Satana sta vincendo - Monti massone strumento del diavolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00martedì 14 febbraio 2012 09:35
Nel giorno dell'Epifania, il Papa - all'Angelus - ha detto che il mondo occidentale viaggia a vista nelle tenebre. Chiediamo il parere di padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti.



Padre Amorth, condivide l'analisi del Papa?

"certo, ma succede questo perché l'Occidente, l'Europa e l'Italia hanno rinunciato a Dio, lo hanno messo fuori. E quando fai questo, ti schieri col nemico che è Satana".

Ossia?

"L'occidente, almeno per ora, ha scelto Satana. E stancherà il Signore, che ammonisce, rincuora, provvede, ma alla fine stanga".

L'Italia si è affidata a Monti, che cosa ne pensa?

"che è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana.
Come la crisi finanziaria".

La crisi ?

"certo, come considerate i suicidi che stanno avvenendo? Il suicidio è una delle conseguenze del piano satanico. L'uomo ripone tutto nella mani degli altri uomini, dell'economia e della finanza e dimentica che chi comanda ...
... è Dio. Da questo punto di vista, l'attuale crisi è una insidia satanica per dividere l'uomo da Dio".

Ma chi vincerà?

"Dio. Del resto a Fatima le cose erano chiare. La Madonna aveva previsto tante di quelle cose, però alla fine avrebbe vinto il suo cuore Immacolato. Ma attenzione che nei piani di Satana ci sta anche la guerra atomica".

La guerra atomica?

"indubbiamente. Come spiegare le recenti vittime cristiane per mani di fanatici islamici? Non tutti gli islamici sono come quelli, ma il Demonio si scatena e vuole creare lo scontro di civiltà e prima o dopo il fattaccio potrà avvenire".

Medjugorje, lei è favorevole:

"certo e solo la stupidità umana non fa in modo che si riconosca una cosa che è buona, che è una grazia e non un inganno, indipendentemente da quanto ne dicano preti e vescovi. La Santa Sede ha nominato una commissione, ma per studiare che cosa? Gli alberi si vedono dai frutti e i frutti sono buoni, ottimi. Anche in Europa dovrebbero ascoltare i messaggi della Madonna di Medjugorje per evitare di cadere nel piano di Satana. Il nemico ha creato due livelli: allontanare da Dio e fare trionfare l'ateismo. In Europa ci sta riuscendo".

Lei è critico con Monti:

"lo ribadisco: è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque presuntuoso e orgoglioso, e pretende di affamare la Chiesa. E' uno strumento di Satana".

Gabrjel
00martedì 14 febbraio 2012 09:39
Stige81
00martedì 14 febbraio 2012 09:59
Peccato che elementi della chiesa (da notare il minuscolo) si intromettano in questioni politiche a loro estranee e non possano essere denunciate per diffamazione.

Non mi stupirei se in tempi moderni il prossimo Capo del Consiglio non sia rappresentato proprio da un esponente ecclesiastico, in quel mentre allora, vuol dire che siamo veramente arrivati in fondo al pozzo, dove raschiare le pareti servirebbe solo a sprofondare.

Immaginerei tutte le agevolazioni della Chiesa (notare il maiuscolo) sepolte come i nostri guadagni, ove le tasse (eguali per tutti - magari) provvedessero a far rientrare tutti i capitali trattenuti. Solo allora questi personaggi avrebbero diritto di parola, ma fino ad allora [SM=g8814]
Ant59.
00martedì 14 febbraio 2012 16:56
Ora Monti è anche strumento del Diavolo!.....Effettivamente ha una faccia luciferina......E poi tutte quelle stangate.....sono effettivamente diaboliche...... [SM=g10218]
_roccia
00martedì 14 febbraio 2012 19:40
Padre Amorth , come al solito ha detto cose Egregie !!!




eone nero
00mercoledì 15 febbraio 2012 02:24
_roccia, 14/02/2012 19.40:

Padre Amorth , come al solito ha detto cose Egregie !!!







Infatti le stesse cose che dice David Icke, le stesse che dicevano i movimenti che diedero origine ai contattisti, le stesse cose che dicono negli ambienti "cristiani" americani, le stesse cose che dicono le milizie americane.

Il tutto originato in concomitanza delle misure prese dopo la strage di Oklaoma, la "storia" di Waco, le successive leggi sulla limitazione delle armi sotto il governo Clinton, ed altri eventi come la guerra
del Golfo.

Ma l'origine dei complotti satanisti applicati alla politica non inizia di certo qua, tralasciando la sacra inquisizione, possiamo trovarne tracce ovunque.

I complotti a torto o a ragione hanno sempre tracce di un qualcosa di probabilmente reale o di futuribile.

Hanno un pro ed un contro.

Il pro è che il messaggio colpisce diverse fasce sociali facendo leva sulle credenze religiose, sulle pure di una mancanza di capisaldi, e su l'innata capacità del bipede uomo di trovare nella così detta irrazionalità la panacea delle sue battaglie quotidiane.

Il contro è che gettano fango causa gli estremi sensazionalismi su quelle che sono le realtà che andrebbero affrontate.

Alla fine è come in campo commerciale l'importante che se ne parli.

Dubbio legittimo lo scopo è puro da parte di tutti i "predicatori"?

Non farebbero prima a dire cosa succede realmente, o se lo conoscono dimostrare scientificamente il metodo di salvezza?

Ma tutto questo bel delirio visto da altre ottiche potrebbe risultare funzionale al sistema, dato che milioni di persone in buona fede pensano a demoni, rettili, illuminati, alieni, etc, ma si perdono anche nelle piccole cose.

A mio avviso sarebbe essere interessante approfondire scevri da ogni credo e parzialità.

Sono certo che alla base di ogni mito anche se recente ci siano basi anche se labili che lasciano tracce.

E' ricerca. [SM=g8814]


Edit: corretti refusi, scusate e magari ne ho lasciato altri. [SM=g8490] .



_roccia
00mercoledì 15 febbraio 2012 08:52
Discorsi facili e inutili , detti e ridetti sentiti e risentiti


Non farebbero prima a dire cosa succede realmente, o se lo conoscono dimostrare scientificamente il metodo di salvezza?


-
Ancora . Svegliaaaa .
Se le supposte non ti piacciono e la cura è solo quella che "czz" ti devono dire ?
Parlo di preghiera o magia bianca se la tua testa può accettarla meglio
Per tutto il resto fatti almeno un quinquennio di studio PRATICO esoterico poi riprendiamo la discussione , perchè odio fare da maestrino .












Gabrjel
00mercoledì 15 febbraio 2012 10:21
Lol... Mi sa che non hai proprio idea di chi sia eone...
Altro che quinquennio...si è fatto tre decenni su esoterismo e parapsicologia....
[SM=g10218]
_roccia
00mercoledì 15 febbraio 2012 12:00
Grazie dell'info , e ora che sò che ha fatto trent'anni di studi parapsicologici ?
Togliamo il quinquennio e i miei modi un pò grezzi ma la sostanza rimane quella , la cura alla domanda fatta rimane sempre la preghiera .

Gabrjel
00mercoledì 15 febbraio 2012 12:08
Ma dipende...la preghiera può essere un arma, è vero. Infatti si può dire che in un campocome quello dell'esoterismo può avere una sua valenza...
Ma l'esoterismo sconfina in tantissimi altri rami, che non sono solo religiosi.
Ad esempio un non credente delle preghiere se ne infischia, e tantomeno crede ad una possibile entità (o più) maligna/e.
Oltretutto qualunque esoterista non chiamerebbe mai diavolo o satana...quei termini sono coniati dai religiosi per dare una forma concreta a quello che per loro è il male.
Un vero esoterista capirebbe subito che chiunque parli con quei termini non è di certo scevro da ideologie religiose.
Comunque lascio il discorso ad eone, che ne sa sicuramente molto più di me.
eone nero
00mercoledì 15 febbraio 2012 13:31
_roccia, 15/02/2012 08.52:

Discorsi facili e inutili , detti e ridetti sentiti e risentiti


Non farebbero prima a dire cosa succede realmente, o se lo conoscono dimostrare scientificamente il metodo di salvezza?


-
Ancora . Svegliaaaa .
Se le supposte non ti piacciono e la cura è solo quella che "czz" ti devono dire ?
Parlo di preghiera o magia bianca se la tua testa può accettarla meglio
Per tutto il resto fatti almeno un quinquennio di studio PRATICO esoterico poi riprendiamo la discussione , perchè odio fare da maestrino .






Non sono servo di credi che grondando di sangue e di dolore da millenni hanno massacrato e stravolto il messaggio di Amore di un Maestro, quindi le supposte le rimando al mittente.

Di cosa vogliamo discutere di Gnosi e Tradizioni millenarie o di false religioni usurpatrici o di come si pettinano le bambole? [SM=g8814]

Non sottovaluterei mai gli interlocutori virtuali che non amano sensazionalismi di cui sono succubi le masse, e che hanno deciso di approfondire non per pascolare o pervasi dal timor dei creato da uomini per pascere altri altri uomini.

Se ad uno sta bene la preghiera buon per lui ma non venga a darla come panacea dato che ne esistono altre ben più efficaci come svegliarsi dal torpore e dai deliri medioevali e camminare da soli.

Ricordo che certi elementi hanno contribuito a disintegrare il messaggio Cristico di Amore, che di certo non inglobava le scempiaggini demoniache create dalla Chiesa usurpando e trasformando le divinità tradizionali come ad esempio Eosforo diventato Lucifero.

E' un discorso che possiamo approfondire sempre che non veda integralismi religiosi che personalmente non mi sono graditi da qualsiasi parte arrivino.

Il ricercare all'interno di religioni e tradizioni deve essere scevro da dogmi e da personalismi, esattamente come lo dovrebbe essere la ricerca Ufologica e di frontiera, perchè già troppi danni sono stati fatti e troppi morti in nome di deliri ed integralismi urlano vendetta.

Le visioni manichee dualistiche hanno allontanato l'uomo oltre che da se stesso anche dagli altri suoi simili rendendolo a livello di pecora.

Per le magie bianche e nere possiamo stenderci un velo pietoso poichè frutto di deliri degni della Wicca e degli apprendisti stregoni e streghette, non esistono il bene ed il male se non in chi obnubilato ed a questo proposito concludo solo ricordando una frase dell'Antigone che è monito per chiunque si perda in falsi messaggi.

"Un saggio fu colui che pronunziò
questo motto famoso: il male sembra
un bene all'uomo quando un dio gli vuole
oscurare la mente: allora é breve
il tempo che precede la rovina."

Antigone la Giustizia - Sofocle



















_roccia
00mercoledì 15 febbraio 2012 15:55
Eone pensala un pò come ti pare , siamo di vedute completamente differenti !






Stige81
00mercoledì 15 febbraio 2012 16:00
Ci mancano solo gli sciamani che invocano la pioggia [SM=g8197]
biancofive
00mercoledì 15 febbraio 2012 16:04
Re:
Stige81, 15/02/2012 16.00:

Ci mancano solo gli sciamani che invocano la pioggia [SM=g8197]


Intanto Urzi afferma che nascerà un nuovo vulcano, forse in Italia.




Gabrjel
00mercoledì 15 febbraio 2012 17:03
Re:
Stige81, 15/02/2012 16.00:

Ci mancano solo gli sciamani che invocano la pioggia [SM=g8197]



Ci sono....ci sono...
[SM=g8350]
_roccia
00mercoledì 15 febbraio 2012 18:19
xstige81

l'hai con me ?
Stige81
00mercoledì 15 febbraio 2012 18:26
Re:
_roccia, 15/02/2012 18.19:

xstige81

l'hai con me ?


Assolutamente no, il mio personale appunto era ironico sul susseguirsi della discussione.
_roccia
00mercoledì 15 febbraio 2012 19:01
Grazie per la precisazione
Un saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com