È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

la strana "roccia levitante" di Marte

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2014 17:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
09/09/2014 15:49
 
Quota

chip65C02, 09/09/2014 12:58:


il tuo tentativo di confutazione non confuta niente [SM=g10191]
Io a differenza tua ho studiato ed investigato ed ho spiegato e dimostrato. Te in due righe non hai confutato niente.
Il perche' ho ragione io e' spiegato nell'ebook che ti ho citato.
Ovviamente non ho voglia di ragionare con te, dato che stai prendendo la tangente TROLL e non leggi e non ti informi.

Quando avrai studiato, ne potremo riparlare.




Ti ho postato una ricerca (fatta in 5 minuti), che smonta la tua bufala della cancellazione della roccia, questo in primis perché postavi qualcosa di concreto. : ufologando.freeforumzone.leonardo.it/d/10932055/la-strana-roccia-levitante-di-Marte/discussione.aspx?idm1=126836...

Sulla foto del cratere cosa devo postare se tu solo a "parole" affermi che il nero non dovrebbe esserci, affermando cassiate cosmiche senza se e senza ma?

Cosa dimostri? Sbagliando che in quella fossa nel cratere sia stato applicato un timbro clone, perché magari non sai controllare una foto sia visivamente e soprattutto analiticamente?

Tu scrivi questo:

[IMG]http://i57.tinypic.com/2w7eefm.jpg[/IMG]

E come fai a scrivere una cosa del genere se non conosci manco (non ci sta sulla tua fuffo ricerca) lo Zenith Solare al momento dello scatto?



Cosa che ti permetterebbe insieme ad altri paramenti, di controllare innanzitutto il tutto, e preparare un grafico-disegno che "dimostra": " che il nero non dovrebbe esserci ", solo a parole si fanno le confutazioni a Chippilandia, no nel reale..

Ma già tu manco sai dove prendere quel dato, immagina se riesci a riportarlo su grafico (dimostrazione), spari due cazz@te: il sole arriva da Dx non si deve vedere nero sulla Sx, e vissero felici e contenti.

E no non funziona cosi caro Chip, sta un fosso quindi ci interessa anche lo Zenith Solare, in quanto con un fosso e la variazione dello Zenith, si può verificare benissimo che con un irraggiamento che arriva dalla dx non ci illumini la parte Sx (e vedi nero, ma nero nero nero come il carbon [SM=g8298] ).

Aspetto che posti il tutto, no due tre cassiate (ma una vera ricerca), poi puoi permetterti di dire quel nero non dovrebbe esserci, e fino a quando non dimostrerai il contrario, il nero e' esatto e tu affermi solo baggianate, non spetta a me dimostrare che lo sia, ma controllare un tuo "VERO" lavoro se riesci a farlo che afferma il contrario, e non a parole dimostrando di non conoscendo minimamente tutti i parametri in gioco, che mi viene solo da ridere.

[SM=g8345]



chip65C02, 09/09/2014 12:58:


e' evidente che non sai leggere l'italiano e non conosci l'inglese e sei un ignorante [SM=g10191] nel senso che IGNORI. Stai sereno, eccoti qualche links




Per me (e non solo), e' evidente che ti devi riaggionare qualche chip...

[SM=g8891]


il direttore del SETI italia ammette pubblicamente che se trovassero segnali WOW oppure BEACON alieni se li imboscherebbero.



Ma non dire baggianate e non stravolgere i concetti, si segue il protocollo che e' ben conosciuto, prima verifica incrociata con altri radiotelescopi, e poi si apssa alla divulgazione programmata, e una vita che aspettano un segnale, statti sicuro che lo griderebbero a squarcia gola, e tante altre cose che non perdo manco il tempo a postare, almeno loro ci provano a fare qualcosa, tu cosa azzo fai?


Jill Tarter ex direttrice del SETI ammette che:
-l'infrarosso non e' mai stato setacciato dal SETI in cerca di astronavi aliene.
-hanno sempre cercato beacon sui 21cm e non su altre frequenze
-hanno sempre usato effetti Doppler provenienti da punti lontani e mai cercato effetti Doppler di segnali provenienti dal nostro sistema solare

Se non sai l'inglese, bisogna che studi bimbo



E' proprio questo il punto che evidenziavo Chip (che fai finta di non comprendere o peggio ancora non comprendi)..

Tu una volta affermi che per la loro incompetenza non trovano niente, un altra che forse tengono gli armadi pieni zeppi di segnali Alieni e imboscano, azzarola e deciditi no !!!

[SM=g8891]
[Modificato da KOSLINE 09/09/2014 15:59]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com