Large Spheres UFO then Military chopper was followed by an black object over Sydney 18 02 2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dartfenner76
00lunedì 10 marzo 2014 20:35
Ciao a tutti, anche se qualcuno mi conosce già questo è il mio primo post, per cui se sbaglio qualcosa non me ne volete.

Su di una pagina che tratta l'argomento ufo ho trovato il seguente video caricato su youtube, la pagina (non faccio il nome per non mettere "zizzania") lo da come possibile ufo, il classico "per noi il caso rimane aperto" ma nel visionare il filmato ho notato un paio di icongruenze e mi piacerebbe sapere il vostro parere, anche perchè io attualmente non ho mezzi software per vedere se è cgi...

www.youtube.com/watch?v=8HRuBow3hy0
OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 10 marzo 2014 22:17
L'anziano australiano è uno che dice di essere stato rapito varie volte da extraterrestri e che gli Ufo li vede volare tutti i giorni. Già questo non è indice di alta affidabilità testimoniale..... Un 70enne piuttosto esaltato.
-

-
Fa un uso letteralmente errato della videocamera,inserendo la funzione 'infrarosso' durante la registrazione del cielo nelle ore diurne. In questo modo,qualunque aereo ad alta quota apparirà come un globo luminescente,senza dettagli e sagoma. Cosa che alle 16:40 accade.
Dopo 10 minuti inquadra un insetto che svolazza davanti ad un elicottero, anche stavolta fa un uso improprio della videocamera Sony; riprende a mano libera lo scenario avviando il massimo della zoomata. Addio alle perimetrali pulite a ai particolari a fuoco.
E' un signore molto pasticcione. C'è da tener presente che non ha visto Ufo, ma si limita a costruire ipotesi attorno a immagini degradate dal suo erroneo modo di videoregistrare, con descrizioni temporalmente successive.
Dartfenner76
00lunedì 10 marzo 2014 22:59
Grazie per la spiegazione [SM=g8861]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com