RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

900 watt

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2012 19:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
Utente Senior
12/08/2012 21:46
 
Quota

Forse sono anche sulla giusta frequenza di pensiero; non lo posso negare.
Però io mi sto ancora chiedendo se gli ufo esistano o meno.
Al pari del fascino che suscita in me una civiltà che attraversa spazi siderali in tempi brevi, posso mettere un dispositivo che genera energia gratis.
Probabilmente sono due chimere ma nel castello di carte che mi porta a dare una possibilità alle storie sugli ufo, una colonna portante è il pensiero che quella ipotetica civiltà ha superato i problemi legati all'energia.
Quindi guardo questo "motore" con occhi di speranza anche se come tutte le migliorie della civiltà attuale, avrebbe un prezzo sicuramente esorbitante.

Togliendo le paranoie, realizzarlo in cantina non è facile. Oggi ho altri progetti in corso.
Domani forse...
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
13/08/2012 01:31
 
Quota

:roberto:, 12/08/2012 19.34:

Ciao Hybrid , non ci sono leggi fisiche che possano spiegare i momenti magnetici di questo motore , ma strafunziona ormai da più di 30 anni producendo corrente (lato civile) , ......
Se non sperimenti non arrivi a nulla [SM=g27996]
Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno
Tornando al discorso se inizi a sperimentare fallo da solo , lascia stare le aziende e teorici fisici , mercatini di materiale surplus , ingegno , passione e se riesci un domani a divenire ricco e famoso mi devi un caffè
"Se non erro , penso tu sia sulla giusta fre que nza" di pensiero [SM=g27988] Dai sotto ...
Ciao
----------
Ciao Eone
----------



Il motore precedente è viral marketing, il motore di Muammer Yildriz è un fake, di cosa dobbiamo discutere delle fuffe e truffe nella free-energy?

Iniziamo con questo



Poi l'analisi del rumore su Overunity, fuffa c'è una batteria



www.overunity.com/8870/muammer-yildiz-magnet-motor/#.UCg...

Risultato?

SCAM

peswiki.com/index.php/Directory:Muammer_Yildiz_Magnet_Motor

Allo stato attuale non abbiamo nessun motore o dispositivo in grado di contrastare le leggi della fisica e produrre energia dal nulla o creare moti perpetui, e questo è inconfutabile.

Non per questo la ricerca si deve fermare.

Arriviamo alla ricerca strumentale che conosco a menadito avendo iniziato nel campo della parapsicologia e della medianità, per poi essere arrivato a quella ufologica.

Sentire una frase come quella che hai detto

"Noi Ufologi Strumentali se avessimo dato retta alle leggi fisiche teoriche o alla fisica che viene insegnata , saremmo ancora a cercare di capire se i "dischi volanti" esistono o meno "

Non avertene a male è un abominio nei confronti di chi ricerca seriamente e senza sensazionalismi.

Se la ricerca ufologica è arenata ancora al 24 Giugno 1947 è causa i non metodi utilizzati, causa l'etica non utilizzata, causa la non scientificità e la non applicazione delle metodologie che ha tracciato sia la scienza che Hynek.

Allo stadio attuale non abbiamo neanche una parvenza di indizio che riporti ad ipotesi extraterrestri o paranormali il fenomeno UFO.

Questa è la laconica realtà dei fatti.

In oltre 30 anni di ricerca cerco prove e non chiacchiere o speculazioni esotiche, per avere queste basta andare a fare un giro per il web.

Nel campo della ricerca sono stato altrettanto preciso che al lavoro, e nel mio lavoro c'è poco da sgarrare dato che 1+1=10 (base binaria).

Comunque se hai prove ben lieto di visionarle, nella speranza che non siano come i due motori visti.

Perdona se sono pragmatico, ma ne abbiamo visto e sbufalato di tutti i colori, ed intanto la verità e la ricerca seria piangono.

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
13/08/2012 01:44
 
Quota

:roberto:, 09/08/2012 13.54:



Per la cronaca , da quando scrissi il vecchio post il sistema nel frattempo ha aumentato la potenza arrivando a toccare quasi 6500 watt , potenza ottenuta senza grandi difficoltà e sempre con materiale di recupero e autocostruito ...
-
Re:Re: ri
Video




Metto in chiaro il video



Questo è il sito da cui proviene, completamente vuoto tranne il link dell'azienda di marketing che propone metodi virali per pubblicizzare le aziende.

www.energy-breakthrough.org/

iprezo.nl/hoe-krijg-je-meer-bezoekers-klanten/index.php

Traduzione

"Come ottenere più visitatori e clienti"

tinyurl.com/cyhxx29


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
13/08/2012 05:27
 
Quota

Per carità , ognuno è padrone di pensarla come crede . Io ho detto la mia , anche per quanto concerne l'ufologia . Eone , ho inserito il video solo per far vedere cosa intendevo , e gli sviluppi negativi attorno al tutto , lungi da me far reclame .







OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
13/08/2012 10:22
 
Quota

:roberto:, 13/08/2012 05.27:

Per carità , ognuno è padrone di pensarla come crede . Io ho detto la mia , anche per quanto concerne l'ufologia . Eone , ho inserito il video solo per far vedere cosa intendevo , e gli sviluppi negativi attorno al tutto , lungi da me far reclame .





Perdonami nella ricerca purtroppo c'è poco da pensare od opinionare, servono rigore e prove ratificabili da altri altrimenti è Scam, come lo sono quei motori magnetici.

La ricerca non è un'opinione come non lo è la matematica.

Se leggo che un motore è in grado di produrre energia e segue un moto perpetuo la prima cosa che faccio è cercarmi i brevetti e cercare di capirne il funzionamento e di conseguenza replicarlo, se questo mi è impossibile per svariati motivi allora mi affido a dei colleghi o alla comunità che segue la Free-Energy.

Se mi dicono da più parti che è scam, verifico ed approfondisco ulteriormente esattamente come se mi dicono che è fattibilistico.

Nel caso del motore postato da Hibryd, ci lavorammo sopra nel 2010 quando arrivò la notizia della dimostrazione all'università, un bel lavoro di squadra grazie agli amici di Overunity, risultato?

99% una batteria che alimentava il tutto, questo grazie agli accurati calcoli sia di Overtunity, sia nostrani, e grazie all'intuizione e l'arguzia di alcuni di noi che notarono dei fili che non dovevano esistere.

Ma quello che diede le conferme furono le repliche, sembra ieri quando comprammo i magneti quotandoci anche via web.

Gli entusiasmi crollarono dopo le prime prove, e dopo i rumors che ovunque avevano lo stesso suono "scam".

Eppure ancora oggi come capita anche per quello di Perendev tale motore viene spacciato per prova della free-energy, o come modello di propulsione dei dischi volanti.

Questo per quanto suggestivo è antitetico ai principi del codice etico di ricerca, è antitetico alla rigorosità, è antitetico alla verità.

E' antitetico perchè non segue il rigoroso iter scientifico che dovrebbe essere il primo principio che deve accompagnare qualsiasi tipo di ricerca, comprese quelle di frontiera.

Se si fosse seguito un metodo rigoroso e non esotico, oggi anzichè parlare di E.B.A.N.I. o perderci nel bestiario alieno stile quello malanghiano, probabilmente avremmo fatto qualche significativo passo nella ricerca ufologica.

Siamo in un sistema di cui conosciamo le leggi fisiche e tutto quello che che ci è dentro è soggetto a tali leggi, non possiamo eluderle se non con il pensiero.

Poi è lecito ipotizzare, teorizzare, ma è doveroso specificare che si tratta di speculazioni, ma questo non fa parte della ricerca strumentale, dato che in assenza di rigore i risultati vengono falsati e spesso vengono presi per buoni pilastri con i piedi d'argilla, allora si corre il serissimo rischio di sconfinare se si è in buona fede nella fantascienza.

Sono questioni di metodo, e metodo ne esiste solo uno sia nel campo razionale e scientifico che in quello di frontiera.

A questo proposito vorrei ricordare una ricerca fatta personalmente nel campo della metafonia e non parlo delle fakettate eclatanti alla mistero.

Il mio gruppo usava apparecchi di classe A sia come misuratori che come ricevitori, un altro gruppo non aveva tali accorgimenti.

Risultato, noi a parte spurie e una voce identificata poi come number station non ottenemmo, l'altro gruppo invece riuscì anche a captare quella che potremmo definire un'antesignana delle moderne canalizzazioni.

Alla richiesta di poter smontare e verificare i loro apparati, apriti cielo, eravamo debunkers, agenti al soldo dei russi [SM=g10191] etc, basti pensare che mentre noi usavamo un oscilloscopio a doppia traccia loro usavano un tester della ICE, noi applicavamo le misurazioni in classe A sia a monte che a valle, loro no [SM=g10700]

Abbiamo due metodi nello strumentale, agire come l'antesignano Ray Stanford [SM=g10700] o seguire le orme di J.A. Hynek.

La prima soluzione può portare danari, fama e proseliti, la seconda meno interessante alle genti avide di sensazionalismi, porterà insulti, ban nella rete, e ghettizzazione.

Sono libere scelte, ma non si scappa di certo dal metodo scientifico, che grazie all'uomo ed al rigore permette di sbufalare gli UFO di Gulf Breeze, le sorprese della kinder, gli EBANI di Maussan-Urzi, e soprattutto permette di smontare le dolci illusioni che non portano alla verità.


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
13/08/2012 15:18
 
Quota


nella ricerca purtroppo c'è poco da pensare od opinionare, servono rigore e prove ratificabili



Non possiamo dire che i risultati effettivi non esistono solo perchè la scienza non riesce a spiegarli . E' già capitato con Tesla ( e altre centinaia di migliaia di volte in seguito) e ne paghiamo in continuazione le conseguenze .

. I primi risultati positivi dell'autoalimentante si sono ottenuti anni fà , parlo dell' 80 circa , forse prima che dopo . Qualcuno riuscì a far circolare una Bianchina , una 500 Fiat , poco dopo i tempi in cui venne costruita la prima autovettura perfettamente funzionante ad idrogeno parlo dell'850 bresciana per intenderci se ti ricordi o ne hai conoscienza . Eone io non sò cosa abbiate costruito quando avete avuto il problema e avete mollato tutto . La soluzione che forse avreste potuto adottare (forse l'avete anche fatto) nella costruzione del motore autoalimentante (per produzione moto) e autogenerante ( producente ddp) probabilmente sarebbe stata miscelare elettromagnetico e meccanico .

In oltre 30 anni di ricerca cerco prove e non chiacchiere


Ti premetto che per me la ricerca non è scovare lavoro d'altri , ma cercare di creare cose al momento inesistenti .(la stessa prassi l'uso per l'ufologia)
Non sarai veramente convinto che qualcuno venga a dirti , questo è il generatore , questi gli schemi , queste le prove scientifiche . Ci vorrebbe qualcuno che desideri mettersi contro le multi nazi o nali del pet rolio e dell'energia .
Nemmeno la Fiat può costruire autovetture ad alcool (sicure e perfette, la tecnologia c'è ) che farebbero i 350 km/h o più , con spese chilometriche ridicole ( Litigherebbero con mul tina zio nali più potenti e oscurantiste) .
Inoltre porterebbero l'Italia a guadagnare appieno sui carburanti autoprodotti e mandando in anticipo dove andranno in prossimo futuro i ricconi del petrolio . Tutto farebbe carburante , fogne per prime ... Oltre a questo toccheresti in seguito case farmaceutiche , medicali , etc etc etc ....
Lo stesso , anzi ancora peggio , vale per la ricerca Ufologica Strumentale reale -

Con simpatia ti, vi saluto

PS: Anch'io e i Miei agli inizi abbiamo eseguito studi "psicofonici" . Conoscevi un certo Giacomino di Roma ?(Stato Va tic ano)
[Modificato da :roberto: 13/08/2012 15:46]
13/08/2012 19:33
 
Quota

Cosa intendi per ricevitori classe A ? Suppongo buoni ricevitori con Collins etc etc ... AOL o in sù . E' cosa logica , se intendi fare le cose ben fatte .
Nuovamente ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com