È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Camelot: scettici contro gli altri, new age nelle loro fila?

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2012 17:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
01/12/2011 01:32
 
Quota

Re:
danielozma, 30/11/2011 21.43:

Sei pagine di discussione di diversi utenti per il Cun di Trieste ed Ariella Novato:
http://ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=182299&f=182299&idd=9942924
quasi niente per queste cose qui sopra anche ben piu' gravi? Dove sono finiti i criticoni, gli scettici, gli indignati per l'ufologia new age? Due pesi e due misure? Il metro di indignazione che si usa per il Cun non si applica ai Camelot? Cari utenti, non ci state facendo una gran bella figura davanti al resto dell'ufologia italiana. Finiranno con il pensare che siete parziali e di parte.
Buona serata.
Daniele Dellerba.



Non esistono parzialità esistono maniere di porsi, e tu hai usato maniere trasudanti di odio e astio.

Mentre nessuno di noi ha qualcosa contro il CUN o verso altri se non fare chiarezze ed esporre comportamenti poco cristallini, tu ovunque sei passato per il web hai creato inferni degni delle crociate medioevali e di relativi Jihad della controparte.

Sono anni che ovunque approdi crei inferni nei confronti di quella che era la tua vecchia associazione usando i posti degli altri e fregandotene altamente delle regole di chi ti rispetta e ti ospita, non è la prima volta che intervengo sia qua sia da altre parti a chiederti di risolvere altrove i tuoi rancori personali.

Mentre per il caso Novato ci siamo limitati ad esporre ed illustrare quanto di storto succedeva, tu hai fatto lo stesso in maniera come già detto trasudante di livore, arrivando a scrivere facendo il cicisbeo sul forum del CUN riportando le discussioni

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1002...

Grazie al cielo Rete-Ufo ti ha risposto a dovere, proporzionalmente alla tua azione sulla quale stendo un velo pietoso dato che stavi facendo una guerra esclusivamente per i tuoi conflitti interiori.

Se non ricordo male ne parlavi peste e corna del CUN, sbaglio?

E di colpo ti metti a lodarli, mi aspetterei comportamenti del genere nelle telenovelas brasiliane non da parte di persone adulte.

Qua siamo tutti grandi e vaccinati, e ci confrontiamo direttamente e serenamente come avrai notato, ma soprattutto siamo spinti da motivazioni differenti quando critichiamo, non di certo da asti e livori che ricordano i periodi oscuri dopo la decadenza dell'impero.

Sai perfettamente che apprezzo tante tue ottime qualità, ma di certo non apprezzo e non permetto le4 tue battaglie personali aliene al vivere civile e alla crescita della ricerca ufologica.

Questa è la sottile differenza.

Ultimo avviso cambia toni e non te lo dico da moderatore, te lo dico da Uomo e da umilissimo ricercatore per amore della ricerca cambia atteggiamenti e vedi che otterrai di più.

Grazie anticipate, e pace e bene.

Ps. evita di riportare e di cercare difese in altri lidi per creare zizzanie, dato che qua stiamo per altri motivi e l'armonia qua è gradita.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com