RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Facebook  

Antonio Urzi minaccia di percosse Paolo Bertotti (scambiandolo per il sottoscritto)... e Chiumiento mette "mi piace"

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2012 10.36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.175
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
30/06/2012 11.46
 
Quota

In questi giorni è andata in scena un'altra tristissima pagina che il mondo ufologico italiano ci ha "regalato" negli ultimi anni, posso dire con molto rammarico che non se ne sentiva il bisogno.

L'unica nota positiva è il fatto che molti appassionati e ricercatori hanno ed avranno il modo di capire ulteriormente, quali sono i personaggi che ruotano intorno all'ufologia ed eventualmente starne alla larga.

Come saprete dopo la vicenda di Mortegliano e tutte le sventure che il prof. Chiumiento ha dovuto affrontare, ho intrapreso diverse iniziative per fare chiarezza sul caso ed anche alcuni contatti per "sostenere" Chiumiento a livello personale ma non economico, ritengo infatti che ci siano casi molto, ma molto più gravi del suo affrontati dalle incolpevoli vittime, certo con maggior dignità di quanta dimostrata dal prof., pensate soltanto all'ultimo terremoto avvenuto in Italia.

Il caso di Mortegliano... è da quì che si è partiti ed è da qui che dobbiamo continuare, vedo già gli sbadigli...

Non faccio una disamina cronologica, anche se probabilemente ne so molto più di altri che hanno già speso fiumi di caratteri sulla questione, diciamo che questa parte dell'indagine troverà spazio tra qualche mese, mi limito a citare tutti i personaggi che si sono accodati al caso di Mortegliano dal fatidico sabato di febbraio fino ad oggi.

Cito solo i nomi, la ragioni ed il metodo ci porterebbe via troppo tempo: Antonio Chiumiento, Giovanna Podda, Piergiorgio Caria, Giorgio Bongiovanni, Maurizio Baiata e non poteva mancare... Antonio Urzi (senza accento sulla i).

Diciamo che l'ingresso degli altri personaggi Podda, Caria, Bongiovanni, Baiata, oltre che a togliere credibilità al caso (opinione pesonale) non è stata roboante come quella del pseudo contattista di Cinisello, voglio dire... abbiamo potuto leggere delle affermazioni al limite del grottesco, ma Urzi si è spinto ben più lontano... lontano anche dai messaggi di amore che gli esseri di luce (da non confondere con i funzionari dell'Enel) dispensano alla triade Bongiovanni, Caria e lui medesimo.

Mi chiedo quindi se Antonio Urzi ascolta e soprattutto se mette in pratica, questi insegnamenti di luciferina memoria... direi che per quanto riguarda le sue esternazioni fatte su facebook... è molto distante dall'essere quel prescelto che gli esserini di luce avrebbero individuato in lui, ricordo ancora adesso la cattiveria che traspariva dalla sua replica ad Alfredo Benni, quando quest'ultimo (finalmente) si accorse e provò con relative analisi la falsità di un suo avvistamento, ci deve essere traccia anche su questo forum.

Per venire al dunque, stanco di leggere le derive del prof. Chiumiento sulla sua bacheca facebook, stanco di leggere le sue velate lamentele sui suoi verissimi amicissimi che non gli donavano un bel niente, o solo 2 o 5 euro, stanco di leggere che dopo una cena a casa del cantante Bobby Solo rientrando a casa ed uscito di strada con la propria vettura, ipotizza una impossibilità nel manovrare l'auto lasciando intendere una manovra di chissà quale ente occulto dietro a questo incidente, ho rivolto al prof. sulla sua bacheca facebook questa domanda:


Salve prof. ho un amico desideroso di farle un'offerta, mi chiede se c'è un principio meritocratico per quanto riguarda l'ordine con il quale verranno citati i "benefattori" nel suo prossimo libro, nel senso se uno offre 100 euro ed un altro 1 euro, mi sembra giusto che chi ha offerto di più sia citato per primo, può confermare che sarà così ?


La domanda che ho posto mi sembra più che legittima, soprattutto dopo aver letto le varie esternazioni di Chiumiento sulla sua bacheca in materia di offerte economiche.

Quindi pubbico la domanda... qualche rispostuccia qua e la... e poi arriva Antonio Urzi che dimenticando (ancora una volta) il bon ton suggerito dagli esserini di luce e dal suo amico stigmatizzato, impazza nel post ed inizia a minacciare di percosse Paolo Bertotti (che ha il merito di averlo sbufalato un incalcolabile numero di volte) confondendolo con il sottoscritto:

[IMG]http://img560.imageshack.us/img560/163/fburzichiu01.png[/IMG]

[IMG]http://img690.imageshack.us/img690/897/fburzichiu02.png[/IMG]

Dell'elevatura morale di Antonio Urzi ero già a conoscenza, ma vedere il "mi piace" a firma di Antonio Chiumiento a delle minaccie di percosse, mi ha fatto veramente dispiacere, tutto avrei pensato ma mai, e poi mai che il prof. Antonio Chiumiento potesse approvare (anche se in modo virtuale) una condotta violenta nei confronti di chichessia, soprattutto nei confronti di Paolo Bertotti, fototecnico molto preparato e membro CISU che, molto probabilmente, ha dato più lui all'ufologia (SERIA) più di tutti i personaggi che ho citato fino adesso.

Questa presa di posizione del prof. Chiumiento e le sue nuove amicizie ufologiche, segnano un cambio di linea del sottoscritto nei suoi confronti, chiuderò il gruppo facebook, ed informerò Paolo Bertotti delle minaccie di percosse di cui è stato oggetto da parte di Urzi poi vedrà lui il da farsi.



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Gioco di associazione di parole Ipercaforum618 pt.24/07/2017 02.01 by possum jenkins
Concateniamoci con le parole VOasi Forum249 pt.23/07/2017 23.46 by possum jenkins
Laura ChimentiTELEGIORNALISTE FANS FORU...49 pt.24/07/2017 00.28 by 1979wolly
C'è una spiegazione...Testimoni di Geova Online...38 pt.23/07/2017 23.58 by sabrina.valenti
conteggio anni invaliditàExcel Forum31 pt.23/07/2017 23.21 by federico460
30/06/2012 12.34
 
Quota

Ma perché devi chiudere il gruppo Facebook? Manda a quel paese il Chiumiento e i suoi gaglioffi. Ha scritto giusto quel Longo: La mamma dei cretini è sempre incinta! Solo che in questo caso cretino è poco. Non c'è limite allo squallore! Il tuo pensiero è assolutamente condivisibile. Già il caso di Mortegliano era un'offesa alla seria ufologia, poi l'intervento a favore di certi personaggi appartenenti al sottobosco ufologico ha peggiorato il tutto.
OFFLINE
Post: 3.175
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
30/06/2012 12.41
 
Quota

Tranquillo Salvo, per chiusura del gruppo facebook intendo quello che ho aperto io per dare sostegno "morale" al prof. questo è il link: www.facebook.com/groups/298083640276801/

Ma dopo gli ultimi sviluppi lo chiuderò.




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
30/06/2012 12.51
 
Quota

Ovviamente era un gruppo ironico?
OFFLINE
Post: 3.175
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
30/06/2012 13.05
 
Quota

Re:
ForeSalvo73, 30/06/2012 12.51:

Ovviamente era un gruppo ironico?


No Salvo, nella maniera più assoluta !

Ritengo che anche quando le persone sbagliano, e Chiumiento a mio parere di errori ne ha commessi molti, vadano comunque aiutate, purtroppo il gruppo non ha avuto l'esito che desideravo, anzi ho dovuto cancellare persone che si erano iscritte solo per disturbare.

Il problema è che il prof. nonostante i miei consigli, ha voluto proseguire per la sua strada sovraesponendo l'unico vero testimone all'attenzione mediatica.

Dopo ha avuto diversi problemi di varia natura, l'accusa di molestie sessuali, l'allontanamento dalla scuola, la fusione di un motore della macchina, l'incidente avvenuto nel dopo cena.

Ritengo che avrebbe bisogno di una aiuto concreto da persone che siano veramente sue amiche, ma che gli facciano capire tutti gli errori commessi, sinceramente la vedo dura.

I veri amici sono quelli che nel momento del bisogno ti aiutano concretamente, ma ti fanno anche capire dove stai sbagliando, se sono tuoi adulatori è difficile che riescano in questo compito.




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
30/06/2012 13.18
 
Quota

I tuoi tentativi sono apprezzabili ma ti assicuro che era meglio lasciar perdere. Chiumiento di aiuti non ne vuole (a parte i soldi evidentemente), lo dimostra il fatto (vedi il caso Mortegliano) che quando qualcuno gli chiede lumi sui casi che indaga alza sempre un muro.
Inoltre tutte queste cose che gli sono capitate non mi convincono. Voglio dire lo accusano di molestie sessuali (fatto gravissimo, specialmente per un insegnante) e cosa fa lui? Uno innocente avrebbe fatto la rivoluzione. Ho sempre avuto il sospetto che molte di queste storie sono state create per convincere la gente che è tutta una vendetta per le sue indagini. Non vi fate commuovere perché secondo me è tutta una montatura o un'esagerazione per rendere il suo prossimo libro più accattivante. Ripeto, apprezzo il tuo gesto ma io non mi ci sarei messo in mezzo. E' tempo perso.
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 49
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
30/06/2012 20.03
 
Quota

La reazione di Urzi è altamente comprensibile: il foto-tecnico Bertotti ha rivelato tutti i trucchetti del contattista,al quale altro non è rimasto da fare che 'eliminare fisicamente' questo scomodo personaggio.Che altro può fare Urzi? Può forse offrire foto e video originali? No. Può forse spiegare perchè in 10 anni nessuno in Lombardia abbia mai avvistato qualcosa in contemporanea ai suoi IR? No.L'unica cosa da fare è uccidere il Bertotti,con il placido benestare di Chiumiento,uomo oramai in avanzata età per non dire in avanzato stato di decomposizione cerebrale.
Stia in guardia il fotografo,perchè Urzi verrà aiutato da un'entità superiore,da un'entità che lui stesso ha visto e videoregistrato,entità che lo protegge e che si mostra solo quando lui accende la videocam da 10mila Megapixels:la Madonna!
Mi immagino già la faccia del fotografo,quando aprirà la porta di casa e si piglierà pugni di Urzi e botte della Madonna! [SM=g8245]
Livornese cialtrone [SM=g8869]
30/06/2012 21.06
 
Quota

E divertente leggere come queste persone, che a loro dire dovrebbero essere di un'elevazione spirituale maggiore di noi poveri sciocchi, proprio grazie ai loro contatti cristici e alieni, invece non fanno altro che insultare e lanciare minacce a chi fa notare i fake che mostrano quotidianamente.
Mah...i misteri della spiritualità...
Lol...(in versione demenziale).
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
01/07/2012 01.39
 
Quota

Onestamente non mi meravigliano queste cialtronate di mercanti e piazzisti, mi occupo di Ricerca Ufologica, non amo fare soldi con i gossip su cui marciano fakettari mercanti e piazzisti.

Purtroppo parecchi hanno capito che l'ufologia è un business, e giustamente cavalcano l'onda, approfittando del fatto che la gente è ignorante ed ha memoria corta.

Un giorno o l'altro dovrò pubblicare una carrellata di scheletri negli armadi di parecchi markettari, che venderebbero le ossa delle madri spacciandole per parenti dello Starchild.

Come dicevo mi occupo di ricerca non di cialtronaggini e di falliti fakketari che cercano ancora di inchiappettare povera gente, e tra l'altro nella loro miseria umana (non economica) cercano di offendere il prossimo che rende ancora lustro all'Ufologia, dimenticandosi che il loro crepuscolo è sempre più vicino dato che è ora di pareggiare i conti e rendere pubbliche le male fedi affinchè si possa riniziare a parlare di Ufologia e non di mercati.

E' divertente vedere il nulla che cerca di arrampicarsi sugli specchi.

Ma sarà ancora più divertente vedere gli scheletri riesumati dagli armadi.


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
01/07/2012 02.09
 
Quota

Re:
eone nero, 01/07/2012 01.39:





Come dicevo mi occupo di ricerca non di cialtronaggini e di falliti fakketari che cercano ancora di inchiappettare povera gente, e tra l'altro nella loro miseria umana (non economica) cercano di offendere il prossimo che rende ancora lustro all'Ufologia, dimenticandosi che il loro crepuscolo è sempre più vicino dato che è ora di pareggiare i conti e rendere pubbliche le male fedi affinchè si possa riniziare a parlare di Ufologia e non di mercati.




Quoto e non per niente il Fakettaro conclamato e certificato tale , con il suo mentore guarda caso Lavorano spesso e volentieri in Sud America, luogo statisticamente preposto ad un ampio bacino di Boccaloni Cosmici, PRONTI A FARSI PASCOLARE MUNGERE E TOSARE DAI NUOVI MESSIA [SM=g8891]


[IMG]http://oi40.tinypic.com/314w7kn.jpg[/IMG]Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
01/07/2012 09.40
 
Quota

Antonio Urzi afferma che siamo un "forum di sfigati"..."Piattole da schiacciare" e che Bertotti è "Un fallito da prendere a calci nel culo insieme ai suoi amici nonchè banda di sfigati del forum UFOLOGANDO".
Ora,Io sono un possibilista per quanto riguarda ufo ed alieni e quindi molto spesso su posizioni differenti rispetto a molti altri utenti di questo forum ma.....sentire certi insulti da chi spaccia bottoni e palloncini per astronavi aliene è veramente il colmo.Vergognati Urzi e se hai da dirci qualche cosa abbi almeno il coraggio di venircelo a dire qua.....facci vedere le palle di cui tanto ti vanti.....o sono pure quelle palloncini?..... [SM=g8869]
[Modificato da zambu83 01/07/2012 09.42]
OFFLINE
Post: 3.175
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
01/07/2012 13.09
 
Quota

Re:
zambu83, 01/07/2012 09.40:

Antonio Urzi afferma che siamo un "forum di sfigati"..."Piattole da schiacciare" e che Bertotti è "Un fallito da prendere a calci nel culo insieme ai suoi amici nonchè banda di sfigati del forum UFOLOGANDO".
Ora,Io sono un possibilista per quanto riguarda ufo ed alieni e quindi molto spesso su posizioni differenti rispetto a molti altri utenti di questo forum ma.....sentire certi insulti da chi spaccia bottoni e palloncini per astronavi aliene è veramente il colmo.Vergognati Urzi e se hai da dirci qualche cosa abbi almeno il coraggio di venircelo a dire qua.....facci vedere le palle di cui tanto ti vanti.....o sono pure quelle palloncini?..... [SM=g8869]


Bella Zambu [SM=g8298]

Vedo che Chiumiento ha cancellato dalla sua bacheca, il post che ho riportato ad inizio thread.

Chissà se per sua iniziativa o per le suppliche di qualcuno, comunque il post incriminato non c'è più, non mi sembra un bell'esempio di correttezza.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 02/11/2011
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/07/2012 14.29
 
Quota

che ci volete fare, non è certo la prima minaccia che ricevo e nemmeno sarà l' ultima.

Visto che IL TRUFFATORE ANTONIO URZI (già smascherato in passato da Moreno Morello di Striscia la notizia durante un tentativo di truffa alla nigeriana a sfondo contattistico-religioso-messianico-fuffologo)
dice che io "cerco pubblicità" (mi avete mai visto a Mistero o a Voyager?) accontentiamolo:

photobuster.blogspot.it/search?q=Urzi+e+Garofalo&m=0

E beninteso: se Urzi non sa nemmeno controllare se io e BiancoFive siamo la stessa persona (e non lo siamo) come fa ad essere credibile come avvistatore di UFO e di sfere di luce\borse della spesa\portaceneri\sferette d' acciaio?

Ai creduloni e ai fuffari l' ardua sentenza.
____________________________________________________

[IMG]http://farm7.staticflickr.com/6106/6306628270_fce68d7be4_n.jpg[/IMG]
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 49
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
01/07/2012 15.14
 
Quota

Ah,già.Garofalo.
Provate a formulare un dubbio sul canale youtube del Garofalo,relativamente a luci/dischi diurni da lui presi in esame.Il vostro commento sarà rimosso e il vostro nick sarà bloccato.Un bell'esempio di celata censura,che ai più sfugge,in quanto permangono solo i commenti favorevoli e/o positivi.
E sempre a proposito di censura,anche il prof. Chiumiento è un ottimo usufruitore di tale espediente;non per nulla a proposito dei dialoghi tra lui e Urzi che hanno dato vita a questo thread niente più rimane su Facebook,come segnalato da biancofive,se non un'atmosfera surreale di malafede e vergogna,di cui abbiamo una simbolica diapositiva,che lasceremo qui a memoria futura:

OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 02/11/2011
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/07/2012 15.39
 
Quota

ah.....dimenticavo......

photobuster.blogspot.it/2012/07/la-violenza-e-l-ultimo-rifugio-de...

e anche faker-straker.blogspot.it/2012/07/antonio-hulkzi.html
____________________________________________________

[IMG]http://farm7.staticflickr.com/6106/6306628270_fce68d7be4_n.jpg[/IMG]
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 02/11/2011
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/07/2012 16.01
 
Quota

.......vi ho fregato le immagini per il mio articolo [SM=g27987]
____________________________________________________

[IMG]http://farm7.staticflickr.com/6106/6306628270_fce68d7be4_n.jpg[/IMG]
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
01/07/2012 16.17
 
Quota

PhotoBuster, 01/07/2012 15.39:




E sempre un piacere leggere i tuoi articoli [SM=g9962] [SM=g8149] [SM=g8149]





_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
01/07/2012 17.23
 
Quota

PhotoBuster, 01/07/2012 16.01:

.......vi ho fregato le immagini per il mio articolo [SM=g27987]



No problem ho giusto qualche centinaio di foto da analizzare [SM=g10191] [SM=g10191]

Perdonami l'OT è possibile a tuo avviso recuperare i dati Exif cancellati da una foto?

Grazie anticipate [SM=g8861]



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
02/07/2012 00.34
 
Quota

Ed intanto caro Bianco ti sei beccato il ban dalla sua bacheca.

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.175
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
02/07/2012 06.21
 
Quota

Re:
eone nero, 02/07/2012 00.34:

Ed intanto caro Bianco ti sei beccato il ban dalla sua bacheca.



Ma sai, me l'aspettavo eone, d'altronde uno ha il diritto di scegliersi i grandissimi, carissimi amici che si merita e naturalmente assaporarne le conseguenze che questo comporta. [SM=g8257]

Diciamo che tra chi costruisce fake e chi ci scrive dei libri sopra, potrebbe nascere una bella collaborazione.




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08.42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com