Segnidalcielo: un caccia F5 rischia la collisione con un UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00domenica 24 giugno 2012 16:15
Segnidalcielo sta sfornando una quantità innumerevole di articoli sensazionalistici, proponendoli come la prova della continua presenza di velivoli UFO nei nostri cieli.

Ne prendo uno a caso, ma basta guardare la loro homepage per capire la situazione, noto anche che hanno disabilitato i commenti linkati a facebook, forse perché la gente si sta veramente svegliando ed inizia a non poterne più di queste fandonie ufologiche, infatti fino a che si potevano leggere i commenti, molti di questi erano di disappunto verso la linea editoriale della redazione di segnidalcielo.

Comunque ecco il video, dove si vede chiaramente che il caccia non rischia la collisione con l'uccello perché questi in realtà si trova molto distante dalla traiettoria dell'aereo, o forse avrei dovuto dire: "dove si vede chiaramente che il caccia" ...rischia la collisione con L'UFO ?!

Ecco il video accompagnato da questa pregevole ed equilibrata descrizione: "Durante una esibizione aerea di un caccia F5 avvenuta presso l’aeroporto militare di Santa Maria in Brasile, si è rischiata una collisione con un velivolo sconosciuto. Il video che vi presentiamo ne è la prova!"







BruttoDentro
00lunedì 25 giugno 2012 13:27
che bello segnidalcielo muahahahah
eone nero
00lunedì 25 giugno 2012 14:35
Che squallore a sfruttare poveri ragazzini in un ambiente settario, dove Admin e Viceadmin dettano legge eliminando dal forum qualsiasi elemento faccia notare le loro falsità, questa è la realtà di quell'aberrazione di sito.

I commenti sono stati chiusi dato che la gente non è fessa e gli evidenziava le bufale.

Sempre più schifato.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com