RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Intervista a Steven Greer – Perché gli Extraterrestri non Intervengono?

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2012 16:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/01/2012 09:55
 
Quota

Odiato dagli scettici e dai debunkers e inviso alla classe degli Ufologi di Stato, il medico americano Steven Greer è stato sempre nell’occhio del ciclone, per via del suo impegno ad affermare una nuova Ufologia, fatta di una presa di coscienza radicale contro il sistema politico vigente e a favore delle fonti energetiche alternative. Su tutti i ricercatori che ho conosciuto, Greer è quello che ha ottenuto i risultati più concreti nella lotta al cover-up e nel promuovere il processo di divulgazione pubblica della verità sull’esistenza del fenomeno UFO e della presenza aliena interagente con il nostro pianeta.


Steven Greer

Un impegno che ha avuto come apice la storica conferenza stampa del 9 Maggio 2001, tenutasi presso il National Press Club a Washington DC, che vide la partecipazione di decine di testimoni militari a civili, fra i quali ricordo (traendo la lista da Wikipedia):

- John Callahan, Capo Divisione Incidenti e Investigazioni per la FAA in Washington, negli anni ‘80 (in pensione).

- Charles Earl Brown, tenete colonnello USAF, in pensione.

- Michael Smith, sergente USAF (1967-73), controllore radar.

- Enrique Kolbeck, Controllore del traffico aereo, Messico.

- Graham Bethune, pilota comandante della marina (US Navy) in pensione (oggi deceduto).

- Dan Willis, US Navy, autorizzazione Top Secret di 14º livello.

- Don Phillips, USAF e CIA.

- Robert Salas, capitano USAF, ufficiale di lancio dei missili Minuteman, testimone dell’incidente di Malmstrom (Montana) del 16 Marzo 1967.

- Dwynne Amesson, USAF, ufficiale di comunicazioni elettroniche.

- Harland Bentley, US Army.

- John Maynard, sergente in pensione della DIA (Defence Intelligence Agency).

- Karl Wolf, sergente USAF, autorizzazione Crypto Top Secret a Langley, Virginia.

- Donna Hare, impiegata NASA (Philco Ford Aerospace, 1967-81);

- Larry Warren, USAF, ufficiale di sicurezza (caso Bentwaters).

- George Filer III, maggiore USAF e pilota in pensione, che riporta, tra le altre cose, anche l’avvistamento di Teheran.

- Clifford Stone, sergente di prima classe US Army, testimone di UFO Crash che dichiarò: “So che non siamo soli nell’Universo. So che l’assenza di evidenza non è evidenza di assenza. Èevidenza che è stata negata al popolo americano. Sono qui davanti a voi e Dio Onnipotente, e vi dico questo: se il Congresso mi chiama a testimoniare in dettaglio ciò che so, oggi vi dico che sono pronto a farlo. I governi non devono mai mentire ai popoli, per nessuna ragione”.

- Mark McCandlish, USAF.

- Daniel Sheehan, avvocato e consigliere generale del Disclosure Project, che racconta diversi fatti, tra cui la richiesta di Carter (allora presidente USA) a Bush Senior (allora direttore CIA) di informazioni sugli UFO, ma queste vennero negate.

- Dottoressa Carol Rosin, che racconta il suo incontro con Von Braun.

Se questo non bastasse a definire il curriculum di Greer, valga un altro punto, che sta indigesto alle categorie di “ricercatori” che ho menzionato in apertura: Greer possiede qualità che ad altri fanno difetto. Onestà intellettuale, innanzitutto. E franchezza. Steven ha sempre richiesto (e ricevuto) sostegni economici per portare avanti il suo lavoro, di questo non ha mai fatto mistero. Altri preferiscono ottenerli sottobanco e farsi passare per “puristi”. Chissà perché, poi, quando si tratta di dire la verità – ammesso la sappiano – ne dicono un decimo e gli altri nove decimi restano sepolti altrove.
L’Intervista che segue, risalente all’Ottobre 2000 e pubblicata sul mensile “Stargate”, resta per me una delle più significative, come manifesto della Nuova Ufologia. E i suoi contenuti, oggi, sono più attuali che mai.
Amici o nemici? Nessuno dei due
Perché gli Extraterrestri non intervengono, pur di fronte a un potere occulto che vuole militarizzare lo spazio, votando la Terra all’autodistruzione. L’imperativo è: svegliare la coscienza di chi sa e potrebbe parlare.
In visita di lavoro a Roma lo scorso Settembre, il Presidente e Direttore dello statunitense CSETI (Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence), promotore del Disclosure Project, Iniziativa di informazione globale contro la segretezza sugli UFO/ET, ci ha rilasciato l’intervista che segue.

Maurizio Baiata: Steven, a che punto siamo?

Steven Greer: Dice un bellissimo proverbio cinese: “Meno cambiamo direzione più facilmente arriveremo alla meta”. 50 anni fa l’umanità ebbe l’opportunità di modificare il proprio comportamento, farla finita con la guerra, agire per la pace e permettere alle tecnologie di salvare l’ambiente. Non l’abbiamo fatto. Perché la gente che aveva potere e soldi non volle cambiare. Ora il 2000 è qui: li abbiamo solo rimandati, ma i cambiamenti devono avvenire. Due, i problemi principali con cui l’umanità si sta confrontando. Il primo è la pace. Ci sono persone che vogliono esportare i conflitti internazionali ed etnici, creando un nemico nello spazio e portando le armi nello spazio. Non è un percorso di sopravvivenza, non è fattibile. Il secondo è il sostentamento. L’ambiente sta collassando, il ghiaccio dei poli si sta sciogliendo, l’acqua è inquinata, la terra è contaminata e nel giro di 20, 30 anni, saremo in piena crisi mondiale per le fonti di energia.
L’altra parte del problema è che le tecnologie soppresse, i sistemi ad energia a punto zero, i sistemi di propulsione, la tecnologia UFO, che sono stati già scoperti, retroingegnerizzati, non possono attendere ulteriormente prima di essere rivelati. Se oggi si facesse un annuncio, dovremmo attendere almeno 20 anni per cambiare tutti i sistemi energetici, i motori delle auto, i sistemi delle case, per sostituire le fonti di energia che stanno distruggendo il pianeta e impiegare quelle giuste prima che il petrolio finisca. Ora il mondo, in quanto società, deve prendere una decisione che non può più essere rimandata. Un impegno ereditato dalla nostra generazione sin dagli anni ’50. Per fare la cosa giusta, dobbiamo immediatamente svelare i segreti, far parlare i militari e usare la tecnologia per scopi pacifici. Così avremo una civiltà capace di sostentarsi per migliaia di anni. Altrimenti ci troveremo di fronte alla distruzione e non solo geologica, geofisica e ambientale. Credo che un gruppo segreto di persone malvagie stia militarizzando lo spazio. Ma esiste una legge universale che non lo consente, quindi una civiltà come la nostra deve correggersi. Perché ci sono forme di vita extraterrestri che non consentirebbero agli umani di andare nello spazio con le armi e rappresentare una minaccia per pianeti con civiltà innocenti e inermi, pur essendo avanzate tecnologicamente. Chi abbia deciso di immettere ordigni nello spazio, non rispetta la legge universale e costituisce una minaccia per gli umani e per le altre popolazioni. Gli extraterrestri non sono una minaccia per noi se noi per primi non minacciamo la pace. Quindi, se il controllo di questi progetti non sarà nelle mani di persone sagge, saremo in grave pericolo.

M.B.: In uno dei suoi incontri con entità aliene, il colonnello Corso chiese: “Sei amico o nemico?” e l’essere gli rispose “nessuno dei due”.

S.G.: Ne conosco il significato: nell’umanità albergano il bene e il male e, considerando che la domanda era posta da un militare, vuol dire che loro non sono nemici della Terra, ma neppure benevoli nei confronti del nostro attuale comportamento. Nell’incontro con Corso espressero la loro preoccupazione per la continua militarizzazione del nostro pianeta e per il permettere a un’ingiusta struttura politica ed economica di governare e di condurci al collasso del sistema. Non si considerano amici dell’attuale ordine mondiale, della militarizzazione, della guerra fredda, della bomba all’idrogeno, ma non sono nemici dell’umanità. Loro sono qui per contenere la parte cattiva e proteggere il resto dell’umanità ed evitare che in un momento di crisi totale si vada incontro allo sterminio.
Se, a causa della stupidità umana, avvenisse un cataclisma, ci aiuterebbero a ristabilire la civiltà e continuare la nostra evoluzione senza subire un ritardo di migliaia di anni. Sono esistite, è un dato di fatto, civiltà avanzate su questo pianeta, come Atlantide, terminate a causa della follia. Ma ora siamo in un nuovo ciclo e questi extraterrestri sono qui perché se accadesse di nuovo una cosa del genere la civiltà sarebbe ristabilita, avrebbe di nuovo la tecnologia. Ma la domanda è: possiamo imparare la lezione che l’unico futuro possibile è quello di pace senza andare incontro a queste catastrofi?
Io spero che tutto questo si possa evitare e che la gente possa semplicemente svegliarsi e ascoltare, ma la mia esperienza con il presidente degli Stati Uniti, il Congresso, è che loro non vogliono occuparsi di questi argomenti, e il pubblico è apatico… quindi, eccoci, un piccolo gruppo di persone che cerca di fare qualcosa, ma non molta gente ci presta ascolto. Non è un buon segno, ma l’unica cosa da fare è battersi per divulgare la verità.

M.B.: Ritieni possibile che dagli anni ’50 le più grandi organizzazioni ufologiche, non solo quelle americane siano state infiltrate da gente dei servizi segreti?

S.G.: Di certo c’è stato e c’è un processo di disinformazione. Molta, diffusa dagli ufologi innocentemente. Ad esempio, non sanno che molti dei casi che la gente chiama rapimenti sono stati perpetrati da agenti militari, che vogliono far credere che ci sia una minaccia dallo spazio. Lo so per esperienza, perché ho intervistato persone che hanno fisicamente eseguito rapimenti sugli umani. D’altro canto mi è successo anche che il direttore di una delle più grandi organizzazioni ufologiche del mondo mi rivelasse che il suo ufficio era pieno di agenti dell’intelligence. Era il 1991 quando cercarono di reclutarmi per questo genere di lavoro e da quel momento la mia vita è cambiata, mi hanno screditato, attaccato. Ci sono sicuramente individui infiltrati nei gruppi ufologici, che producono cover-up, ovvero insabbiamento e discredito.

M.B.: Negli ultimi tempi le rivelazioni più significative sono venute da personale militare o da gente connessa con i servizi segreti. Come può accadere: è una strategia, o è solo un caso?

S.G.: Dal 1993 ho incominciato a incontrare molti militari americani, alcuni di tua conoscenza, spiegando loro il pericolo della segretezza. Chi ha capito si è fatto avanti, come il colonnello Philip Corso, come il sergente Clifford Stone, altri, la maggioranza, non sono usciti allo scoperto, per il momento. Ciò che li atterrisce è la catastrofe che incombe su tutta l’umanità, se non faremo presto qualcosa per sistemare la situazione. Come è accaduto con Corso, con l’età cominciano a provare sensi di colpa, per essere stati coinvolti in queste meccanismi e in atti gravi, come l’assassinio di persone. Alcuni uomini e donne di questi gruppi si sentono in obbligo moralmente verso l’umanità e verso i bambini per risolvere il problema e cambiare uno status quo che sta sfuggendo al controllo. Credo ci sia una confluenza di fattori: la loro anziana età, il pensionamento, si sentono responsabili, la coscienza di una Terra che ha un disperato bisogno di tecnologia, scienza e informazione. Questo basta perché alcuni decidano di mettersi dalla parte giusta dell’umanità.

OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
12/01/2012 13:58
 
Quota

per me' e' la solita americanata degli Americanocentrici ....

pensateci un attimo , gli Alieni ho si palesano o non si palesano , per quale motivo si devono far vedere solo a un gruppo ristretto di umani , fra l'altro tutti Americani ? sono razzisti ? sono illogici ?

a per favore non mi rispondete che hanno doppi e terzi fini , perché con la loro forza (se arrivano fino a noi e' indubbia la loro forza energetica e tecnologica) potrebbero avere quello che vogliono da noi in un nano secondo senza fare giochetti e giochettini alla Hollywood maniera ....



questi (sempre per me) sono retaggi di una cultura storico politica che li fa credere di essere i padroni del mondo e prendersi la presunzione che gli Alieni possono e debbano interloquire solo con loro ... e vecchia sta storiella per me' ragazzi .... [SM=g8318]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
12/01/2012 14:45
 
Quota

Se non erro il tipo fregò il nome alla società di Ray Stanford. [SM=g8113]

Comunque siamo sempre nel campo delle cialtronaggini americane dove new-age e deliri si mischiano per fare business, concorde con Kosline.




[Modificato da eone nero 12/01/2012 15:25]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 1.319
Registrato il: 10/11/2011
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Mod Ufologando
Utente Veteran
12/01/2012 15:54
 
Quota

Se ci mettiamo anche che Greer asserisce di essere in contatto telepatico con entità extraterrestri allora l'equazione è risolta.
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 14/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
14/01/2012 14:12
 
Quota

Ma avete visto la fonte?
Il sito del noto *MB* - che non sta per man in black -, questo basta ed avanza.

Come altri hanno già detto, solita fuffa americana, americanata bella e buona.
Vero pane per coloro che investigano sui casi nel solito modo di fare a là Lionel Hutz, personaggio di simpsoniana memoria che interviene affermando *Vostro onore, abbiamo una quantità tale di congetture che...*, davvero opinionabile.
[Modificato da Quasar One 14/01/2012 14:14]
__________________________________________________
L'ufologia è studio critico ed imparziale di ciò che ancora non si sa o non si può spiegare, non fede da seguire o argomento di studio da far smontare dai mass media: ogni ipotesi ed opinione plausibile va pertanto considerata e verificata e tale ricerca, nel suo insieme, prende il nome stesso di ufologia.
Farne una fede rende la materia preda dei mass media, facilitando il compito a questi ultimi.
14/01/2012 14:36
 
Quota

Riporto questo mio messaggio anche di qua, in risposta all'amico quasar:

Vedi, a me piace "lavorare" cosi. Mi piace leggere tutto, anche gli scritti dei ricercatori con cui non concordo minimamente. Ad esempio anche se non concordo assolutamente con Malanga, leggo sempre tutto il suo materiale e ascolto le trasmissioni in cui va. Questo perchè serve a sapere sempre qual'è il punto della situazione dei vari ricercatori, ufologi, fuffologi vari, sia perchè capita spesso che da queste persone si imparino anche cose nuove, o si apprendano "lezioni" che che magari anche se già sapevi, non riuscivi a metterle bene a fuoco.
Per questo le posto. A mio avviso è molto importante ascoltare le varie voci del coro.
Un altro esempio che posso farti è sempre sul Malanga...si può essere in totale disaccordo con quanto racconta e nella sua metodologia, ma chi ha un minimo di cultura capisce subito che quell'uomo è veramente molto...ma molto intelligente. E la sa lunga su questioni anche esoteriche, ermetiche ed antiche. Una cultura, che ti assicuro la maggior parte delle persone se la sogna per tutta la vita.
Quindi, se mi posso permettere di darti un consiglio, non disprezzare mai il lavoro degli altri. Ascolta ed informati sempre, magari poi non sarai d'accordo con quanto dicono, ma di certo non avrai sprecato il tuo tempo, perchè spesso e volentieri partendo da argomenti magari insulsi, si va a finire su questioni interessanti.
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 14/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
14/01/2012 14:49
 
Quota

Tranquillo Gabrjel avevo già letto quel tuo intervento su un altra discussione e non posso che essere concorde su tutto, Malanga compreso - considerarlo uno stupido è ancora più da stupidi, anzi è davvero molto intelligente per crearsi quello che ha creato - dato che la mia era pura ironia.
__________________________________________________
L'ufologia è studio critico ed imparziale di ciò che ancora non si sa o non si può spiegare, non fede da seguire o argomento di studio da far smontare dai mass media: ogni ipotesi ed opinione plausibile va pertanto considerata e verificata e tale ricerca, nel suo insieme, prende il nome stesso di ufologia.
Farne una fede rende la materia preda dei mass media, facilitando il compito a questi ultimi.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
14/01/2012 20:34
 
Quota

Re:
Quasar One, 14/01/2012 14.49:

Tranquillo Gabrjel avevo già letto quel tuo intervento su un altra discussione e non posso che essere concorde su tutto, Malanga compreso - considerarlo uno stupido è ancora più da stupidi, anzi è davvero molto intelligente per crearsi quello che ha creato - dato che la mia era pura ironia.



Aggiungerei che nel panorama ufologico e di frontiera è uno dei pochissimi ad avere un background del genere, ammiro sempre l'intelligenza e la conoscenza umana, doti aliene oggigiorno come sempre, comunque aprirò un topic idoneo sta sera stesso, dove discutere criticamente sulle sue teorie, cosa che non è stata mai fatta, dato che ci si è limitati unicamente agli attacchi da taverna.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
14/01/2012 22:02
 
Quota

Re: Re:
eone nero, 14/01/2012 20.34:



Aggiungerei che nel panorama ufologico e di frontiera è uno dei pochissimi ad avere un background del genere, ammiro sempre l'intelligenza e la conoscenza umana, doti aliene oggigiorno come sempre, comunque aprirò un topic idoneo sta sera stesso, dove discutere criticamente sulle sue teorie, cosa che non è stata mai fatta, dato che ci si è limitati unicamente agli attacchi da taverna.






Bene ottima cosa , ho un paio di annotazioni da fare riguardo le sue teorie dichiarate da taluni (i suoi ex adepti sono scatenati invasati mi sa e' il termine giusto) scientifiche , che affrontai tempo fa' ... [SM=g8251] per il resto e' un simpaticone senza peli sulla lingua e sicuramente molto intelligente , ma ragazzi non so se avete letto l'ennesima letterina d'addio a Facebook per fine 2011, ma continua a postare certe volte ancora ,cmq e' un mix fra delirio e sfanculamenti al Cun Pinottino governo italiano mondiale e docenti universitari ,che mi sono scompisciato dalle risate ,per non parlare della sua bacheca Face che e' aperta a tutti e lo massacrano , ma lui non demorde e risponde quasi a tutti , difficilmente elimina qualcuno [SM=g7869]


[Modificato da KOSLINE 14/01/2012 22:04]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 14/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
15/01/2012 01:12
 
Quota

Andrò fuori dal tema originario, ma tanto vale specificarlo.
Io Malanga non lo disprezzo a partito preso perché sarebbe da idioti farlo, dipende da che punto di vista lo si guarda o meglio si guarda il personaggio che si è creato negli ultimi anni.
Se lo si guarda dal punto di vista delle sue conoscenze è un genio che ha anche faticato tanto per accumularle, quindi vince.
Se vediamo il professore dal punto di vista di elaborazione delle sue teorie e delle basi su cui ha fondato le stesse vince anche qui perché si nota che è estremamente colto.
Se guardiamo invece il dotto docente per come sta sfruttando tutto ciò che ha elaborato e costruito, sinceramente mi astengo dal rispondere ma bisogna notare che anche in questo caso per fare quello che ha fatto ci vuole intelligenza ed astuzia.
Inoltre, come è già stato detto da qualcun altro, non si fa mai pagare nulla nelle sue sedute - perdendo anche le staffe nel caso un suo paziente insista nel pagarlo - e tutto ciò che ha condiviso lo ha reso disponibile gratuitamente a tutti, al contrario di molti altri santoni che si fanno pagare anche il costo della connessione per il pc.
Anche qui, Malanga vince: si è costruito un personaggio, perlopiù dall'aspetto generoso ed aperto alla sua gente e questo fa breccia nell'umore dei suoi adepti, rendendo gli stessi ancora più invasati sia per se stessi che nei confronti delle sue teorie, del suo personaggio e del mondo che si è costruito intorno.
Sono queste ultime due cose che non vanno: il personaggio ed il mondo creato attorno ad esso.
Si fa amare dal suo popolo e si fa odiare dal resto, ovvero le ambizioni di un ipotetico ufologo a cui piacerebbe sentirsi adorato per le sue teorie dal popolo di appassionati e *fedeli* solo che lui ha trovato il modo per rendere inoffensive le critiche alle stesse: il suo mondo.
Per fare tutto ciò che ha fatto ci vuole un'intelligenza decisamente elevata, anche un pò di classe nel suo piccolo.
Non intendo rivolgermi direttamente a nessuno con questo discorso fuori dal tema originario, ci tenevo solo a fare una precisazione, fermo restando che la mia espressione iniziale era solo banale ironia e nulla più.
Fine del fuori tema.
[Modificato da Quasar One 15/01/2012 01:14]
__________________________________________________
L'ufologia è studio critico ed imparziale di ciò che ancora non si sa o non si può spiegare, non fede da seguire o argomento di studio da far smontare dai mass media: ogni ipotesi ed opinione plausibile va pertanto considerata e verificata e tale ricerca, nel suo insieme, prende il nome stesso di ufologia.
Farne una fede rende la materia preda dei mass media, facilitando il compito a questi ultimi.
OFFLINE
15/01/2012 08:22
 
Quota

Re:
Gabrjel, 14/01/2012 14.36:


Per questo le posto. A mio avviso è molto importante ascoltare le varie voci del coro.
Un altro esempio che posso farti è sempre sul Malanga...si può essere in totale disaccordo con quanto racconta e nella sua metodologia, ma chi ha un minimo di cultura capisce subito che quell'uomo è veramente molto...ma molto intelligente. E la sa lunga su questioni anche esoteriche, ermetiche ed antiche. Una cultura, che ti assicuro la maggior parte delle persone se la sogna per tutta la vita.
Quindi, se mi posso permettere di darti un consiglio, non disprezzare mai il lavoro degli altri. Ascolta ed informati sempre, magari poi non sarai d'accordo con quanto dicono, ma di certo non avrai sprecato il tuo tempo, perchè spesso e volentieri partendo da argomenti magari insulsi, si va a finire su questioni interessanti.




Non posso che condividere queste affermazioni.Bisogna rispettare ed ascoltare tutte le "anime" dell'ufologia


OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
15/01/2012 12:37
 
Quota

Re: Re:
zambu83, 15/01/2012 08.22:




Non posso che condividere queste affermazioni.Bisogna rispettare ed ascoltare tutte le "anime" dell'ufologia





Tante anime hanno reso l'ufologia lo zimbello della scienza ed hanno buttato nel ridicolo anche ci ricerca seriamente e4 senza secondi fini, non dimentichiamo questo.



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 14/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
15/01/2012 14:19
 
Quota

Re: Re: Re:
eone nero, 15/01/2012 12.37:


Tante anime hanno reso l'ufologia lo zimbello della scienza ed hanno buttato nel ridicolo anche ci ricerca seriamente e4 senza secondi fini, non dimentichiamo questo.



Grande.

zambu, se per *anime* intendi personaggi come l'attuale -precisiamo- Malanga, Maurizio Cavallo, l'altro Maurizio autore della fonte di questa notizia, Billy Meier, Bob Lazar e Paola Harris (quest'ultima estrema sostenitrice di molti dei personaggi che ho elencato) beh..credimi se ti dico che la mia intenzione non è assolutamente quella di offenderti nel personale, ma sei totalmente fuori strada.

edito: senza offesa, ci tengo a precisarlo.
[Modificato da Quasar One 15/01/2012 14:29]
__________________________________________________
L'ufologia è studio critico ed imparziale di ciò che ancora non si sa o non si può spiegare, non fede da seguire o argomento di studio da far smontare dai mass media: ogni ipotesi ed opinione plausibile va pertanto considerata e verificata e tale ricerca, nel suo insieme, prende il nome stesso di ufologia.
Farne una fede rende la materia preda dei mass media, facilitando il compito a questi ultimi.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
15/01/2012 16:47
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Quasar One, 15/01/2012 14.19:

eone nero, 15/01/2012 12.37:


Tante anime hanno reso l'ufologia lo zimbello della scienza ed hanno buttato nel ridicolo anche ci ricerca seriamente e4 senza secondi fini, non dimentichiamo questo.



Grande.

zambu, se per *anime* intendi personaggi come l'attuale -precisiamo- Malanga, Maurizio Cavallo, l'altro Maurizio autore della fonte di questa notizia, Billy Meier, Bob Lazar e Paola Harris (quest'ultima estrema sostenitrice di molti dei personaggi che ho elencato) beh..credimi se ti dico che la mia intenzione non è assolutamente quella di offenderti nel personale, ma sei totalmente fuori strada.

edito: senza offesa, ci tengo a precisarlo.



Hai dimenticato "ufologi" come Ray Stanford che parlava con Gesù Cristo [SM=g8113]

E tantissimi altri che hanno cavalcato l'onda e creato business sulle spalle della buona fede di tantissime persone, tra l'altro alla Harris il sito Ufowatchdog ha dedicato un articolo nella sala della vergogna dell'ufologia.

www.ufowatchdog.com/paola_harris.htm

Ma vediamo che tanti gruppi ufologici nel mondo stanno dando disonore accostandosi a pseudo contattisti e canalizzati, per non parlare di pseudo rapiti e maghi vari.

Ecco perchè in quasi 70n anni di ricerca ufologica non si è fatto un solo passo avanti. [SM=g8113]


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com