900 watt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(-roberto-)
00giovedì 22 dicembre 2011 14:17
Dategli un occhiata prima che lo ritolgano dal web ....
Consiglio la visione espandendo il video a tutto schermo
.

.
Qualcuno ha creato qualcosa del genere ?

se sparisse click qui sopra Video

ciao

PS: Per quanto possa sembrare strano sono cose che interessano anche l'ufologia
char_aznable
00giovedì 22 dicembre 2011 14:48
Ciao Roberto,

innanzi tutto, grazie per la segnalazione. Non sono molto pratico nel comprendere "ad orecchio" l'inglese, quindi non ho capito bene di che si tratta.
Forse vengono usati dei magneti drogati che mantengono la turbina in movimento dopo la spinta iniziale?
Direi che, in tal caso, l'idea non è nuova, ho gia visto in Rete apparati del genere (uno montato anche su un'auto, aveva la capacità presunta di farla camminare).

Sono piuttosto scettico su questo apparato, non per partito preso ma piuttosto perchè nella quasi totalità dei casi non è possibile verificare in alcun modo la sua la bontà. Da un video non è possibile, ad esempio, capire se effettivamente quelle lampade si accendono solo grazie alla turbina oppure c'e' un'altra spina elettrica che non possiamo vedere.

Di fatto, l'idea di base potrebbe essere anche buona ma ci sono molti aspetti che bisogna considerare, come ad esempio:
- la durata del magnete, ovvero l'effetto del drogaggio, è quantificabile e stimabile? Ma soprattutto, quanto costa?
- la potenza ricavata può essere sufficiente per un'applicazione nel caso reale, come ad esempio il motore di un'auto, od il sostentamento elettrico di un'appartamento?

Anche io, a casa, mi sono costruito (molto molto in piccolo) un "attrezzo" del genere, utilizzando dei magneti giocattolo (non ricordo il nome, quelli che si usano come i mattoncini LEGO), che applicati su un disco di cartone "a turbina" lo facevano girare avvicinandovi un magnete di polarità opposta. Peccato che, se ci appoggiavo appena un dito, il disco ovviamente si fermava....

Nel caso non avessi compreso la natura di questo apparato, ti chiedo cortesemente di correggermi.

In ogni caso, tra i commenti al video su YT ho trovato questo:

=============
Genwitts is not affiliated with WITTS. This is just an archived video for record-keeping purposes only. No claim is being made as to the validity of this technology.

Don't send any donations.
=============

il che non mi fa pensare positivamente.

Grazie
d
(-roberto-)
00giovedì 22 dicembre 2011 15:15
Ciao

perchè nella quasi totalità dei casi non è possibile verificare in alcun modo la sua la bontà. Da un video non è possibile, ad esempio, capire se effettivamente quelle lampade si accendono solo grazie alla turbina



Vedi , non offenderti per favore , non è un attacco come accade sugli altri forum , ma stai facendo l'errore che stà compiendo la ricerca ufologica testimoniale .
Cioè da un filmato devi capire se le lampade contengono led o c'è un filo nascosto , o etc etc etc .
Capisci quello che intendo dire ?
Basta che provi e quando vedi che funziona , usi il sistema ma sopratutto te lo tieni per te altrimenti ti sparano [SM=g8251]
Il confine tra le due ricerche , quella Strumentale e quella Testimoniale che fai anche tu , ha regole ben precise , anzi regole che non si possono e devono per nessun motivo oltrepassare .

Sò che il tutto funziona bene dal "70 e per avvicinarti alla comprensione ti invito a dare un occhiata al banale Principio di funzionamento con un lavoro di sperimentazione di 15 60 secondi se non hai un saldatore veloce :-)



Colgo l'occasione per porgerti i migliori Auguri di Buon Natale a te e ai Tuoi Cari .

PS: il filmato non è mio
char_aznable
00giovedì 22 dicembre 2011 15:35
Grazie per gli Auguri, che ricambio.
Nessuna offesa, ci mancherebbe altro...

Non ho capito cosa si vuole dimostrare nel secondo video che hai postato, e quindi mi viene il dubbio che non ho capito niente neanche del precedente. E' corretto parlare di movimento indotto dai magneti come ho fatto nel mio precedente post? O stiamo parlando di due cose differenti?

Nel secondo video un tizio, muovendo con le dita il rotore di un motorino elettrico, genera una corrente, ed il fenomeno mi sembra differente. Scusa l'ignoranza ma se mi potessi spiegare la differenza, te ne sarei grato.

Per quanto riguarda la ricerca testimoniale o strumentale, intendevo riferirmi piuttosto alla strumentale, proprio perchè ritengo quella testimoniale suscettibile di manipolazione, almeno in questo caso. E' evidente, quindi, che non mi sono spiegato.

La cosa che mi interesserebbe, infatti, è sapere se qualcuno si è dato da fare per misurare strumentalmente l'energia prodotta da simili apparati, o quanto meno siano stati fatti dei calcoli per quantificare, ad esempio, quanto debbano essere grandi i componenti di un motore a magneti permanenti in grado di spostare un'automobile ed i suoi passeggeri.

Grazie per l'attenzione.
Hybrid1973
00giovedì 22 dicembre 2011 16:12
Non ho capito se si tratta di motore magnetico;
in rete si trova molto ma di concreto niente (per concreto intendo "sostenuto da fisici").
ho anche trovato in YT testimonianze di chi ha ordinato un motore perendev (così si chiama) ma è dovuto andare in causa con la ditta perchè dopo aver preso i soldi sono spariti.
Ho anche proposto il progetto alla ditta metalmeccanica in cui lavoro la quale dopo un entusiamo iniziale ha guardato "2 video" in youtube e si è resa conto che è un nonsense fisico. Chi ha stabilito ciò, è un ingegnere meccanico il quale per quanto precipitosamente (solo 2 video ha visto; io prima di proporre l'idea ne ho guardati almeno 100) ha riconosciuto che il processo vìola il principio di conservazione.
Io ho taciuto ed ho ingoiato amaramente.
Se uscisse fuori che in realtà funziona, sarebbe una bella rivincita.

Il problema è che non sarà mai una tecnologia alla portata dei più.
(-roberto-)
00giovedì 22 dicembre 2011 17:52
Ciao



Con modestia
un saluto

PS: Hybrid è per quello che bisogna essere capaci grossomodo di fare tutto , poi se sei anche bravo in tutto meglio per te .
Io in 40 anni d'ufologia mi sono reso conto che è una disciplina perfetta come il nuoto nello sport .
Più ne sai materialmente e intellentualmente (non solo) meglio è .
Auguroni sinceri di Buon Natale anche a te .
Hybrid1973
00giovedì 22 dicembre 2011 19:59
Io intanto ricambio gli auguri;
ma aspetto il MESSAGGIONE natalizio ufficiale nel quale ce li scambieremo tutti.... [SM=g7935]
_roccia
00lunedì 16 aprile 2012 19:49
www.hojomotor.com/

Buona produzione

Profondo_Blu
00martedì 17 aprile 2012 00:26
Ciao _roccia, grazie del link innanzitutto, ma volevo chiederti se tu o qualcun altro avete provato a ordinare questo manuale e vedere se funziona... [SM=g27994]
Ho visto il sito ed essendo gratuito per curiosità mi sono iscritto in modo da venire contattato per sapere quando il manuale sarà di nuovo disponibile. Tuttavia, non quadrandomi proprio tutto, mi sono messo a cercare informazioni su internet, e a parte chi ovviamente dichiara senza mezzi termini che è solo una truffa da denunciare (portando però a giustificazione solo considerazioni teoriche sul moto perpetuo impossibile), ho comunque appurato che questo manuale non è disponibile gratuitamente ma lo vendono alla modica cifra di circa 47$. Capisco che optino per vendere degli schemi piuttosto che un prodotto finito, così non hanno praticamente nessun costo di produzione, e capisco che possano renderlo disponibile solo per un tempo limitato, per non attirare troppo "attenzioni indesiderate" (e se parliamo davvero di "free energy" è più che logico aspettarsele). Tuttavia non mi piace molto l'impostazione da televendita di orologi che si sono dati, ho trovato delle loro "pseudo-recensioni" completamente pubblicitarie su un sacco di siti sulle energie alternative, e la buttano sempre su "energia gratis alla portata di chiunque, bastano un paio di giorni e nessuna preparazione tecnica", cosa di cui dubito fortemente. [SM=g8268]
In questo sito pesn.com/2011/10/04/9501926_Letter_to_Hojo_Motor_Plan_S... un tizio che sembra addentro ai discorsi della free energy riconosce la validità del lavoro di Howard Johnson (ora deceduto, a quanto pare), ma dichiara che i suoi studi erano solo a livello di sperimentazione dei principi e per costruire qualcosa che dia energia a una casa servirebbero conoscenze tecniche e scientifiche non indifferenti, nonché molto tempo. Altri utenti nei commenti confermano questa cosa, dicendo che il manuale sarebbe tutt'altro che facile e immediato e i componenti necessari costosi e di difficile reperimento, se non addirittura da fabbricare ad hoc. Quindi, al di là della validità del progetto (su cui non ho trovato nessun commento "neutrale" fatto per esperienza diretta), emerge comunque una presentazione fraudolenta del prodotto che non gioca molto a loro favore... [SM=g27994]
Qualche lume in proposito? [SM=g28004]
[SM=g8861]
eone nero
00martedì 17 aprile 2012 03:59
Profondo_Blu, 17/04/2012 00.26:

Ciao _roccia, grazie del link innanzitutto, ma volevo chiederti se tu o qualcun altro avete provato a ordinare questo manuale e vedere se funziona... [SM=g27994]
Ho visto il sito ed essendo gratuito per curiosità mi sono iscritto in modo da venire contattato per sapere quando il manuale sarà di nuovo disponibile. Tuttavia, non quadrandomi proprio tutto, mi sono messo a cercare informazioni su internet, e a parte chi ovviamente dichiara senza mezzi termini che è solo una truffa da denunciare (portando però a giustificazione solo considerazioni teoriche sul moto perpetuo impossibile), ho comunque appurato che questo manuale non è disponibile gratuitamente ma lo vendono alla modica cifra di circa 47$. Capisco che optino per vendere degli schemi piuttosto che un prodotto finito, così non hanno praticamente nessun costo di produzione, e capisco che possano renderlo disponibile solo per un tempo limitato, per non attirare troppo "attenzioni indesiderate" (e se parliamo davvero di "free energy" è più che logico aspettarsele). Tuttavia non mi piace molto l'impostazione da televendita di orologi che si sono dati, ho trovato delle loro "pseudo-recensioni" completamente pubblicitarie su un sacco di siti sulle energie alternative, e la buttano sempre su "energia gratis alla portata di chiunque, bastano un paio di giorni e nessuna preparazione tecnica", cosa di cui dubito fortemente. [SM=g8268]
In questo sito pesn.com/2011/10/04/9501926_Letter_to_Hojo_Motor_Plan_S... un tizio che sembra addentro ai discorsi della free energy riconosce la validità del lavoro di Howard Johnson (ora deceduto, a quanto pare), ma dichiara che i suoi studi erano solo a livello di sperimentazione dei principi e per costruire qualcosa che dia energia a una casa servirebbero conoscenze tecniche e scientifiche non indifferenti, nonché molto tempo. Altri utenti nei commenti confermano questa cosa, dicendo che il manuale sarebbe tutt'altro che facile e immediato e i componenti necessari costosi e di difficile reperimento, se non addirittura da fabbricare ad hoc. Quindi, al di là della validità del progetto (su cui non ho trovato nessun commento "neutrale" fatto per esperienza diretta), emerge comunque una presentazione fraudolenta del prodotto che non gioca molto a loro favore... [SM=g27994]
Qualche lume in proposito? [SM=g28004]
[SM=g8861]



Il manuale protetto da copyscape si trova facilmente in internet gratuitamente probabilmente caricato quando era ancora gratuito.

Il miglior forum a mia conoscenza sulla Free Energy è Overunity.com, i partecipanti bollano malissimo il sito hojomotor.com, tra l'altro non molto corretto per come strutturato.

Dalla seguente discussione argomentata e con tanto di pagine eliminate dal sito, praticamente si evince che trattasi di una bella truffa denominata in gergo Scam, fatta sugli studi di Howard Johnson

www.overunity.com/11075/possible-scam-hojomotor-com/



Scam è un termine che indica un tentativo di truffa perpetrata coi metodi dell'ingegneria sociale, in genere inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare.



it.wikipedia.org/wiki/Scam

A seguito alcuni links di approfondimento

peswiki.com/index.php/PowerPedia:Howard_Johnson

pub20.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=1672444533&frmid=106...

tech.groups.yahoo.com/group/hj_motor/

www.overunity.com/11917/does-anyone-on-this-list-believe-these...


Sul sito Freeenergynews.com un'ampia documentazione compresi i brevetti di Johnson, non viene citato il sito www.hojomotor.com/ se non per scam come hai riportato dal sito Pesn.com

Evidenzio le news aggiornate ad aprile 2012.



"Present Status

As of April, 2012, we do not know of anyone who has successfully replicated one of these motors, though many have tried, and many are presently making an attempt. If you are interested in pursuing this task, we invite you to join the HJ_Motor discussion list for that purpose.
"




"Howard Johnson Magnet Motor Scam Hosted by ClickBank - ClickBank has been hosting a vendor that claims to have developed plans for a magnet motor that will power a house using less than $100 in parts, taking maybe a couple of hours to build, even by "newbies" -- obviously bogus. Furthermore, at least some of the plans are misnamed and plagiarized. (PESN; March 17, 2012)"



freeenergynews.com/Directory/Howard_Johnson_Motor/

Sarebbe interessante approfindire gli studi e l'opera di questo ricercatore, ma in rete c'è poco.



Profondo_Blu
00martedì 17 aprile 2012 16:09
Ciao, grazie eone dei links, alcuni li avevo già visti, ma mi interessava sapere da _roccia se aveva provato a costruire qualcosa a partire da quegli schemi o era a conoscenza di qualcuno che lo aveva fatto. Al di là dei metodi di vendita da baraccone e delle affermazioni iperboliche fatte per attirare clienti, magari l'idea di base di Johnson è buona e merita approfondimento al di là delle apparenze poco invitanti, non lo so a priori.
Ho trovato in realtà anche questo link (sempre da pesn.com) che sviscera di più l'argomento ed è scritto da una persona che sembra molto competente in materia, la quale sostiene di aver acquistato il manuale e ne sviscera pregi (pochi a suo dire) e difetti (molti, sempre a suo dire):
pesn.com/2012/03/17/9602058_Howard-Johnson_Magnet-Motor_Scam_Hosted-by-Cl...
Tuttavia non sono del tutto sicuro che si tratti dello stesso articolo, è sempre un "motore di Johnson", ma il nome è un po' diverso, non capisco se si tratta di un'altra versione dello stesso oppure no (anche se HoJo motor è citato nell'articolo).
Ad ogni modo mi interessava avere qualche opinione "diretta" di qualcuno che avesse provato QUESTO manuale, perché magari per quanto improbabile funziona davvero, hai visto mai... [SM=g27988]
Berti78
00martedì 17 aprile 2012 21:02
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:114892218=(-roberto-), [G]22/12/2011 15.15]Sò che il tutto funziona bene dal "70 e per avvicinarti alla comprensione ti invito a dare un occhiata al banale Principio di funzionamento con un lavoro di sperimentazione di 15 60 secondi se non hai un saldatore veloce :-)[/G][/QUOTE][/POSTQUOTE]

Salve, una curiosità, è uno scherzo questa discussione o realmente l'intento è quello di comprendere il principio di funzionamento? [SM=g27987]
Spero sia uno scherzo, perchè mi sembra più che normale che un qualsiasi motorino elettrico con indotto a spazzole, se fatto ruotare meccanicamente produca una differenza di potenziale più che sufficiente a far girare un piccolo motore a induzione, la ventolina nera.
Che poi è lo stesso principio di funzionamento di una qualsiasi dinamo, anche quelle delle bici, e che essendo un pochino più ottimizzate permettono l'accensione di un paio di lampadine a filamento.

biancofive
00mercoledì 18 aprile 2012 14:54
Re: Re:
Berti78, 17/04/2012 21.02:



Salve, una curiosità, è uno scherzo questa discussione o realmente l'intento è quello di comprendere il principio di funzionamento? [SM=g27987]
Spero sia uno scherzo, perchè mi sembra più che normale che un qualsiasi motorino elettrico con indotto a spazzole, se fatto ruotare meccanicamente produca una differenza di potenziale più che sufficiente a far girare un piccolo motore a induzione, la ventolina nera.
Che poi è lo stesso principio di funzionamento di una qualsiasi dinamo, anche quelle delle bici, e che essendo un pochino più ottimizzate permettono l'accensione di un paio di lampadine a filamento.



Ciao Berti78, aldilà delle tue superbe conoscenze sull'elettromagnetismo, cosa ci fai su questo forum ?

Ricordo di aver letto affermazioni da parte tua non edificanti su questo spazio e sul sottoscritto, così tanto per sapere... che ci fai qui ?



Berti78
00mercoledì 18 aprile 2012 20:55
Re: Re: Re:
biancofive, 18/04/2012 14.54:


Ciao Berti78, aldilà delle tue superbe conoscenze sull'elettromagnetismo, cosa ci fai su questo forum ?


Oddio Biancofive.... perchè questo atteggiamento da bullo di quartiere malfamato? Sai benissimo che essendo iscritto al CUN entro in automatico anche qui. Poi volevo leggere la internetnovelas sull'alieno di Chiumiento, nella discussione che hai reso accessibile solo a chi è loggato.
Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.

Riguardo invece a questa specifica discussione, beh io non ho superbe competenze di elettromagnetismo, ma conosco da quando sono bambino le dinamo delle biciclette, o del tutto simili a quelle che ricaricano la batteria della tua auto, o simili alle torce elettriche senza batterie (o con batterie ricaricabili) che fanno luce grazie alla rotazione di una manovella solidale a un volano che fa ruotare una piccola dinamo. Le vendono da Decathlon, anche in formato portachiavi, a 3 Euro e 50.

Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]


eone nero
00mercoledì 18 aprile 2012 21:20
Berti78, 18/04/2012 20.55:



[....]

Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.

[....]

Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]





Benvenuto, veramente hai nominato per primo te in termini poco lusinghieri questo ambiente ed il suo admin [SM=g27988] , ma onestamente a me poco importa dato che sono abituato a documentare tutto quello che dico non facendo l'opinionista ne vivendo di ufologia.

Devo dire che sono per il pluralismo di espressioni se sono argomentate con relative documentazioni e non ipotesi che sconfinano nei sensazionalismi che purtroppo sono onnipresenti, e quando queste non scadono in sterili attacca fini a se stessi e senza prove ma mossi esclusivamente da livori o da deliri, mi piace osservare dato che il mondo ufologico purtroppo non è fatto solo da ricerca con la R maiuscola, ma è spesso composto da un ambiente abbastanza variegato che per la maggior parte è diviso tra cassette economiche, sensazionalismi tendenti alla prima, voglia di emergere per farsi vedere in tv o ai convegni, o in alcuni casi tra contattismi deliranti e settari.

Quindi è interessante osservare il tutto.

Nessuno mette pali di cemento, o issa roghi purificatori o ban preventivi se si va contro le linee editoriali che qua mi sembra di aver capito non esistano se non l'onestà e la ricerca della verità documentata scevra da sensazionalismi, al contrario di altri posti dove sei alla porta ancora prima di aver aperto bocca o se critichi contattisti ed ufologi amici, quindi qua sei il benvenuto come tutti coloro che rispettano il quieto vivere e amano la ricerca.

[SM=g9962]

biancofive
00giovedì 19 aprile 2012 06:50
Berti78, 18/04/2012 20.55:

Oddio Biancofive.... perchè questo atteggiamento da bullo di quartiere malfamato?


Ciao Berti, mi chiedi il perché del mio atteggiamento nel risponderti ? ...beh tu lo definisci da "bullo di quartiere malfamato"... io ti rispondo che il mese scorso ho partecipato (all'ennesimo) corso sulla comunicazione (tenuto dai uno dei massimi esperti in materia a livello nazionale), ebbene in uno dei punti principali si è discusso sulla opportunità o meno di mettersi sullo stesso piano del nostro interlocutore, cosa vuoi che ti dica... nel tuo caso ci ho provato...

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Sai benissimo che essendo iscritto al CUN entro in automatico anche qui.


Ma chi te l'ha detta questa boiata ? Non sarà stato mica Benni... anche lui dice di non essersi reso conto della sua iscrizione su Ufologando e stiamo parlando di uno che fa l'informatico di professione.

Quando un utente non iscritto ad uno specifico forum, ma iscritto nella piattaforma freeforumzone, cerca di leggere una discussione riservata ai soli iscritti, o vuole intervenire in una discussione cliccando su [Rispondi] il sistema non lo iscrive automaticamente !! Nella maniera più assoluta !!

Ma lo informa che non è iscritto, poi [Se vuoi iscriverti clicca qui] e proponendogli il regolamento del forum.

Quindi finiamola una volta per tutte con la storia (che ho sentito solo da te e Benni) che uno si ritrova iscritto automaticamente, perché è FALSA !!

Quindi se ti sei iscritto lo hai fatto volontariamente, nessuno ti ha invitato, nessuno ti ha iscritto automaticamente.

Qui nessuno ti banna preventivamente, certo dopo aver letto tutto quello di infamante che tu hai scritto su di me e su questo forum, utenti compresi, non puoi certo aspettarti che ti si stenda un bel tappeto di velluto, non pensi ?

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Poi volevo leggere la internetnovelas sull'alieno di Chiumiento, nella discussione che hai reso accessibile solo a chi è loggato.


Questo è legittimo, nessun problema.

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.


Non ti abbiamo certo cercato noi, sei tu che ci hai nominati per primo in un forum sul quale non possiamo intervenire, stai tranquillo che se dimostri (diversamente di quello che hai fatto fino ad ora) di voler confrontarti serenamente con noi, qui avrai vita lunga, dipende solo da te.

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Riguardo invece a questa specifica discussione, beh io non ho superbe competenze di elettromagnetismo, ma conosco da quando sono bambino le dinamo delle biciclette, o del tutto simili a quelle che ricaricano la batteria della tua auto, o simili alle torce elettriche senza batterie (o con batterie ricaricabili) che fanno luce grazie alla rotazione di una manovella solidale a un volano che fa ruotare una piccola dinamo. Le vendono da Decathlon, anche in formato portachiavi, a 3 Euro e 50.


Bellissime... ne ho comprata una.

Berti78, 18/04/2012 20.55:


Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]


Vedi sopra e poi il cemento costa caro. [SM=g8335]


:roberto:
00giovedì 9 agosto 2012 13:54
Allora le dinamo da bici non centrano un benemerito , compreso l'alternatore dell' automobile .
Si , girano , producono corrente tutte e due , ma Berti78 non centrano nulla con il sistema da 900 watt (Il principio è quello , ma hai voglia...) . Il sistema autoproduce corrente .
Se si avessero minime conoscenze ....
-
Per la cronaca , da quando scrissi il vecchio post il sistema nel frattempo ha aumentato la potenza arrivando a toccare quasi 6500 watt , potenza ottenuta senza grandi difficoltà e sempre con materiale di recupero e autocostruito ...
-
Re:Re: ri
Video

eone nero
00sabato 11 agosto 2012 13:36
Re:
Cosa sarebbe quanto postato nel video?

A parte viral marketing non vedo altro.

[SM=g8360]
Hybrid1973
00sabato 11 agosto 2012 13:55
Come ho già detto altrove (e non ricordo dove) l'ho proposto alla mia azienda ma me l'hanno bocciato dicendomi che è impossibile.

Per quel che riguarda il video quì in questione, dietro a quelle cianfrusaglie potrebbe esserci di tutto compresa una presa elettrica alla quale è attaccato il motore; potrebbe quindi essere un fake.

Quest'altro mi pare interessante; se non altro non è facile camuffare una eventuale sorgente elettrica classica

:roberto:
00domenica 12 agosto 2012 19:34
Ciao Hybrid , non ci sono leggi fisiche che possano spiegare i momenti magnetici di questo motore , ma strafunziona ormai da più di 30 anni producendo corrente (lato civile) , ......
Se non sperimenti non arrivi a nulla [SM=g27996]
Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno
Tornando al discorso se inizi a sperimentare fallo da solo , lascia stare le aziende e teorici fisici , mercatini di materiale surplus , ingegno , passione e se riesci un domani a divenire ricco e famoso mi devi un caffè
"Se non erro , penso tu sia sulla giusta fre que nza" di pensiero [SM=g27988] Dai sotto ...
Ciao
----------
Ciao Eone
----------
Hybrid1973
00domenica 12 agosto 2012 21:46
Forse sono anche sulla giusta frequenza di pensiero; non lo posso negare.
Però io mi sto ancora chiedendo se gli ufo esistano o meno.
Al pari del fascino che suscita in me una civiltà che attraversa spazi siderali in tempi brevi, posso mettere un dispositivo che genera energia gratis.
Probabilmente sono due chimere ma nel castello di carte che mi porta a dare una possibilità alle storie sugli ufo, una colonna portante è il pensiero che quella ipotetica civiltà ha superato i problemi legati all'energia.
Quindi guardo questo "motore" con occhi di speranza anche se come tutte le migliorie della civiltà attuale, avrebbe un prezzo sicuramente esorbitante.

Togliendo le paranoie, realizzarlo in cantina non è facile. Oggi ho altri progetti in corso.
Domani forse...
eone nero
00lunedì 13 agosto 2012 01:31
:roberto:, 12/08/2012 19.34:

Ciao Hybrid , non ci sono leggi fisiche che possano spiegare i momenti magnetici di questo motore , ma strafunziona ormai da più di 30 anni producendo corrente (lato civile) , ......
Se non sperimenti non arrivi a nulla [SM=g27996]
Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno
Tornando al discorso se inizi a sperimentare fallo da solo , lascia stare le aziende e teorici fisici , mercatini di materiale surplus , ingegno , passione e se riesci un domani a divenire ricco e famoso mi devi un caffè
"Se non erro , penso tu sia sulla giusta fre que nza" di pensiero [SM=g27988] Dai sotto ...
Ciao
----------
Ciao Eone
----------



Il motore precedente è viral marketing, il motore di Muammer Yildriz è un fake, di cosa dobbiamo discutere delle fuffe e truffe nella free-energy?

Iniziamo con questo



Poi l'analisi del rumore su Overunity, fuffa c'è una batteria



www.overunity.com/8870/muammer-yildiz-magnet-motor/#.UCg...

Risultato?

SCAM

peswiki.com/index.php/Directory:Muammer_Yildiz_Magnet_Motor

Allo stato attuale non abbiamo nessun motore o dispositivo in grado di contrastare le leggi della fisica e produrre energia dal nulla o creare moti perpetui, e questo è inconfutabile.

Non per questo la ricerca si deve fermare.

Arriviamo alla ricerca strumentale che conosco a menadito avendo iniziato nel campo della parapsicologia e della medianità, per poi essere arrivato a quella ufologica.

Sentire una frase come quella che hai detto

"Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno "

Non avertene a male è un abominio nei confronti di chi ricerca seriamente e senza sensazionalismi.

Se la ricerca ufologica è arenata ancora al 24 Giugno 1947 è causa i non metodi utilizzati, causa l'etica non utilizzata, causa la non scientificità e la non applicazione delle metodologie che ha tracciato sia la scienza che Hynek.

Allo stadio attuale non abbiamo neanche una parvenza di indizio che riporti ad ipotesi extraterrestri o paranormali il fenomeno UFO.

Questa è la laconica realtà dei fatti.

In oltre 30 anni di ricerca cerco prove e non chiacchiere o speculazioni esotiche, per avere queste basta andare a fare un giro per il web.

Nel campo della ricerca sono stato altrettanto preciso che al lavoro, e nel mio lavoro c'è poco da sgarrare dato che 1+1=10 (base binaria).

Comunque se hai prove ben lieto di visionarle, nella speranza che non siano come i due motori visti.

Perdona se sono pragmatico, ma ne abbiamo visto e sbufalato di tutti i colori, ed intanto la verità e la ricerca seria piangono.

eone nero
00lunedì 13 agosto 2012 01:44
:roberto:, 09/08/2012 13.54:



Per la cronaca , da quando scrissi il vecchio post il sistema nel frattempo ha aumentato la potenza arrivando a toccare quasi 6500 watt , potenza ottenuta senza grandi difficoltà e sempre con materiale di recupero e autocostruito ...
-
Re:Re: ri
Video




Metto in chiaro il video



Questo è il sito da cui proviene, completamente vuoto tranne il link dell'azienda di marketing che propone metodi virali per pubblicizzare le aziende.

www.energy-breakthrough.org/

iprezo.nl/hoe-krijg-je-meer-bezoekers-klanten/index.php

Traduzione

"Come ottenere più visitatori e clienti"

tinyurl.com/cyhxx29


:roberto:
00lunedì 13 agosto 2012 05:27
Per carità , ognuno è padrone di pensarla come crede . Io ho detto la mia , anche per quanto concerne l'ufologia . Eone , ho inserito il video solo per far vedere cosa intendevo , e gli sviluppi negativi attorno al tutto , lungi da me far reclame .







eone nero
00lunedì 13 agosto 2012 10:22
:roberto:, 13/08/2012 05.27:

Per carità , ognuno è padrone di pensarla come crede . Io ho detto la mia , anche per quanto concerne l'ufologia . Eone , ho inserito il video solo per far vedere cosa intendevo , e gli sviluppi negativi attorno al tutto , lungi da me far reclame .





Perdonami nella ricerca purtroppo c'è poco da pensare od opinionare, servono rigore e prove ratificabili da altri altrimenti è Scam, come lo sono quei motori magnetici.

La ricerca non è un'opinione come non lo è la matematica.

Se leggo che un motore è in grado di produrre energia e segue un moto perpetuo la prima cosa che faccio è cercarmi i brevetti e cercare di capirne il funzionamento e di conseguenza replicarlo, se questo mi è impossibile per svariati motivi allora mi affido a dei colleghi o alla comunità che segue la Free-Energy.

Se mi dicono da più parti che è scam, verifico ed approfondisco ulteriormente esattamente come se mi dicono che è fattibilistico.

Nel caso del motore postato da Hibryd, ci lavorammo sopra nel 2010 quando arrivò la notizia della dimostrazione all'università, un bel lavoro di squadra grazie agli amici di Overunity, risultato?

99% una batteria che alimentava il tutto, questo grazie agli accurati calcoli sia di Overtunity, sia nostrani, e grazie all'intuizione e l'arguzia di alcuni di noi che notarono dei fili che non dovevano esistere.

Ma quello che diede le conferme furono le repliche, sembra ieri quando comprammo i magneti quotandoci anche via web.

Gli entusiasmi crollarono dopo le prime prove, e dopo i rumors che ovunque avevano lo stesso suono "scam".

Eppure ancora oggi come capita anche per quello di Perendev tale motore viene spacciato per prova della free-energy, o come modello di propulsione dei dischi volanti.

Questo per quanto suggestivo è antitetico ai principi del codice etico di ricerca, è antitetico alla rigorosità, è antitetico alla verità.

E' antitetico perchè non segue il rigoroso iter scientifico che dovrebbe essere il primo principio che deve accompagnare qualsiasi tipo di ricerca, comprese quelle di frontiera.

Se si fosse seguito un metodo rigoroso e non esotico, oggi anzichè parlare di E.B.A.N.I. o perderci nel bestiario alieno stile quello malanghiano, probabilmente avremmo fatto qualche significativo passo nella ricerca ufologica.

Siamo in un sistema di cui conosciamo le leggi fisiche e tutto quello che che ci è dentro è soggetto a tali leggi, non possiamo eluderle se non con il pensiero.

Poi è lecito ipotizzare, teorizzare, ma è doveroso specificare che si tratta di speculazioni, ma questo non fa parte della ricerca strumentale, dato che in assenza di rigore i risultati vengono falsati e spesso vengono presi per buoni pilastri con i piedi d'argilla, allora si corre il serissimo rischio di sconfinare se si è in buona fede nella fantascienza.

Sono questioni di metodo, e metodo ne esiste solo uno sia nel campo razionale e scientifico che in quello di frontiera.

A questo proposito vorrei ricordare una ricerca fatta personalmente nel campo della metafonia e non parlo delle fakettate eclatanti alla mistero.

Il mio gruppo usava apparecchi di classe A sia come misuratori che come ricevitori, un altro gruppo non aveva tali accorgimenti.

Risultato, noi a parte spurie e una voce identificata poi come number station non ottenemmo, l'altro gruppo invece riuscì anche a captare quella che potremmo definire un'antesignana delle moderne canalizzazioni.

Alla richiesta di poter smontare e verificare i loro apparati, apriti cielo, eravamo debunkers, agenti al soldo dei russi [SM=g10191] etc, basti pensare che mentre noi usavamo un oscilloscopio a doppia traccia loro usavano un tester della ICE, noi applicavamo le misurazioni in classe A sia a monte che a valle, loro no [SM=g10700]

Abbiamo due metodi nello strumentale, agire come l'antesignano Ray Stanford [SM=g10700] o seguire le orme di J.A. Hynek.

La prima soluzione può portare danari, fama e proseliti, la seconda meno interessante alle genti avide di sensazionalismi, porterà insulti, ban nella rete, e ghettizzazione.

Sono libere scelte, ma non si scappa di certo dal metodo scientifico, che grazie all'uomo ed al rigore permette di sbufalare gli UFO di Gulf Breeze, le sorprese della kinder, gli EBANI di Maussan-Urzi, e soprattutto permette di smontare le dolci illusioni che non portano alla verità.


:roberto:
00lunedì 13 agosto 2012 15:18

nella ricerca purtroppo c'è poco da pensare od opinionare, servono rigore e prove ratificabili



Non possiamo dire che i risultati effettivi non esistono solo perchè la scienza non riesce a spiegarli . E' già capitato con Tesla ( e altre centinaia di migliaia di volte in seguito) e ne paghiamo in continuazione le conseguenze .

. I primi risultati positivi dell'autoalimentante si sono ottenuti anni fà , parlo dell' 80 circa , forse prima che dopo . Qualcuno riuscì a far circolare una Bianchina , una 500 Fiat , poco dopo i tempi in cui venne costruita la prima autovettura perfettamente funzionante ad idrogeno parlo dell'850 bresciana per intenderci se ti ricordi o ne hai conoscienza . Eone io non sò cosa abbiate costruito quando avete avuto il problema e avete mollato tutto . La soluzione che forse avreste potuto adottare (forse l'avete anche fatto) nella costruzione del motore autoalimentante (per produzione moto) e autogenerante ( producente ddp) probabilmente sarebbe stata miscelare elettromagnetico e meccanico .

In oltre 30 anni di ricerca cerco prove e non chiacchiere


Ti premetto che per me la ricerca non è scovare lavoro d'altri , ma cercare di creare cose al momento inesistenti .(la stessa prassi l'uso per l'ufologia)
Non sarai veramente convinto che qualcuno venga a dirti , questo è il generatore , questi gli schemi , queste le prove scientifiche . Ci vorrebbe qualcuno che desideri mettersi contro le multi nazi o nali del pet rolio e dell'energia .
Nemmeno la Fiat può costruire autovetture ad alcool (sicure e perfette, la tecnologia c'è ) che farebbero i 350 km/h o più , con spese chilometriche ridicole ( Litigherebbero con mul tina zio nali più potenti e oscurantiste) .
Inoltre porterebbero l'Italia a guadagnare appieno sui carburanti autoprodotti e mandando in anticipo dove andranno in prossimo futuro i ricconi del petrolio . Tutto farebbe carburante , fogne per prime ... Oltre a questo toccheresti in seguito case farmaceutiche , medicali , etc etc etc ....
Lo stesso , anzi ancora peggio , vale per la ricerca Ufologica Strumentale reale -

Con simpatia ti, vi saluto

PS: Anch'io e i Miei agli inizi abbiamo eseguito studi "psicofonici" . Conoscevi un certo Giacomino di Roma ?(Stato Va tic ano)
:roberto:
00lunedì 13 agosto 2012 19:33
Cosa intendi per ricevitori classe A ? Suppongo buoni ricevitori con Collins etc etc ... AOL o in sù . E' cosa logica , se intendi fare le cose ben fatte .
Nuovamente ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com