Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

L'Ufologia è femmina ?

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2013 20:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/09/2012 17:56
 
Quota

Signori, il problema sta nel come si affronta un argomento.
Voi maschi tendete a infervorarvi ed a massacrarvi a parole se le vostre opinioni non convergono.
Le discussioni litigiose non interessano e non portano a nulla, se non ad un annoiarsi inesorabile.
E malgrado ci sia una ricerca di fondo, siete comunque chiusi nella vostra opinione e non lasciate la discussione libera di interpretazione.
Inoltre quando scrive una donna tendete ad ignorarla a priori, considerandola incapace di affrontare tale argomentazione. Ma questo fa parte della vostra cultura che ancora non riuscite a plasmarla ai giorni nostri.
Lo stereotipo della donna ignorante ve lo portate sempre appresso, scartando immediatamente un confronto con l'utente femmina che cerca di interagire con un branco di maschi scalmanati ed infervorati.

Tanto quella che ne capisce…
Che ci sta a fare qui?

Alcuni vostri post in questo topic lo dimostrano chiaramente!
L'utente Veronica(87) ha risposto e non l'avete degnata... Ma? [SM=g8268]

Io stessa, malgrado scrivessi numerosi post in altri forum di ufologia, venivo puntualmente ignorata, per poi leggere magari un utente maschio che presentava un post simile al mio, con le mie stesse idee in proposito all'argomento proposto.

È una sorta di razzismo che stenta a scomparire.
Si ha sempre e comunque l'idea che la donna sia il sesso debole per antonomasia, escludendo a priori che possa avere dei ragionamenti fini a se stessi, senza correlarla al fatto di essere un'oca in qualsiasi caso!

La donna é cambiata e la scienza stessa ne porta degli esemplari degni.
La donna svolge mansioni che prima erano prettamente maschili, in tutti i campi lavorativi, oltre a quello post lavorativo che l'aspetta al ritorno a casa… E che vi assicuro é il più pesante tra tutti anche a livello psicologico oltre che fisico!

Inoltre tutto l'ambaradan di aggettivi che avete correlato alla donna identificandoli prettamente femminili, si addicono perfettamente ai vari santoni che hanno messo in piedi vari movimenti religiosi atti a mangiarsi vivo il malcapitato che ci finisce dentro!
E cari signori, son tutti uomini! Uomini che sfruttano le paure e le fragilità delle persone, andando a ravanargli nel passato pronti a coglierne il punto debole e lavorare su quello.
Sembrare l'uomo più buono del mondo, tirando in ballo amore per il prossimo e coscienza divina, aiuta a estorcere denaro ed ingrossarsi le tasche a scapito altrui.

Secondo la mia esperienza, ho trovato più utenti maschi pronti a farti due pelotas così con chilometrici post, cercando una conversione dell'utente che legge, quasi portandoti all'esasperazione fino a quando lo prendi a parolacce e questo non decide di cambiare forum.

Ho incontrato utenti maschi che difendevano a spada tratta falsi Messia e profeti, che con finte stigmate correlano la religione agli alieni.
Ascensori Terra-Luna, messaggi celesti da tramandare, Federazione Galattica, Esseri di luce, fratelli cosmici e quant'altro.
Utenti maschi che si permettono di analizzarti virtualmente e dare l'ardua sentenza sul tuo povero spirito carente di amore compassionevole.
Santoni che pur di metter su un bordello a pagamento creano un movimento religioso della madonna, dove, a sentir loro, gli scambi di coppia sono una sana terapia per guarire il mondo.
E dove chi vi partecipa finge di essere fedele al santone pur di farsi la moglie del vicino di casa con il suo benestare senza correre il rischio di esser preso a randellate dalla moglie, la quale nel frattempo si sta facendo il macellaio ingaggiato dal movimento stesso...

Quindi a mio avviso il problema della carenza di donne in un forum di ufologia sta solo nel come ci si approccia alle molteplici argomentazioni ed al rispetto in primis verso l'EX sesso debole!

Per tutto il resto il maschio ne fa parte quanto la donna se non di più.
Quindi fate meno i quaquaraqua e gli pseudo psicologi conoscitori dell'universo femminile :D ad apritevi di più accettando la donna come un essere pensante in egual modo a voi, ma forse anche di più ;)

Mi fermo qua non vorrei annoiarvi [SM=g8360]

Ciao né ;)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com