FEL sul lago Erie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00giovedì 19 gennaio 2012 18:40
Volevo porre all'attenzione di Nicola e Jerri questo caso che mi ha sempre affascinato e sapere se magari loro hanno qualche notizia in più. Ho guardato sui vostri database ma essendo un caso estero come immaginavo non ho trovato nulla.
O anche da Antonio visto che la notizia è partita da lui e ora è pure un nostro utente.



Siamo quasi al confine tra Stati Uniti d'America e il Canada e qui si concentrano i cinque Grandi Laghi dell'America Settentrionale, con una spettacolare natura e paesaggi mozzafiato.
In queste zone c'è uno di questi grandi laghi che prende il nome di Erie, uno dei più estesi laghi d'acqua dolce sulla Terra. E proprio qui, sopra e sotto questo enorme bacino d'acqua che succedono - periodicamente - episodi da collegare al fenomeno degli UFO's.
L'ultimo episodio, in ordine di tempo, risale all'11 novembre 2010, ma la notizia è arrivata sul tavolo degli ufologi da qualche giorno.




Sopra una breve sequenza delle "luci intelligenti" filmato sul Lago Erie (Ohio) l'11 novembre 2010

Un appassionato di fenomeni aerei anomali, tale Micheal Lee Hill, è riuscito ad immortalare - con un video - l'avvistamento di un qualcosa che lui ritiene davvero "pazzesco".
In un filmato, della durata di 20 minuti e 20 secondi, si notano - in un cielo ammantato della luce di un bel Sole al tramonto - due UFO's (Unidentified Flying Objects) dalla forma sferica, che eseguono delle manovre "intelligenti".
Un filmato, apparentemente genuino, che ha una durata considerevole - importante per analisi supplementari ed approfondite.



nicola_tosi
00giovedì 19 gennaio 2012 21:59
Ciao Gabrjel,
premetto che non ho mai considerato casi di terze persone di cui non conosco l'operato, serietà ed in questo caso la preparazione tecnica ed intenzioni. Ho osservato più volte e molto attentamente il video da te sottopostomi e non mi sento di dare un giudizio in merito poichè mancano molti dei dati di ripresa e quelli testimoniali dell'operatore ed evntuali osservatori, detto questo la prima impressione che ho avuto è che si tratti di velivoli pilotati "più o meno convenzionali" in manovra, però sempre di velivoli si tratta, cosa che non si riscontra nella fenomenologia dei FEL, per farti un esempio pratico prova a dare uno sguardo, se già non lo conosci, al sito www.orbwatch.com dove la ricercatrice di oltre oceano Jennifer Jarvis, spero di averlo scritto bene,da anni cataloga e studia i fenomeni luminosi sul lago Ontario, in alcuni casi anche questa volta mi sento di dire che si tratta di velivoli, ma in altri rimango basito.........
Gabrjel
00giovedì 19 gennaio 2012 22:20
No, infatti non lo conoscevo. Grazie mille!
[SM=g27985]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com