RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CONTATTISTI e CONTATTATI, alla ricerca di un Hyneck contatto

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2014 14:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/10/2014 15:06
 
Quota

alla ricerca di un vero CONTATTO ALIENO puntuale
punto-informatico.it/3880367/PI/News/prima-connessione-cervello-cerve...

Direi che questo dimostra che incomincia ad essere credibile e misurabile le ipotesi di Hynek.

Come discernere tra un contattista pataccaro ed un contattista genuine, ammesso che ne esista uno?

Che contattisti ritenuti genuine esistono, nella letteratura ufologica?

Io non ho mai considerato come fenomeno ufologico della roba “contattista” a causa:

a)della impossibilita’ scientifica di misurare il fenomeno

b)per l’inesistenza tecnologica di prototipi terrestri o spunti di ricerche con esito positivo, che fossero annessi alla telepatia come un protocollo tecnologico di telecomunicazione o telepresenza.

La scinza sta dimostrando l’esatto contrario, [SM=g1420770] benche’ siano i primi prototipi, la fattibilita’ tecnica indica che la direzione e’ corretta.

[SM=g1420767] Hyneck aveva ragione!.

ora: [SM=g2806965] Dentro il baraccone rumoroso e colorato del fenomeno del “contattismo” potrebbero esserci degli sporadici e pochi casi di contatto alieno?!?, imho e’ necessario analizzare il fenomeno cavando fuori una sorta di “protocollo di validazione” per spurgare i magi pataccari dai soggetti genuine.

[SM=g3061179] Come si fa a purificare dal baraccone rumoroso e colorato del fenomeno del “contattismo” quei pochi casi potenziali di contatto alieno, che potrebbero esserci?!

Secondo me, bisognerebbe seguire lo stesso processo del Paleocontattone ossia trovare un caso genuine e poi estrarne le condizioni necessarie di replicabilita’. Ma per filtrare un caso genuine, occorrerebbe prima circoscrivere una serie di condizioni al contesto per evitare di finire fritti dalle balle del baraccone rumoroso e colorato del mondo pataccaro del contattismo.

Allora noi sappiamo che ci sono 2 razze aliene gli insetti sapiens ed i sauri sapens, entrambi visitano la terra da lungo tempo.

Per la ricerca working in progress...
gli insetti sapiens visitano la terra dal 5000ac (con viaggi molto sporadici) i sauri sapiens probabilmente erano gia' in visita sulla terra con gli insettoidi nel 1800ac. Abbiamo anche una stima piuttosto ricca di avvistamenti dal 1200ac sino ad oggi e pure dei modelli quantitativi alieni, che sono in testing.

Abbiamo una buona stima sulla tematica paleocontatti & UFO & alieni.

Per tanare un contattista genuine, [SM=g1950684] a patto che ce ne siano, imho bisognerebbe capire,
propongo questo metodo di analisi


[SM=g9955] allora: STEFAN DENAERDE

www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad07_03i.htm
libriromanzi.blogspot.it/2009/09/ho-incontrato-gli-extraterrestri-ste...
www.associazionesaras.it/index.php?option=com_content&view=article&id=336&It...

Se non ho capito male, il libro e’ del 1960, pubblicato nel 1969, l’ingegnere meccanico olandese avrebbe incontrato gli extraterrestri d’estate in un lago, un uomo (salvo rivelarsi non un uomo) gli rivela varie cose...

[x] la rappresentazione dell’alieno e’ la meno incompatibile che si aggirano nel colorato baraccone rumoroso dei contattisti, tuttavia...

[x] e’ parzialmente compatibile con gli insettoidi alias “anubi"

[x] non e’ compatibile con i sauri

[x] unica possibilita’ d’incontro il 1957 oppure 1959

[x] totalmente falso appare il contesto dell’incontro, ossia un uomo incontrato nel lago con sembianze umane che poi pero’ si rivela come alieno. Se questo e’ l’incipit del libro, il contesto appare irreale perche’ i dipinti egizi mostrano gli alieni od estremamente alti oppure potrebbero essere piccoli di statura molto bassa. Per altro gli indizi attuali indicherebbero che la lettura corretta e' quella egizia della statura intesa come "status" quindi gli alieni potrebbero essere bassi di statura (insettoidi).

[x] nel racconto dello pseudo contattista, nemmeno c’e’ il contesto di un’abduction (che invece ha un modus operandi, alquanto antico).

[x] il contesto dell'incontro e' quello di un lago, una fonte d'acqua vi sono numerosi abduction passate riguardo a questo ambiente.

[x] pero' manca ogni riferimento alla tecnologia aliena

[x] mancano riferimenti alla forma del disco

[x] mancano riferimenti ai foo fighters

Th:
Se questo e’ l’incipit, imho l’ingengnere e’ anche un’arguto filosofo che le ha sparate grosse!.

next (salvo il contesto dell’incontro non sia stato diverso, ed abbia capito male io)


[SM=g9955] STAN ROMANEK

n.wikipedia.org/wiki/Stan_Romanek


”Stan Romanek says he is an alien abductee, had his first UFO encounter in 2000, and has had many experiences since, including discovering mysterious wounds on his body that glowed under a black light, communication with aliens over a Ghost Box, aliens following over his car or visiting his home, and telepathic communication by aliens.[1][2] In one account from 2003, he said he woke up and found himself wearing flannel ladies wear, and he suspected he had been abducted and returned in clothing that was actually from Betty Hill, another alien abductee who said she was abducted in 1961 “



[x] nel 2000 la data e’ compatibile con il frame della STS106

[x] il contesto dell’abduction e’ compatibile con una tradizione paleosetica

[ [SM=g3061179] ] quanto sono reali le tracce e gli indizi che provino l’abduction?

[ [SM=g3061179] ] ipnosi con o senza pethothal ?? la differenza non e' da poco [SM=g6794]

mmmhhh [SM=g2806961] scorrendo velocemente i contenuti su wikypedia, vedo Alnitak (cintura di orione) alieni grigi insettoidi che potrebbero collimare con Seth, Tot, Orus, Rah. C'e' pero' da dire che l'iconografia dei grigi e' gettonatissima nell'immaginagio collettivo ufologico quindi di per se, non e' una prova, ma un indizio che non smentisce!.

Ecco un caso, sicuramente da investigare in modo piu' approfondito, perche’ c’e’ una compatibilita’ potenziale.

Che poi pero’ la cosa possa essergli sfuggita di mano...

www.youtube.com/channel/HCFH0WxcJ9Vg4

esagerando o cercando di trarre profitto o creando fake filmati e’ un’altro discorso e tale materiale va separato per data e contenuto, e per date cumulative procedere ad analizzare che tipo di materiale sarebbe stato prodotto (in modo da separare eventuali circostanze positive da impataccamenti commerciali)

Intanto c’e’ da capire perche’ ha scritto nel 2009, le cose accadutegli nel 2000 ?

Nel 2000 c'era traffico alieno, vedi caso STS106. Volevo cavar fuori dai links di google qualche informazione in piu', attorno al presunto contattista...

www.videomaivisti.it/news.php?readmore=153
non una parola su chi siano questi alieni grigi, da dove vengano, che tecnologie abbiano, e sopratutto nemmeno una parola sul fermatempo!.

zret.blogspot.it/2010/03/le-linee-temporali-di-stan-roma...
l’idea che un alieno lurki dalla finestra... e’ alquanto infantile come circostanza e sopratutto scarsamente tecnologica per degli esseri che viaggiano per anni luce, e forse hanno pure il teletrasporto...

Illuminante questo links
divilinux.netsons.org/archives/2701/stan-romanek-limpostore-...

altro links
www.paolaharris.com/italia/interviste/22-intervista-a-stan...
non una parola sulla questione paleoufologica e non una parola sui sauri sapiens.

Sul presunto impianto non ho trovato links che attestino in modo concreto la cosa, tantomeno circostanze circa presunte ferite. C’e’ da dire che si potrebbe supporre “cover up” ma e’ anche vero che l’assenza di prova non e’ una prova.

Nessun riferimento alla tecnologia aliena, allo shape dei dischi, ai foo fighters, elemento importante la tecnologia che se uno fosse addotto e cosciente dovrebbe alquanto interessare una persona normale!.

Non ci sono manufatti alieni, anche semplici come tazze, bicchieri, cucchiaini, forchette, bicchieri o bottiglie oppure piatti, scatolette di cibo in scatola oppure in polvere. Nemmeno una scarpa oppure una camicia oppure maglione oppure una piccola tuta non spaziale. Non un manufatto alieno di poco conto, di cui gli alieni avrebbero potuto separarsi senza creare imbarazzanti violazioni del principio di neutralita', donandolo all'addotto contattista (che si presume dovrebbe avere per lo meno lo status di amico o conoscente) come una serie di prove assolutamente "genuine" ma innocue.

E’ imbarazzante come presunto caso ufologico... specie per la contestuale produzione di falsi.

Th:
Secondo me il soggetto Stan Romanek non e’ un vero addotto,

a)forse lavora per i servizi segreti ed il suo compito e’ di mescolare informazioni parzialmente vere con altre false, per preparare l’opinione pubblica, ma anche sfruttare la regola business is business

oppure

b)ha inventato tutto sul cliche' dell'immaginario degli alieni grigi, che e' l'iconografia piu' comune nei mass media. Le informazioni a cui ha accesso sono incomplete, parte di queste appaiono errate e non suffragata da alcuna teoria razionale, bensi’ calate ed appiccicate dall'immaginario collettivo e mediatico, all'interno in un contesto ufologico, che sinceramente appare poco credibile!.



[SM=g9955] PHILLIP H. KRAPF

it.scribd.com/doc/59398001/Phillip-H-Krapf-Il-Contatto...
www.roswell.it/2007/08/31/libri-la-sfida-del-contatto-phillip...
youtu.be/SJ_GZVtQhgU
youtu.be/nOHLlTcxie4

[x] nel 1997 i sarebbe stato traffico alieno, caso The Telegraph

[x] il contesto di un’abduction in piena notte, sembra plausibile, rientrerebbe all’interno di un cliche’ paleosetico antico.

[x] phillip h krapf dice che gli alieni sono arrivati sulla terra prima dei dinosauri... [SM=g8297] ahi!, ahi! ahi! mi sa che qui' andiamo male, molto male!!, nessun accenno al 5000ac ed al fermatempo? [SM=g2806961]

[x] lo shape dell’ufo insettoide sembrerebbe corretto. Parla anche di tecnologia Foo Fighters??

[x] differenti specie di alieni... [SM=g2806961] dipende dalla definizione di cosa si intende per specie... se phillip h krapf racconta che i nordici viaggiano nel cosmo... andremo molto male!

[ [SM=g3061179] ] dove sono le prove di un'abduction e del fatto che e' stato ospite per una settimana [SM=g1420770] su un'astronave aliena?

Dalla prima rapida analisi... l’impressione e’ che:

il caso potrebbe essere interessante, anche se c'é qualche iniziale contraddizione. Il giornalista “phillip h krapf “ potrebbe raccontare informazioni ufologiche in parte vere in parte false, e che tali informazioni potrebbero non derivare da una conoscenza diretta, ma da qualche altra fonte...

Th:
Se questi contattisti erano coscienti tanto da interloquire con gli alieni e capaci di sopportare il forte stress di essere svegliati di notte nella propria casa, avendo un incontro diretto con un alieno e senza alcun preavviso e senza alcuna preparazione... [SM=g2806963] mi chiedo: come mai non hanno chiesto agli alieni che gli regalassero un bicchiere, un cucchiaino, una tazzina, una borraccia, persino un asciugamano od un qualsiasi manufatto di poco valore ma 100% made in alien world che per gli alieni fosse inutile e tale da potersene separare senza ledere il principio di neutralita' (chiedendo un'arma ipergalattica). [SM=g6794] In teoria tale manufatto se non fosse stato prodotto sulla terra, dovrebbe contenere isotopi alquanto diversi da quelli che si trovano sulla terra e [SM=g3061178] [SM=g3061043] varrebbero infinitamente di piu’ di un’eventuale fotografia, in quanto sarebbero inoppugnabili!.
Non c'e' traccia di tutto cio' quindi, Krapf non é credibile, non ha nessuna prova diretta, nessuna prova indiretta ne ha informazioni scientifiche oppure conoscenze fuori contesto storico che supportino la sua narrazione.

Nel mondo dei CONTATTISTI, mi pare che non sembra esserci qualcosa di genuine al momento.
16/10/2014 15:30
 
Quota

i CONTATTATI
Contattismo implicito oppure illuminazione razionale?

Un thread interessante che vorrei aprire, circa una possibile VERA ricerca di potenziali soggetti "contattati".

Come si dovrebbe riconoscere un contattato?! Dalle prove che porta per dimostrare la sua tesi

E che prove dovrebbe portare un potenziale contattista per dimostrare di essere un contattato?

1-Di norma ci si attenderebbe un artefatto alieno ipertecnologico anche nanorobotico (di cui potrebbe essere difficile comprenderne la funzione) oppure

2-se fosse un artefatto piu' semplice come un paio di scarpe aliene, un bicchiere alieno oppure un asciugamano alieno, dovrebbero avere necessariamente isotopi non presenti sulla terra che dimostrerebbero inequivocabilmente che il manufatto e' alieno al 100%.

In alternativa si potrebbe immaginare

3-la "conoscenza" di nozioni scientifiche e fisiche ed astronomiche espresse in linguaggio matematico (alfabeto universale ed unico per rappresentare leggi naturali in teorie) che non sarebbero note alla scienza attuale. Oppure

4-la conoscenza di eventi che al momento non sono noti al genere umano ma che successivamente dovrebbero dimostrarsi corretti o ragionevolmente corretti (se valutati con una logica fuzzy it.wikipedia.org/wiki/Logica_fuzzy ) perche' provenienti da know how scientifico alieno

All'interno dell'ultima classe di eventi tipo 4, ci sono una serie di personaggi e scrittori che IMHO andrebbero scandagliati in modo molto attento.



-Billy Mitchell, predisse la WWII con USA vs Giappone e l'attacco aereonavale su pearl harbour
it.wikipedia.org/wiki/Billy_Mitchell

-Morgan Robertson, predisse il naufragio del TITANic in un suo libro
it.wikipedia.org/wiki/Morgan_Robertson

-Dohuet predisse tutto il potere aereo della WWII con la battaglia d'Inghilterra, i bombardamenti strategici sulla Germania, Hiroshima e Nagasaki e parte del potere aereo della guerra fredda sino ai primi del 1950 con l'avvento degli ICBM & SLBM & servizi satellitari
youtu.be/-wio6M4WtKs

-Verne, predisse l'uomo sulla Luna e l'energia nucleare implementata nei sottomarini
it.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne

-Swift predisse due lune su Marte
en.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Swift#Legacy



dovremmo prevedere queste

classi di spiegazione
PER DEFINIZIONE



BILLY MITCHELL
it.wikipedia.org/wiki/Billy_Mitchell
en.wikipedia.org/wiki/Billy_Mitchell

Billy Mitchell extrapolo' razionalmente le sue tesi


Th: le tesi di Mitchell sono sicuramente extrapolazioni razionali (per altro incomplete, in quanto non fece alcun riferimento alla possibilita' che il Giappone si sarebbe espanso in Cina ed in Indonesia).


GIULIO DOUHET
it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Douhet#La_dottrina_sul_dominio_del...
youtu.be/-wio6M4WtKs

Giulio Douhet extrapolo' razionalmente le sue tesi

Th: le tesi di Douhet sono sicuramente extrapolazioni razionali (per altro incomplete, in quanto non riusci' a cogliere le potenzialita' dei servizi radio associati allo spazio).


Se appiccicare etichette a Mitchell e Douhet e' ragionevolmente facile, IMHO e' piu' complicato e criptico valutare:



-Morgan Robertson, predisse il naufragio del TITANic in un suo libro
it.wikipedia.org/wiki/Morgan_Robertson

-Verne, predisse l'uomo sulla Luna e l'energia nucleare implementata nei sottomarini
it.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne

-Swift predisse due lune su Marte
en.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Swift#Legacy



che certamente necessitera' di un'attento scandaglio anche della vita di questi tre personaggi.

Ora delle tre persone che restano da vagliare, si puo' dire che:

[x] nessuno di questi (Swift, Robertson, Verne) ha mai dichiarato di essere stato contattato da alieni

[x] non ci sono alieni nei loro racconti di Robertson, Verne

Swift un probabile contattato!


Th:
Si' IMHO e' possibile che Swift sia un contattato a sua insaputa, ma non ha introdotto gli alieni in modo diretto nel suo testo di fantasia se non in modo metaforico. Perche' obiettivamente i lillipuziani sono troppo piccoli per essere alieni!.


GIULIO VERNE
Jules Verne 8 febbraio 1928 - 24 marzo 1905
fervido e prolifico scrittore di fantascienza e romanzi scientifici e di altre opere, viaggio' moltissimo con la fantasia e pochissimo con il corpo.
it.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne
en.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne

nel 1865 libro dalla terra alla luna Verne immagina una missione umana sulla Luna.

intuizione fervida quella di Verne


Th:
E' certamente frutto di un'intuizione verniana la conquista della Luna, un antico desiderio dell'uomo che fu immaginato dal Verne nei suoi libri, senza pero' anticipare alcuna nozione o tecnologia scientifica fuori contesto storico.

Discorso simile il secondo libro:

it.wikipedia.org/wiki/Ventimila_leghe_sotto_i_mari
doc.studenti.it/scheda-libro/italiano/ventimila-leghe-sotto-mari-scheda-sintet...

intuizione fervida quella di Verne


Th:
E' certamente frutto di un'intuizione verniana l'energia immaginifica del nautilus, in quanto non vi sono descritti sistemi d'arma moderni (siluri, torpedini o missili o droni) inoltre il Nautilus affonda i propri obiettivi di superficie per speronamento (tattica militare d'epoca antica, inapplicabile in un contesto moderno).

[SM=g8346]
Decisamente criptico [SM=g8906] e complicato invece il caso

MORGAN ROBERTSON
it.wikipedia.org/wiki/Morgan_Robertson
en.wikipedia.org/wiki/Morgan_Robertson
di Morgan Robertson 30 settembre 1861 - 24 marzo 1915. Capitano di nave e fervido scrittore di racconti di mare, fu un inventore del periscopio, scrisse di battaglie sottomarine tra Giappone VS USA e di una misteriosa bomba ad ultravioletti, ma sopratutto autore del testo:

il naufragio del Titan del 1898 originariamente intitolato:"Futility, or the Wreck of the Titan". Un titolo quasi profetico, considerando la fama con cui verra' descritto il suo omonimo Titanic:
concepimento del Titanic 31 marzo 1909 (ossia 11 anni dopo del libro)
varato il TITANic nel 1912 marzo 1912 (ossia 14 anni dopo il libro)
it.wikipedia.org/wiki/RMS_Titanic

impressionante la novella di Robertson che appare subito una cosa misteriosa.
en.wikipedia.org/wiki/Futility,_or_the_Wreck_of_the_Titan
it.wikipedia.org/wiki/Morgan_Robertson
digilander.libero.it/flavio.cenni/page2.html
www.zero91.com/13-libri/252-il-naufragio-del-titan-morgan-robert...

Robertson contattato dallo Spirito Santo oppure dagli Alieni!


Th:
Morgan Robertson illuminato dallo Spirito Santo oppure contattato da alieni, sono due ipotesi da non scartare. [SM=g8335] Il suo romanzo in inglese (leggibile in Gran Bretagna come in USA) avrebbe potuto anche influenzare l'opinione pubblica ed i politici, inducendoli a cambiare la normativa sul numero delle scialuppe di salvataggio necessarie a bordo delle navi transoceaniche. Cosa che indubbiamente, avrebbe potuto evitare il disastro del Titanic.
[Modificato da chip65C02 16/10/2014 15:32]
16/10/2014 19:55
 
Quota

particolare dei "Viaggi di Gulliver" Swift, - Capitolo della visita a Laputa-

c'e' chi sostiene che Swift avrebbe copiato quello che ebbe ad extrapolare Keplero con una correlazione spuria:



it.wikipedia.org/wiki/Satelliti_naturali_di_Marte

"All'inizio del XVII secolo, Keplero aveva ipotizzato che Marte potesse avere dei satelliti essendo allora noto che ne avesse uno il pianeta che lo precede, la Terra, e quattro quello subito seguente, Giove.[17] Assumendo che il numero dei satelliti dei pianeti del sistema solare seguisse una progressione geometrica, Marte avrebbe avuto due satelliti".



Il fatto che Swift si possa essere ispirato a Keplero e' possibile, tuttavia alcune rappresentazioni di fantasia della immaginifica citta' volante di Laputa ricordano da vicino un UFO nave madre insettoide ed il contesto di un avvistamento UFO, per altro vicino all'acqua.

Nonche' il fatto che tale citta' si sostentassero con del magnetismo (per quanto ipotesi semplicista che richiami facilmente la levitazione magnetica delle calamite), e' compatibile con la stima tecnologica dell'anti-gravita'.

Sono inoltre presenti nel racconto di gulliver due immaginifiche culture una molto piccola l'altra molto alta (ancorche' le scale di misura non siano plausibili).

si valuta che nel testo satirico e metaforico di Swift, siano state introdotti in modo inconscio delle tracce di un possibile contatto alieno, mai consciamente inserito nel testo.

-per la forma delle raffigurazioni della immaginifica citta' di Laputa,
-per l'avvistamento della immaginifica citta' di Laputa vicino all'acqua
-per il riferimento grossolano ad una presunta levitazione magnetica
-per riferimento ad una nozione astronomica palesemente fuori contesto storico
-per riferimento ad un'immaginifica societa' con persone molto piccole E molto alte
-per il riferimento immaginifico d'avere l'opportunita' di discutere con fantasmi di storia
-per le sue credenze di considerare le divisioni religiose cristiane poco chiare e trasparenti
-per le sue credenze nel ritenere l'uomo in parte essere razionale e sopratutto schiavo delle sue pulsioni, finendo per essere piu' propenso al male che al bene (considerazione che sarebbe comune ad un osservatore esterno imparziale se osservasse le forti differenze tra le tribu' di razza umana in diverso grado di sviluppo socio-economico) che ricorda da vicino l'interpretazione di padre Balducci youtu.be/2ZmtAPSU6N8


Copincollo il capitolo del viaggio in Laputa, tenendo sempre presente che trattasi di racconto immaginario che potrebbe quà e là contenere degli elementi di un abduction che poi sarebbe stata mutata in un racconto satirico e metaforico.



www.liberliber.it/mediateca/libri/s/swift/i_viaggi_di_gulliver/pdf/i_vi...

I viaggi di Gulliver, "visita a Laputa", da pag.131


I viaggi di Gulliver, "visita a Laputa", capitolo III


I viaggi di Gulliver, "visita a Laputa", capitolo IV





La cosa che a me ha colpito di piu' del capitolo sui Laputiani e' oltre alla previsione di due satelliti di Marte, e' l'interesse dei Laputi per il sole, le macchie solari nonche' il mapping delle comete oltre al rischio d'impatto con le meteore.
[Modificato da chip65C02 16/10/2014 19:57]
17/10/2014 14:55
 
Quota

Sempre tenendo presente che il libro di Swift e' un testo di fantasia, che quindi sarebbe composto da narrazioni astratte e da "potenziali elementi sparsi di un genuine abduction" che poi sarebbe stata introdotta cambiando il contesto, all'interno di un racconto satirico e metaforico del 1700.

Le parti piu' interessanti a mio avvisono sono:

la descrizione dell'avvistamento

Obiettivamente sembra la descrizione di un UFO nave madre insettoide.
La descrizione verbale e' ancora piu' conforme in questa parte con i disegni fantastici che sono stati allegati ai testi di Swift.

la fase del sole in gigante rossa

non sarebbe la Terra ad avvicinarsi al sole ma il sole alla Terra, ma Swift descrive esattamente quello che accadra' al sole, quando raggiugera' la fase di gigante rossa come in effetti poi Swift descrive.

implicito riferimento alle eruzioni solari e rischio bolidi/meteore

Swift non parla esattamente di eruzioni solari, ma se ne puo' supporre il siginificato implicito, notevole imho sarebbe l'interesse alieno per tali fenomeni da poter modellizzare e renderle calcolabili, dato che raggi X e gamma sono letali per sistemi elettronici ma nulli per civilta' non tecnologiche. Non reputo importante i riferimenti diretti alle macchie solari, in quanto a quell'epoca gli astronomi gia' discutevano di cio', proprio in quel secolo (mentre tale fenomeno sara' gia' accaduto in precedenza e gia' stato notato dagli alieni)

periodi delle comete

piu' che il numero in se, e' rilevante l'interesse per le comete per quanto non si faccia riferimento alla nube di Oort.

contesto di un'abduction

Questo a grandi linee il nocciolo centrale della narrazione di Swift, se si toglie gli usi e costumi e vizi e complotti, tipici del 1700 delle corte del re.

[SM=g3061179] Che cosa ne pensate?! [SM=g2806961]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com