RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

900 watt

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2012 19:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/12/2011 14:17
 
Quota

Dategli un occhiata prima che lo ritolgano dal web ....
Consiglio la visione espandendo il video a tutto schermo
.

.
Qualcuno ha creato qualcosa del genere ?

se sparisse click qui sopra Video

ciao

PS: Per quanto possa sembrare strano sono cose che interessano anche l'ufologia
[Modificato da (-roberto-) 22/12/2011 14:59]
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 10/06/2011
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/12/2011 14:48
 
Quota

Ciao Roberto,

innanzi tutto, grazie per la segnalazione. Non sono molto pratico nel comprendere "ad orecchio" l'inglese, quindi non ho capito bene di che si tratta.
Forse vengono usati dei magneti drogati che mantengono la turbina in movimento dopo la spinta iniziale?
Direi che, in tal caso, l'idea non è nuova, ho gia visto in Rete apparati del genere (uno montato anche su un'auto, aveva la capacità presunta di farla camminare).

Sono piuttosto scettico su questo apparato, non per partito preso ma piuttosto perchè nella quasi totalità dei casi non è possibile verificare in alcun modo la sua la bontà. Da un video non è possibile, ad esempio, capire se effettivamente quelle lampade si accendono solo grazie alla turbina oppure c'e' un'altra spina elettrica che non possiamo vedere.

Di fatto, l'idea di base potrebbe essere anche buona ma ci sono molti aspetti che bisogna considerare, come ad esempio:
- la durata del magnete, ovvero l'effetto del drogaggio, è quantificabile e stimabile? Ma soprattutto, quanto costa?
- la potenza ricavata può essere sufficiente per un'applicazione nel caso reale, come ad esempio il motore di un'auto, od il sostentamento elettrico di un'appartamento?

Anche io, a casa, mi sono costruito (molto molto in piccolo) un "attrezzo" del genere, utilizzando dei magneti giocattolo (non ricordo il nome, quelli che si usano come i mattoncini LEGO), che applicati su un disco di cartone "a turbina" lo facevano girare avvicinandovi un magnete di polarità opposta. Peccato che, se ci appoggiavo appena un dito, il disco ovviamente si fermava....

Nel caso non avessi compreso la natura di questo apparato, ti chiedo cortesemente di correggermi.

In ogni caso, tra i commenti al video su YT ho trovato questo:

=============
Genwitts is not affiliated with WITTS. This is just an archived video for record-keeping purposes only. No claim is being made as to the validity of this technology.

Don't send any donations.
=============

il che non mi fa pensare positivamente.

Grazie
d
____________________________
Non siamo soli nell'universo
22/12/2011 15:15
 
Quota

Ciao

perchè nella quasi totalità dei casi non è possibile verificare in alcun modo la sua la bontà. Da un video non è possibile, ad esempio, capire se effettivamente quelle lampade si accendono solo grazie alla turbina



Vedi , non offenderti per favore , non è un attacco come accade sugli altri forum , ma stai facendo l'errore che stà compiendo la ricerca ufologica testimoniale .
Cioè da un filmato devi capire se le lampade contengono led o c'è un filo nascosto , o etc etc etc .
Capisci quello che intendo dire ?
Basta che provi e quando vedi che funziona , usi il sistema ma sopratutto te lo tieni per te altrimenti ti sparano [SM=g8251]
Il confine tra le due ricerche , quella Strumentale e quella Testimoniale che fai anche tu , ha regole ben precise , anzi regole che non si possono e devono per nessun motivo oltrepassare .

Sò che il tutto funziona bene dal "70 e per avvicinarti alla comprensione ti invito a dare un occhiata al banale Principio di funzionamento con un lavoro di sperimentazione di 15 60 secondi se non hai un saldatore veloce :-)



Colgo l'occasione per porgerti i migliori Auguri di Buon Natale a te e ai Tuoi Cari .

PS: il filmato non è mio
[Modificato da (-roberto-) 22/12/2011 15:19]
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 10/06/2011
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/12/2011 15:35
 
Quota

Grazie per gli Auguri, che ricambio.
Nessuna offesa, ci mancherebbe altro...

Non ho capito cosa si vuole dimostrare nel secondo video che hai postato, e quindi mi viene il dubbio che non ho capito niente neanche del precedente. E' corretto parlare di movimento indotto dai magneti come ho fatto nel mio precedente post? O stiamo parlando di due cose differenti?

Nel secondo video un tizio, muovendo con le dita il rotore di un motorino elettrico, genera una corrente, ed il fenomeno mi sembra differente. Scusa l'ignoranza ma se mi potessi spiegare la differenza, te ne sarei grato.

Per quanto riguarda la ricerca testimoniale o strumentale, intendevo riferirmi piuttosto alla strumentale, proprio perchè ritengo quella testimoniale suscettibile di manipolazione, almeno in questo caso. E' evidente, quindi, che non mi sono spiegato.

La cosa che mi interesserebbe, infatti, è sapere se qualcuno si è dato da fare per misurare strumentalmente l'energia prodotta da simili apparati, o quanto meno siano stati fatti dei calcoli per quantificare, ad esempio, quanto debbano essere grandi i componenti di un motore a magneti permanenti in grado di spostare un'automobile ed i suoi passeggeri.

Grazie per l'attenzione.
____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
Utente Senior
22/12/2011 16:12
 
Quota

Non ho capito se si tratta di motore magnetico;
in rete si trova molto ma di concreto niente (per concreto intendo "sostenuto da fisici").
ho anche trovato in YT testimonianze di chi ha ordinato un motore perendev (così si chiama) ma è dovuto andare in causa con la ditta perchè dopo aver preso i soldi sono spariti.
Ho anche proposto il progetto alla ditta metalmeccanica in cui lavoro la quale dopo un entusiamo iniziale ha guardato "2 video" in youtube e si è resa conto che è un nonsense fisico. Chi ha stabilito ciò, è un ingegnere meccanico il quale per quanto precipitosamente (solo 2 video ha visto; io prima di proporre l'idea ne ho guardati almeno 100) ha riconosciuto che il processo vìola il principio di conservazione.
Io ho taciuto ed ho ingoiato amaramente.
Se uscisse fuori che in realtà funziona, sarebbe una bella rivincita.

Il problema è che non sarà mai una tecnologia alla portata dei più.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
22/12/2011 17:52
 
Quota

Ciao



Con modestia
un saluto

PS: Hybrid è per quello che bisogna essere capaci grossomodo di fare tutto , poi se sei anche bravo in tutto meglio per te .
Io in 40 anni d'ufologia mi sono reso conto che è una disciplina perfetta come il nuoto nello sport .
Più ne sai materialmente e intellentualmente (non solo) meglio è .
Auguroni sinceri di Buon Natale anche a te .
[Modificato da (-roberto-) 22/12/2011 18:20]
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
Utente Senior
22/12/2011 19:59
 
Quota

Io intanto ricambio gli auguri;
ma aspetto il MESSAGGIONE natalizio ufficiale nel quale ce li scambieremo tutti.... [SM=g7935]
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
OFFLINE
16/04/2012 19:49
 
Quota

www.hojomotor.com/

Buona produzione

OFFLINE
Post: 142
Registrato il: 10/06/2011
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
17/04/2012 00:26
 
Quota

Ciao _roccia, grazie del link innanzitutto, ma volevo chiederti se tu o qualcun altro avete provato a ordinare questo manuale e vedere se funziona... [SM=g27994]
Ho visto il sito ed essendo gratuito per curiosità mi sono iscritto in modo da venire contattato per sapere quando il manuale sarà di nuovo disponibile. Tuttavia, non quadrandomi proprio tutto, mi sono messo a cercare informazioni su internet, e a parte chi ovviamente dichiara senza mezzi termini che è solo una truffa da denunciare (portando però a giustificazione solo considerazioni teoriche sul moto perpetuo impossibile), ho comunque appurato che questo manuale non è disponibile gratuitamente ma lo vendono alla modica cifra di circa 47$. Capisco che optino per vendere degli schemi piuttosto che un prodotto finito, così non hanno praticamente nessun costo di produzione, e capisco che possano renderlo disponibile solo per un tempo limitato, per non attirare troppo "attenzioni indesiderate" (e se parliamo davvero di "free energy" è più che logico aspettarsele). Tuttavia non mi piace molto l'impostazione da televendita di orologi che si sono dati, ho trovato delle loro "pseudo-recensioni" completamente pubblicitarie su un sacco di siti sulle energie alternative, e la buttano sempre su "energia gratis alla portata di chiunque, bastano un paio di giorni e nessuna preparazione tecnica", cosa di cui dubito fortemente. [SM=g8268]
In questo sito pesn.com/2011/10/04/9501926_Letter_to_Hojo_Motor_Plan_S... un tizio che sembra addentro ai discorsi della free energy riconosce la validità del lavoro di Howard Johnson (ora deceduto, a quanto pare), ma dichiara che i suoi studi erano solo a livello di sperimentazione dei principi e per costruire qualcosa che dia energia a una casa servirebbero conoscenze tecniche e scientifiche non indifferenti, nonché molto tempo. Altri utenti nei commenti confermano questa cosa, dicendo che il manuale sarebbe tutt'altro che facile e immediato e i componenti necessari costosi e di difficile reperimento, se non addirittura da fabbricare ad hoc. Quindi, al di là della validità del progetto (su cui non ho trovato nessun commento "neutrale" fatto per esperienza diretta), emerge comunque una presentazione fraudolenta del prodotto che non gioca molto a loro favore... [SM=g27994]
Qualche lume in proposito? [SM=g28004]
[SM=g8861]
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
17/04/2012 03:59
 
Quota

Profondo_Blu, 17/04/2012 00.26:

Ciao _roccia, grazie del link innanzitutto, ma volevo chiederti se tu o qualcun altro avete provato a ordinare questo manuale e vedere se funziona... [SM=g27994]
Ho visto il sito ed essendo gratuito per curiosità mi sono iscritto in modo da venire contattato per sapere quando il manuale sarà di nuovo disponibile. Tuttavia, non quadrandomi proprio tutto, mi sono messo a cercare informazioni su internet, e a parte chi ovviamente dichiara senza mezzi termini che è solo una truffa da denunciare (portando però a giustificazione solo considerazioni teoriche sul moto perpetuo impossibile), ho comunque appurato che questo manuale non è disponibile gratuitamente ma lo vendono alla modica cifra di circa 47$. Capisco che optino per vendere degli schemi piuttosto che un prodotto finito, così non hanno praticamente nessun costo di produzione, e capisco che possano renderlo disponibile solo per un tempo limitato, per non attirare troppo "attenzioni indesiderate" (e se parliamo davvero di "free energy" è più che logico aspettarsele). Tuttavia non mi piace molto l'impostazione da televendita di orologi che si sono dati, ho trovato delle loro "pseudo-recensioni" completamente pubblicitarie su un sacco di siti sulle energie alternative, e la buttano sempre su "energia gratis alla portata di chiunque, bastano un paio di giorni e nessuna preparazione tecnica", cosa di cui dubito fortemente. [SM=g8268]
In questo sito pesn.com/2011/10/04/9501926_Letter_to_Hojo_Motor_Plan_S... un tizio che sembra addentro ai discorsi della free energy riconosce la validità del lavoro di Howard Johnson (ora deceduto, a quanto pare), ma dichiara che i suoi studi erano solo a livello di sperimentazione dei principi e per costruire qualcosa che dia energia a una casa servirebbero conoscenze tecniche e scientifiche non indifferenti, nonché molto tempo. Altri utenti nei commenti confermano questa cosa, dicendo che il manuale sarebbe tutt'altro che facile e immediato e i componenti necessari costosi e di difficile reperimento, se non addirittura da fabbricare ad hoc. Quindi, al di là della validità del progetto (su cui non ho trovato nessun commento "neutrale" fatto per esperienza diretta), emerge comunque una presentazione fraudolenta del prodotto che non gioca molto a loro favore... [SM=g27994]
Qualche lume in proposito? [SM=g28004]
[SM=g8861]



Il manuale protetto da copyscape si trova facilmente in internet gratuitamente probabilmente caricato quando era ancora gratuito.

Il miglior forum a mia conoscenza sulla Free Energy è Overunity.com, i partecipanti bollano malissimo il sito hojomotor.com, tra l'altro non molto corretto per come strutturato.

Dalla seguente discussione argomentata e con tanto di pagine eliminate dal sito, praticamente si evince che trattasi di una bella truffa denominata in gergo Scam, fatta sugli studi di Howard Johnson

www.overunity.com/11075/possible-scam-hojomotor-com/



Scam è un termine che indica un tentativo di truffa perpetrata coi metodi dell'ingegneria sociale, in genere inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare.



it.wikipedia.org/wiki/Scam

A seguito alcuni links di approfondimento

peswiki.com/index.php/PowerPedia:Howard_Johnson

pub20.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=1672444533&frmid=106...

tech.groups.yahoo.com/group/hj_motor/

www.overunity.com/11917/does-anyone-on-this-list-believe-these...


Sul sito Freeenergynews.com un'ampia documentazione compresi i brevetti di Johnson, non viene citato il sito www.hojomotor.com/ se non per scam come hai riportato dal sito Pesn.com

Evidenzio le news aggiornate ad aprile 2012.



"Present Status

As of April, 2012, we do not know of anyone who has successfully replicated one of these motors, though many have tried, and many are presently making an attempt. If you are interested in pursuing this task, we invite you to join the HJ_Motor discussion list for that purpose.
"




"Howard Johnson Magnet Motor Scam Hosted by ClickBank - ClickBank has been hosting a vendor that claims to have developed plans for a magnet motor that will power a house using less than $100 in parts, taking maybe a couple of hours to build, even by "newbies" -- obviously bogus. Furthermore, at least some of the plans are misnamed and plagiarized. (PESN; March 17, 2012)"



freeenergynews.com/Directory/Howard_Johnson_Motor/

Sarebbe interessante approfindire gli studi e l'opera di questo ricercatore, ma in rete c'è poco.



[Modificato da eone nero 17/04/2012 04:12]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 142
Registrato il: 10/06/2011
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
17/04/2012 16:09
 
Quota

Ciao, grazie eone dei links, alcuni li avevo già visti, ma mi interessava sapere da _roccia se aveva provato a costruire qualcosa a partire da quegli schemi o era a conoscenza di qualcuno che lo aveva fatto. Al di là dei metodi di vendita da baraccone e delle affermazioni iperboliche fatte per attirare clienti, magari l'idea di base di Johnson è buona e merita approfondimento al di là delle apparenze poco invitanti, non lo so a priori.
Ho trovato in realtà anche questo link (sempre da pesn.com) che sviscera di più l'argomento ed è scritto da una persona che sembra molto competente in materia, la quale sostiene di aver acquistato il manuale e ne sviscera pregi (pochi a suo dire) e difetti (molti, sempre a suo dire):
pesn.com/2012/03/17/9602058_Howard-Johnson_Magnet-Motor_Scam_Hosted-by-Cl...
Tuttavia non sono del tutto sicuro che si tratti dello stesso articolo, è sempre un "motore di Johnson", ma il nome è un po' diverso, non capisco se si tratta di un'altra versione dello stesso oppure no (anche se HoJo motor è citato nell'articolo).
Ad ogni modo mi interessava avere qualche opinione "diretta" di qualcuno che avesse provato QUESTO manuale, perché magari per quanto improbabile funziona davvero, hai visto mai... [SM=g27988]
17/04/2012 21:02
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:114892218=(-roberto-), [G]22/12/2011 15.15]Sò che il tutto funziona bene dal "70 e per avvicinarti alla comprensione ti invito a dare un occhiata al banale Principio di funzionamento con un lavoro di sperimentazione di 15 60 secondi se non hai un saldatore veloce :-)[/G][/QUOTE][/POSTQUOTE]

Salve, una curiosità, è uno scherzo questa discussione o realmente l'intento è quello di comprendere il principio di funzionamento? [SM=g27987]
Spero sia uno scherzo, perchè mi sembra più che normale che un qualsiasi motorino elettrico con indotto a spazzole, se fatto ruotare meccanicamente produca una differenza di potenziale più che sufficiente a far girare un piccolo motore a induzione, la ventolina nera.
Che poi è lo stesso principio di funzionamento di una qualsiasi dinamo, anche quelle delle bici, e che essendo un pochino più ottimizzate permettono l'accensione di un paio di lampadine a filamento.

[Modificato da Berti78 17/04/2012 21:03]
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
18/04/2012 14:54
 
Quota

Re: Re:
Berti78, 17/04/2012 21.02:



Salve, una curiosità, è uno scherzo questa discussione o realmente l'intento è quello di comprendere il principio di funzionamento? [SM=g27987]
Spero sia uno scherzo, perchè mi sembra più che normale che un qualsiasi motorino elettrico con indotto a spazzole, se fatto ruotare meccanicamente produca una differenza di potenziale più che sufficiente a far girare un piccolo motore a induzione, la ventolina nera.
Che poi è lo stesso principio di funzionamento di una qualsiasi dinamo, anche quelle delle bici, e che essendo un pochino più ottimizzate permettono l'accensione di un paio di lampadine a filamento.



Ciao Berti78, aldilà delle tue superbe conoscenze sull'elettromagnetismo, cosa ci fai su questo forum ?

Ricordo di aver letto affermazioni da parte tua non edificanti su questo spazio e sul sottoscritto, così tanto per sapere... che ci fai qui ?



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
18/04/2012 20:55
 
Quota

Re: Re: Re:
biancofive, 18/04/2012 14.54:


Ciao Berti78, aldilà delle tue superbe conoscenze sull'elettromagnetismo, cosa ci fai su questo forum ?


Oddio Biancofive.... perchè questo atteggiamento da bullo di quartiere malfamato? Sai benissimo che essendo iscritto al CUN entro in automatico anche qui. Poi volevo leggere la internetnovelas sull'alieno di Chiumiento, nella discussione che hai reso accessibile solo a chi è loggato.
Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.

Riguardo invece a questa specifica discussione, beh io non ho superbe competenze di elettromagnetismo, ma conosco da quando sono bambino le dinamo delle biciclette, o del tutto simili a quelle che ricaricano la batteria della tua auto, o simili alle torce elettriche senza batterie (o con batterie ricaricabili) che fanno luce grazie alla rotazione di una manovella solidale a un volano che fa ruotare una piccola dinamo. Le vendono da Decathlon, anche in formato portachiavi, a 3 Euro e 50.

Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
18/04/2012 21:20
 
Quota

Berti78, 18/04/2012 20.55:



[....]

Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.

[....]

Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]





Benvenuto, veramente hai nominato per primo te in termini poco lusinghieri questo ambiente ed il suo admin [SM=g27988] , ma onestamente a me poco importa dato che sono abituato a documentare tutto quello che dico non facendo l'opinionista ne vivendo di ufologia.

Devo dire che sono per il pluralismo di espressioni se sono argomentate con relative documentazioni e non ipotesi che sconfinano nei sensazionalismi che purtroppo sono onnipresenti, e quando queste non scadono in sterili attacca fini a se stessi e senza prove ma mossi esclusivamente da livori o da deliri, mi piace osservare dato che il mondo ufologico purtroppo non è fatto solo da ricerca con la R maiuscola, ma è spesso composto da un ambiente abbastanza variegato che per la maggior parte è diviso tra cassette economiche, sensazionalismi tendenti alla prima, voglia di emergere per farsi vedere in tv o ai convegni, o in alcuni casi tra contattismi deliranti e settari.

Quindi è interessante osservare il tutto.

Nessuno mette pali di cemento, o issa roghi purificatori o ban preventivi se si va contro le linee editoriali che qua mi sembra di aver capito non esistano se non l'onestà e la ricerca della verità documentata scevra da sensazionalismi, al contrario di altri posti dove sei alla porta ancora prima di aver aperto bocca o se critichi contattisti ed ufologi amici, quindi qua sei il benvenuto come tutti coloro che rispettano il quieto vivere e amano la ricerca.

[SM=g9962]

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
19/04/2012 06:50
 
Quota

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Oddio Biancofive.... perchè questo atteggiamento da bullo di quartiere malfamato?


Ciao Berti, mi chiedi il perché del mio atteggiamento nel risponderti ? ...beh tu lo definisci da "bullo di quartiere malfamato"... io ti rispondo che il mese scorso ho partecipato (all'ennesimo) corso sulla comunicazione (tenuto dai uno dei massimi esperti in materia a livello nazionale), ebbene in uno dei punti principali si è discusso sulla opportunità o meno di mettersi sullo stesso piano del nostro interlocutore, cosa vuoi che ti dica... nel tuo caso ci ho provato...

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Sai benissimo che essendo iscritto al CUN entro in automatico anche qui.


Ma chi te l'ha detta questa boiata ? Non sarà stato mica Benni... anche lui dice di non essersi reso conto della sua iscrizione su Ufologando e stiamo parlando di uno che fa l'informatico di professione.

Quando un utente non iscritto ad uno specifico forum, ma iscritto nella piattaforma freeforumzone, cerca di leggere una discussione riservata ai soli iscritti, o vuole intervenire in una discussione cliccando su [Rispondi] il sistema non lo iscrive automaticamente !! Nella maniera più assoluta !!

Ma lo informa che non è iscritto, poi [Se vuoi iscriverti clicca qui] e proponendogli il regolamento del forum.

Quindi finiamola una volta per tutte con la storia (che ho sentito solo da te e Benni) che uno si ritrova iscritto automaticamente, perché è FALSA !!

Quindi se ti sei iscritto lo hai fatto volontariamente, nessuno ti ha invitato, nessuno ti ha iscritto automaticamente.

Qui nessuno ti banna preventivamente, certo dopo aver letto tutto quello di infamante che tu hai scritto su di me e su questo forum, utenti compresi, non puoi certo aspettarti che ti si stenda un bel tappeto di velluto, non pensi ?

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Poi volevo leggere la internetnovelas sull'alieno di Chiumiento, nella discussione che hai reso accessibile solo a chi è loggato.


Questo è legittimo, nessun problema.

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Seconda cosa mi avete nominato in questo forum, mi sembrava carino vernirvi a trovare.


Non ti abbiamo certo cercato noi, sei tu che ci hai nominati per primo in un forum sul quale non possiamo intervenire, stai tranquillo che se dimostri (diversamente di quello che hai fatto fino ad ora) di voler confrontarti serenamente con noi, qui avrai vita lunga, dipende solo da te.

Berti78, 18/04/2012 20.55:

Riguardo invece a questa specifica discussione, beh io non ho superbe competenze di elettromagnetismo, ma conosco da quando sono bambino le dinamo delle biciclette, o del tutto simili a quelle che ricaricano la batteria della tua auto, o simili alle torce elettriche senza batterie (o con batterie ricaricabili) che fanno luce grazie alla rotazione di una manovella solidale a un volano che fa ruotare una piccola dinamo. Le vendono da Decathlon, anche in formato portachiavi, a 3 Euro e 50.


Bellissime... ne ho comprata una.

Berti78, 18/04/2012 20.55:


Comunque, tornando al tuo benvenuto in stile "I Soprano", stai tranquillo, il tuo messaggio è stato chiarissimo, levo il disturbo prima di ritrovarmi in un palo di cemento [SM=g27987]


Vedi sopra e poi il cemento costa caro. [SM=g8335]


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
09/08/2012 13:54
 
Quota

Allora le dinamo da bici non centrano un benemerito , compreso l'alternatore dell' automobile .
Si , girano , producono corrente tutte e due , ma Berti78 non centrano nulla con il sistema da 900 watt (Il principio è quello , ma hai voglia...) . Il sistema autoproduce corrente .
Se si avessero minime conoscenze ....
-
Per la cronaca , da quando scrissi il vecchio post il sistema nel frattempo ha aumentato la potenza arrivando a toccare quasi 6500 watt , potenza ottenuta senza grandi difficoltà e sempre con materiale di recupero e autocostruito ...
-
Re:Re: ri
Video

[Modificato da :roberto: 09/08/2012 13:59]
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
11/08/2012 13:36
 
Quota

Re:
Cosa sarebbe quanto postato nel video?

A parte viral marketing non vedo altro.

[SM=g8360]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
Utente Senior
11/08/2012 13:55
 
Quota

Come ho già detto altrove (e non ricordo dove) l'ho proposto alla mia azienda ma me l'hanno bocciato dicendomi che è impossibile.

Per quel che riguarda il video quì in questione, dietro a quelle cianfrusaglie potrebbe esserci di tutto compresa una presa elettrica alla quale è attaccato il motore; potrebbe quindi essere un fake.

Quest'altro mi pare interessante; se non altro non è facile camuffare una eventuale sorgente elettrica classica

-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
12/08/2012 19:34
 
Quota

Ciao Hybrid , non ci sono leggi fisiche che possano spiegare i momenti magnetici di questo motore , ma strafunziona ormai da più di 30 anni producendo corrente (lato civile) , ......
Se non sperimenti non arrivi a nulla [SM=g27996]
Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno
Tornando al discorso se inizi a sperimentare fallo da solo , lascia stare le aziende e teorici fisici , mercatini di materiale surplus , ingegno , passione e se riesci un domani a divenire ricco e famoso mi devi un caffè
"Se non erro , penso tu sia sulla giusta fre que nza" di pensiero [SM=g27988] Dai sotto ...
Ciao
----------
Ciao Eone
----------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com