ndt) ed altri popoli. Adesso noi ritorniamo, siatene certi!

Non attendeteci (senza fare niente; ndt), perché questo frenerebbe la vostra evoluzione! Sappiate semplicemente che noi riveniamo e che vi soccorreremo. Se però non aiutate voi stessi, non potremo fare nulla per voi.

Malgrado tutto, la vita si trasformerà su questo Pianeta. Non siate tra quelli che resteranno nella vecchia frequenza! È ovvio che costoro ripartiranno su mondi di terza dimensione e lasceranno il loro corpo sulla Terra.

Ma questo non è affatto importante, mentre invece lo è il lavoro spirituale che dovete compiere, quello di aprire la vostra coscienza e rischiararla completamente!

Vi aiuteremo, vi aiuterò e i miei fratelli galattici vi aiuteranno pure!”


Questo il testo originale dal sito da dove è stato prelevato: LINK CANALIZZAZIONE



Ma chi è Monique Mathieu ? LINK

Come Monique è diventata canale

Questa domanda viene spesso chiesto, Monique convenuto che diffondiamo la storia ha raccontato un paio di anni fa, al termine di un colloquio con gli Esseri di Luce.

Domanda: Posso chiederti come hai capito che sei diventato canale?

Ho vissuto per oltre 20 anni, un fenomeno luminoso molto speciale, vale a dire che sono stato rapito in una luce immensa e diretto verso ciò che ho chiamato all'epoca un Luna, una sfera di colore argento, e ho pensato "ma dove sto andando? E 'bellissimo! Che cosa sto facendo? "

Posso dire che sono stato rapito con il mio corpo, perché ora posso confrontare le proiezioni della coscienza, la duplicazione e la rimozione fisica.

Quando sono "tornato" per me, ho avuto amnesia. Non riuscivo a ricordare nulla di ciò che è successo a me, ma mio marito era accanto a me. (In seguito ho appreso che anche lui aveva sperimentato questa rimozione ma non ricordo). Io sono un po 'prevenuto su quello che mi è successo una settimana dopo, con gli amici, e come mi è stato purtroppo molto mentale, (dico purtroppo, perché non ha fatto la mia vita), j 'Volevo capire cosa fosse successo. Non è possibile capire quando ci sono blocchi. La mia "memoria" è stato bloccato e non riuscivo a capire.

Per un anno ho vissuto fenomeni molto strani nella mia stanza, ho visto sfere di luce e un sacco di eventi che non ho visto prima. Io dico sempre, "questo è il mio inconscio." Così, quando ho iniziato a parlare, quasi tutta la notte, ero molto arrabbiato! Ho messo due anni e mezzo prima di accettarlo, perché ho sempre pensato che è venuto dal mio subconscio.

Questo durò fino al giorno in cui "loro" mi ha fatto fare quello che viene chiamato chiaroveggenza, in modo tale che non potevo dubitare per un secondo che non poteva venire da me, perché prima che io non era psichica. Quando la gente mi ha chiesto qualcosa, ho risposto con incredibile precisione dato quello che ero prima. Non ho ancora cominciato a chiedersi e dire: "Monique non sei tu, allora c'è davvero qualcosa! "

Rapidamente un gruppo molto importante si è formato intorno a me. Sono sempre stato turbato da quello che ho detto durante le interviste con gli Esseri di Luce. Ho pensato "Cosa dico loro? "Non riuscivo a capire che quello che ho detto non ero io. Ho messo un sacco di tempo per accettare il fatto che io sono uno strumento nelle mani di poteri meravigliosi!

C'era molta sofferenza, come non ho accettato questo nuovo stato d'essere. Fisicamente, ho avuto problemi, e il giorno ho accettato, è andato tutto splendidamente, non ho più avuto alcuna difficoltà a tutti, io e tutti intorno a me ho fatto grandi progressi.

Questo è venuto a me come "un colpo in testa"! Non ho chiesto, non sapevo nulla di questo, prima e durante la notte la mia vita è stata trasformata. Non ci sono, inoltre, che una miniera che era! La vita di mio marito, i miei figli, tutti quelli intorno a me, i miei amici, sono state trasformate.

Avevo degli amici. Perché non capiscono affatto quello che è successo a me, ho perso! Ero molto scosso me! E 'vero che non ho capito perché ho pensato che non avevo cambiato. Nel mio caso, è l'energia che ho trasmesso che non è sempre stato accettato dai miei vecchi amici, i miei vecchi rapporti. Un divario si è aperto e mi sono trovato con altri amici.

Questa è un'avventura davvero incredibile e vi assicuro che io sono il primo ad aver messo molti anni per credere! Ho pensato: "questo non è possibile! Perché questo è accaduto a me? Non ho chiesto a nessuno! Sicuramente ci esseri che sono più avanzati o più pronto accesso ad esso di me! "Non ho mai letto libri sulla spiritualità, non sapevo nulla di esoterico!

"Heaven" ha deciso diversamente! Questo è Monique Mathieu è stato "scelto" di essere il canale di straordinarie forze dell'amore Energies.

Domanda: Eri un credente prima?

Sì e no! Sono una educazione cattolica, e come molti ho fatto la mia comunione. Poi ho avuto un po 'lontano dalla Chiesa perché non ha soddisfatto affatto quello che mi aspettavo. Per molto tempo, ho vissuto la mia vita senza la fede, confinante con un po 'contro la spiritualità che ne so, perché ho vissuto per un anno in religioso e che il loro comportamento mi aveva un po' lontano dalla religione.

Quando ho dovuto essere il portavoce di una certa spiritualità, ho "rallentato i tacchi", perché ho detto: "no, non sono io, ma non mi interessa, io ho Non voglio parlare! " Ma possiamo fare qualcosa contro i poteri d'Amore? Niente!

Quindi prima molto a malincuore e quindi con una migliore grazia, io sono aperto a tale percorso. Non posso ringraziare abbastanza! Posso dirvi che questo è un percorso difficile per quelli che possono risultare in questa direzione! Credo che mio marito era più meravigliose uomini perché ho spinto molto la sua vita. Posso anche essere costretto ad accedere a qualcosa, come mi è stato costretto ad accedere a qualcosa che abbiamo pensato, allora, non era la nostra strada! Egli ha certamente preso un sacco di amore per accettare quello che sono diventato.

Domanda: Hai detto che hai sofferto per accedere al tuo stato di canale. Come ti sei sentito?

Ho sofferto perché ho dubitato! Ho rifiutato, non mi lascio andare jack. Ho pensato che fosse tutto fantasia, non esiste. Così ho sofferto perché ero in completo dualismo tra le energie che ho ricevuto e mi trasformerebbe in modo che io sono un buon canale e le mie energie totalmente umane, la mia personalità che non vogliono perdere quello che era prima, perché non ho voglia di lasciarsi andare. Ho voluto mantenere i miei vecchi schemi di funzionamento.

Ho vissuto spinto in vita mia! Così, quando lui dualità lì, quando c'è conflitto tra ciò che era e ciò che dovrebbe essere, c'è sofferenza. Ho vissuto per due anni e mezzo a tre anni momenti piuttosto difficili, momenti di declino.

Ci sono sempre miracoli nella vita, perché se non ho avuto molto cari amici che mi hanno sempre spinto, che ha creduto in me, non sarei qui oggi a parlare con te, I ' sono diminuiti di tutto, avrei dato tutto, mi sarei spostato su e dimenticato. Tutti quelli che mi circondava, hanno creduto in me! Rendendosi conto che stavo vivendo qualcosa di straordinario, mi raggiungono, hanno aperto la strada a me, e io li devono tutti un enorme ringraziamento. Se non fossero con me, non sarei qui, non avrei avuto il coraggio di passare attraverso! E 'grazie a loro ea tutti gli altri che ho potuto continuare.

Domanda: E 'quello che non avreste avuto un rimprovero da lassù?

No, forse no, forse avrebbero scelto qualcun altro? In realtà io non lo so, perché non si presenta! Credo che abbiano tanto amore avrebbero rispettato il mio desiderio! Ma penso che era previsto nel mio progetto di vita e non potevo evitarlo.

Può essere che i supporti che sono stati con voi sono stati estremamente vantaggioso!

Totalmente! Assolutamente! Essi non sono stati il ​​mio viaggio per niente!

Se non fossi stato intorno a me fin dall'inizio, un gruppo di persone molto promettente che ci provava, spinta, che mi ha costretto a muoversi, che totalmente creduto in me e quello che ho detto, Non avrei mai potuto continuare! Non vi è alcuna possibilità! E 'per questo motivo che apprezzo molto! "



Sono senza parole... direi che poi pretendere un minimo di credibilità in ambito ufologico, quando si divulgano certi contenuti è veramente difficile.

Nel senso... Pinotti può credere e divulgare ciò che ritiene più confacente alla sua visione dell'ufologia, a patto che non tiri in ballo la scienza, il codice deontologico, e non si illuda di rappresentare alcunché in ambito ufologico, eccetto il CUN. [SM=g10700]



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 56
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
10/06/2014 01:39
 
Quota

ahahahah, ma che cacchiata, stiamo dando i numeri.
Esilarante persino il pubblico a cui si rivolge il blog ufologico: inglesi,italiani,e russi.
Russi.....?!?
La bongiovannite colpisce ancora!
-
[IMG]http://i59.tinypic.com/2nqgo4o.jpg[/IMG]
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com