È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Un frammento di UFO sotto protezione della polizia?

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2012 17:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/03/2012 15:28
 
Quota

Da >>> centroufologicoionico.blogspot.it/2012/03/un-frammento-ufo-sotto-la-protezi...

Esperti spaziali stanno cercando di risolvere il mistero di un "frammento UFO" che si schiantò nei pressi di un villaggio della Siberia.

Le persone del posto insistono che l'oggetto metallico - che assomiglia ad un bidone della spazzatura di grandi dimensioni - sia caduto dal cielo, ma i primi controlli da parte degli esperti hanno concluso che non è parte di un razzo, nè di un missile.



E' ora sotto la scorta della Polizia.

Un testimone ha dichiarato che "un dispositivo a forma di U, liscio, con una parte rotonda fissato su di esso" si trova nell'oggetto.



La Russian Federal Space Agency ha dichiarato mercoledì 21 marzo 2012 che "l'oggetto trovato non è legato a nessuna tecnologia spaziale. Una conclusione finale potrà essere fatta dopo uno studio dettagliato dell'oggetto da parte di esperti".

L'oggetto è stato trovato vicino al villaggio di Otradnensky, a oltre 2.000 miglia e tre fusi orari da Mosca.

I mass media russi avevano affermato che i "frammenti di un UFO" erano stati trovati in una remota foresta. Inoltre, avevano dichiarato che gli abitanti del posto sentirono degli strani rumori nel bosco già dal mese di dicembre 2011.

Ma solo domenica 18 marzo 2012 il ritrovamento fu segnalato alla Polizia, che poi ha allertato le autorità di Mosca. La gente del posto ha poi collegato l'oggetto (che pesa circa 200 chilogrammi) su un rimorchio e lo hanno trasportato al villaggio tra la neve, dove è stato controllato dalla Polizia.

Le prime teorie che l'oggetto faceva parte di un razzo o di un satellite proveniente da un lancio fallito in Kazakhstan sono state rigettate.



Yuri Bornyakov, del dipartimento del servizio di soccorso nel quartiere di Kuibyshevski, ha dichiarato: "abbiamo misurato il livello di radiazione in prossimità e all'interno dell'oggetto. Non abbiamo riscontrato nulla".

Un'altro ufficiale ha riferito che parte del frammento era composto da titanio ultra forte.

Finder Sergey Bobrov ha dichiarato, in un comunicato ufficiale, che voleva mantenere l'UFO al sicuro, ma gli abitanti del villaggio hanno riferito che "la Polizia è arrivata di notte e lo hanno segretamente rimosso".

Il portavoce della Polizia Sergei Sulein ha affermato che l'oggetto è ormai sotto scorta, su ordine di autorità non specificate.

Ha inoltre aggiunto: "si può vedere al suo interno, è tutto aperto, è vuoto, non c'è nessun pericolo. Ci è stato chiesto di prenderlo e conservarlo", ha dichiarato, tra le altre cose, agli organi di stampa internazionali.
22/03/2012 15:29
 
Quota

Un pezzo di UFO mi sento di escluderlo cosi a prima vista.
Potrebbe essere un pezzo di un qualche tipo di recipiente trasportato da qualche aereo, a vostro parere?
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
22/03/2012 17:08
 
Quota

Cone shaped Metallic Object dropped from the sky in Novosibirsk, Russia.



Da quanto riportato sui questo sito l'oggetto sarebbe caduto a Dicembre 2011


www.fakulteti.mk/news/12-03-22/rusite_go_istrazhuvaat_misterioznoto_nlo_koe_se_srushi_vo_si...
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com