RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Maurizio Baiata un blog + un post = due .....

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2012 17:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
19/02/2012 18:49
 
Quota

Re:
AlessandroCacciatore, 19/02/2012 18.31:


No. Anzi. Visto che per voi sono debunker allora vi invito a inificiare quello che dicono controbattendo ai dati che portano quando sfatano i vari casi, cosa che non avete mai fatto.



Per rispondere a Gabriele. Dico ancora una volta che non c'entro niente con quella e-mail, e riguardo ai casi che gente come Insider volevevano chudere, guarda che non ci sono riusciti. Con il caso Phoenix, si aspetta ancora una risposta di insider, ma ormai è già passato un pò. Assodato che l'evento B fossero flares, quello A resta inspiegabile per tutti, se poi gente come Insider dicono il contrario, problemi suoi, intanto abbiamo dibattuto e i dati son stati portati eccome. Caso di Thomas Mantell. Confermo su il mondo ufo che non era un pallone sonda, o almeno non è così sicuro come andavano a dire eone nero e insider, e nessuno ha risposto dopo mesi, evidentemente non sapevano che dire. Anche li, dati postati, tradotti da una perizia del NICAP, l'ultima, del 2007, e via. Foto di Paul Trent, su il mondo ufo per molti è falsa, per altri no. Io porto dati che confermano l'effettiva autenticità della foto, e gli altri? Anche li dati postati, e tutt'altro che "caso chiuso". Han provato a "chiudere" anche il caso Belga, però, siccome è davvero a prova di sciettico, insider in quel caso, si ritirò subito, e allora fece marcia indietro, non sapendo dove aggrapparsi per dare della bufala al caso, come tanto adora fare continuamente, 7 giorni su 7. Quando postai il caso di Caselle o quello di Teheran con tanto di documentazione dal sito della DIA, ne eone ne insider, che tanto sono sempre attivi, hanno spiccicato parola sul caso in questione, questo perché sono eventi realmente inspiegabili ed ufologici, e la scusa della bufala non regge. In quel caso hanno sorvolato. E' chiaro?

Grazie, ciao!



dico questa e' chiudo perché ora il moderatore penso che si incacchi siamo completamente OT anzi invito la moderazione a cancellare tutti i post non inerenti la discussione , giusto per correttezza di chi viene qui a leggere il 3ad in questione e si trova cose non inerenti la discussione fuori anni luce da quello che si dovrebbe discutere ....

ALE partiamo da un fatto non e' che se non si riesce a dare una spiegazione ,siano casi accertati di ALIENI o UFO ,rimangono casi aperti , forse non si potrà mai dare una spiegazione sicura e ' accertata su cosa siano, o forse un giorno si , l'importante e' indagare si spera senza preconcetti .

poi vedo che hai memoria corta sui Trent di sei dileguato e dire poco ?

ti ho postato che il tuo maggiore sostenitore che dichiarava accertate e confermate le foto , dopo 20 e passa anni si e' rimangiato tutto , nei suoi modi e termini ma la sostanza non cambia .

ora mi dico perché cmq si viene qui su ufologando in una discussione che non c'entra una mazza a fare i processi agli altri ?

Apri un 3ad intitolato la storia di Insider o di Eone nei forum e ne discutiamo li volentieri ... [SM=g8278]



[Modificato da KOSLINE 19/02/2012 18:56]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com