E fu cosi, che il Baiata cambiò la sua tentata abduction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00mercoledì 28 dicembre 2011 20:29
Novità dal mondo ufologico del Baiata!
Ricorderete tutti della suo famoso tentativo di abduction da parte dei classici grigi (di cui seguì ovviamente il libro [SM=g1420769] ), nel quale si difese con le unghie e coni denti grazie al suo speciale karate!
Dopo aver fatto conferenze su conferenze per presentare il suo libro espiegare come quell'incontro gli abbia cambiato la vita...sembra che....rullo di tamburi....
[SM=g10034]
...si fosse sbagliato! [SM=g1420768]

In realtà i grigi lo hanno invitato a seguirlo, e lui ha accettato di buon grado!
Ma il bello deve ancora venire!
Perchè prima scrive che i grigi erano accanto al suo letto, ma subito dopo afferma che il trasferimento dal luogo in cui era a quello dove incontrò i grigi avvenne in macchina! Ovviamente accompagnato dai classici man in black!
Insomma...
Prima arrivano gli alieni per chiedergli di seguirli, poi si fa portare in limousine dai man in black nel posto dove reincontrerà i grigi!
[SM=g1420767]

Riporto la parte interessata:

Cosa può essere successo? In stato di ipnosi, penso di essere entrato in una frequenza diversa. Ovvero, che mi sia staccato dallo spazio/tempo del presente di Tempe, per entrare nella mia stanza, sveglio da pochi secondi, alle quattro di una notte del 1999. E ora mi vedo reagire diversamente da come ho sempre creduto. I tre esseri grigi sono accanto al mio letto. E accetto il loro invito a seguirli. Questa è l’interpretazione che posso darne. Non mi sembra cosa da poco.

Il secondo passaggio che vorrei evidenziare riguarda le modalità del mio trasferimento dalla stanza da letto al terzo piano della villa dove mi trovavo, all’ambiente dove l’incontro con i grigi si sarebbe sviluppato. Una fase che non ricordavo, rimossa dalla mia memoria cosciente e che ora mi appare chiara. Il trasferimento avvenne a bordo di un’automobile. E fu eseguito non dai grigi, ma da esseri umani vestiti di scuro, nello stile dei Men in Black, individui la cui presenza descrivo alla Hover quasi di sfuggita e senza alcuna sorpresa, da parte mia. Segno che anche questo punto era stato “rimosso” e il mio subconscio non gli aveva dato alcuna collocazione, logica o illogica che fosse.


Fonte: mauriziobaiata.net/2011/12/28/lincompleta-registrazione-della-mia-regressione-ipnotica/#...


Visto che ci sono, do anche una nuova versione dei fatti! Non si sa mai che magari il Baiata scoprà che quello che ha scoperto sia un altra memoria fasulla...
In realtà......................................è stato tutto un sogno dovuto alle troppe storie ufologiche sentite nei tuoi diversi anni di carriera! [SM=g8416]
A si, mi raccomando! Guarda che devi avvertire tutti! Quindi altro giro di conferenze e nuovo libro per aggiornare la situazione! [SM=g2201341]
danielozma
00mercoledì 28 dicembre 2011 22:18
Ottima rivelazione, cosi' potra' riconcigliarsi un po' con il Malanga che dice che gli alieni sono cattivi... Con il suo recente libro nel mondo malanghiano qualcuno si era arrabbiato, ora potranno fare pace, finche' dura.
Buona serata.
Daniele Dellerba.





biancofive
00venerdì 30 dicembre 2011 06:21
Re:
Gabrjel, 28/12/2011 20.29:

Novità dal mondo ufologico del Baiata!
Ricorderete tutti della suo famoso tentativo di abduction da parte dei classici grigi (di cui seguì ovviamente il libro [SM=g1420769] ), nel quale si difese con le unghie e coni denti grazie al suo speciale karate!

...

Riporto la parte interessata:

Cosa può essere successo? In stato di ipnosi, penso di essere entrato in una frequenza diversa. Ovvero, che mi sia staccato dallo spazio/tempo del presente di Tempe, per entrare nella mia stanza, sveglio da pochi secondi, alle quattro di una notte del 1999.




Dopo la compiacente intervista a Urzi adesso dobbiamo sentire anche questa ?
Ma forse ha ragione... è solo un problema di frequenze diverse. [SM=g8899]







Stige81
00venerdì 30 dicembre 2011 09:51
Integrerò tutto nel mio libro prendendo spunto da queste fantasticherie [SM=g7869]
GALAXY-3000.
00venerdì 30 dicembre 2011 11:57
Questa storia sarebbe fantastica su Mistero ,il programma di Italia 1.
Lì si che potrebbero anche intervistare gli Alieni rapitori....... [SM=g7869]......Mistero......mi manchi!.....torna presto ad allietare le mie serate.......meno male che,nel frattempo, fra poco ricomincia Zelig!!! [SM=g7869]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com