È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Il caso di Pierfortunato Zanfretta

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2014 18:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 56
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
27/09/2013 03:19
 
Quota

Direttamente dal suo profilo Facebook,Zanfretta si pronuncia pubblicamente sfruttando l'audience sul social network americano.

**********
Ciao a tutti sono Pier Fortunato Zanfretta. Se vi fa piacere ho voglia di parlare con tutti voi.......Sono 35 anni che combatto per tutto quello che mi è accaduto, e sinceramente sono arrivato alla frutta. Tutto quello che mi è accaduto non l'ho voluto io, sono convinto che mi sono trovato al posto sbagliato, al momento sbagliato, e se potessi tornare indietro non lo direi a nessuno....... Io mi dom...ando e mi chiedo... perchè io?...C'è gente che avrebbe pagato milioni di euro pur di essere al posto mio. La mia vita è distrutta, per questo pur di dire la verità di quello che ho vissuto mi sono sottoposto ad ipnosi regressive, mi sono sottoposto alla macchina della verità,ho fatto a Milano il siero della verità, il pentothal, eppure rimane sempre il dubbio,..... Ma secondo voi una persona si rovina la vita per 35 anni? Non ho chiesto io di incontrare questi alieni o quello che sono!!!! All'epoca mi consegnarono una scatola di metallo acciaio che oggi ho ancora da consegnare, al prof. Hynek.... qualche tempo dopo gli scrissi per venirsela a prendere ( solo lui poteva entrare con me e uscirne vivo) ma mi rispose che non poteva venire in Italia e che l'avrei dovuta consegnare a un altra persona di sua fiducia, cosa che io non potevo fare. L'ordine era di consegnarla solo a lui. Sapete...... con sicurezza entro quest'anno sono sicuro al 100% che gli esseri che ho incontrato per 11 volte stanno per tornare per riprendersi la scatola. Da quando sono uscito dall'ospedale l'anno scorso la porta di luce non si è più aperta dove ogni 15 giorni andavo su a Rossi .........oggi il sibilo che sento dietro la nuca e diventato più forte ed ora attendo il richiamo particolare. La gente come voi in generale è convinta che io sia ricco sfondato,... ma non è vero,...( sono sfondato e non ricco) sono una persona come tanti di voi che fanno i salti mortali per tirare a vanti e certe volte non riesco neanche a pagare l'affitto di casa, come adesso io.
Non ho mai chiesto aiuto a nessuno e sicuramente non lo farò ora, io ho tanti amici a cui ho chiesto aiuto ma gli amici sono come gli ombrelli, quando ti servono non li trovi mai. Nelle mie vicende non ho mai chiesto nulla a nessuno non ho mai guadagnato nulla e non come persone che raccontano le loro vicissitudini vendendo quadri, dvd, libri etc..etc.. io ho sempre raccontato tutto quello che ho vissuto e che sto vivendo. Negli anni indietro mi sono state fatte offerte da miliardi di dollari purchè portassi queste persone dentro la luce, ma non me la sono sentita di far sacrificare degli esseri umani, io sarei uscito e loro no...... Voi vi chederete.... perchè tanti anni fa entrai nella luce dove tengo la scatola..... un cubo di 60 cm per ogni parte, al momento che io apro la scatola posando la mano sulla parte superiore si apre automaticamente.... dentro c'è una sfera di vetro con all'interno una piramide tutta d'oro, a tre lati, immersa in un liquido blu che dal momento che l'apro gira in tutti i sensi dando scariche elettriche.... il liquido celeste diventa sempre più chiaro, poi resto lì più di 3 ore, appoggio la mia fronte sulla sfera e loro scaricano tutto ciò che ho visto e vissuto in quei 15 giorni.... Ma tornando a prima una notte mentre aprivo la scatola la piramide puntava la parte triangolare e da lì fuoriusciva una scarica elettrica che andava verso il corridoio dove sono entrato..... sentii un urlo spaventoso..... andai a vedere.... e lì vidi una lepre tagliata in due metà, diventata una meta' di vetro e una metà in polvere..... ecco il motivo perchè non posso portare nessuno!!!!!!!!! Perdonatemi, domani notte ci risentiamo e se vi fa piacere vado avanti.Ciao — male.
**********
Ciao a tutti sono Piero Zanfretta.... anche questa sera vi faccio compagnia, come ieri notte vado avanti. Sapete prima di quello che mi accadde io non credevo ai marziani, anzi, prendevo per i fondelli le persone, oggi chiedo scusa e perdono...... Come vi dicevo senza dubbio credo fermamente che stia per accadere qualcosa di grosso..... (anche oggi ho sentito per la 3° volta il sibilo dietro la nuca ...sempre più forte e sinceramente) non vedo l'ora che si apra la porta di luce quando mi chiameranno..... se trovo loro, (i Dargos) dentro, non so come reagirò ma in un modo o nell'altro dovrò affrontarli e vi ripeto non può aiutarmi nessuno......( a proposito scusate per ieri notte qualcuno ha capito male..... di fare una colletta per me....... beh lasciate stare, perchè c'è stato un malinteso, io non ho mai chiesto niente a nessuno e non lo farò adesso, tanto povero sono e povero resto chissà forse un domani se loro si fan vedere magari riuscirò a fare qualche soldino e stare in pensione fino alla fine dei miei giorni). P.S.... sempre che non succeda qualcosa prima.......( comunque io sono pronto a tutto e non ho paura di morire e lasciare questo mondo.)...... Sapete una cosa?... Io vengo da una famiglia di circensi, sono l'ultimo di 13 figli, 6 parti gemellari all'infuori che me..... secondo voi è un segno? Ora dovete sapere che 4 mesi prima dei fatti, come sempre lavoravo alla Val Bisagno (Istituto di vigilanza).... verso il 16 di agosto mentre ero di servizio notturno mi capitò una cosa strana..... Vidi nel cielo stellato un oggetto luminoso non più di un km di lontananza a forma di sigaro e quando lo guardai vidi dei flash ,la cosa durò pochi minuti, poi chiamai la Sala Operativa e comunicai dell'oggetto in cielo..... chiaramente i colleghi mi presero in giro..... L'indomani qualcuno aveva fotografato l'oggetto e finì la foto sul Secolo. Quindi doveva succedere .
Ci sentiamo fra un oretta, ciao.Piero Zanfretta.
**********
Ciao a tutti vorrei sfogarmi con voi finchè posso...... Sono sempre io Piero Zanfretta..... Chiedo gentilmente alle persone che mi scrivono di aver pazienza, perchè non sono molto pratico a usare Facebook e purtroppo ho solo 2 mani e anche io a volte faccio qualche casino nel scrivere o rispondere..... Quando sono entrato nelle Guardie Giurate mi sembrava di essere rinato...... (invece cambiò tu...tto in poco tempo e la mia vita si rivoltò completamente)
Avevo fatto la zona di Torriglia senza mai problemi, ma non dimenticherò mai quella notte......"iniziò così alle 22:00".....Salii in autoreparto, presi la macchina di servizio e patii per la zona facevo Molassana, Prato, Bargagli, Laccio, Torriglia, Monte Bruno, e Rovegno..... poi al ritorno facevo la zona di Marzano.
Non capisco ancora oggi come mai ho fatto prima la zona di Marzano...... mi avviai per le strade principali, controllando le case e negozi, poi sulla piazza principale controllai i negozi, misi i biglietti di controllo e poi mi avviai verso la vallata............ mi rimanevano le due ville (la Villa Verde e la Villa Casa Nostra)..... entrai a villa Verde, misi i biglietti di controllo e poi mi portai dietro e mentre mettevo i biglietti notai 4 luci a Villa Casa Nostra....... quindi corsi verso la macchina, ad un tratto tutte le luci della vallata si spensero.... mi avviai verso l'auto... ad un tratto anche le luci della macchiana si spensero.... così anche il motore..... presi il microfono e chiamai..." Canguro dalla 78: a Villa Casa Nostra ci sono i ladri, mandami aiuto, io intanto li fermo".... e in quel momento si spense anche la radio.... Allora inpugnai la pila e la pistola e mi avviai verso la casa..... pensate, (avevo una paura tale che non passava neanche uno spillo nel sedere)....allora mi feci coraggio e mi avviai quasi vicino alla casa.
Le 4 luci sparirono dietro... io credendo che fossero ladri mi misi con le spalle al muro dalla parte opposta, aspettai che sbucassero in fondo alla casa, ma niente..... ad un tratto una forza mi spinse a terra rotolando nell'erba, persi pila e pistola, mi misi a gattoni per recuperare l'arma e la pila... poi accesi la pila e puntai l'arma su cosa mi aveva spinto..... ad un tratto dissi..." fermo non ti muovere"..... ma mi trovai un qualcosa di strano, puntai la pila su 2 enormi gambe poi sempre più sù finchè vidi due esseri alti circa 3 metri color olivastro tutti squamosi, un enorme testa verde al posto dei capelli... una porpora gialla con delle vene dove vedevi camminare il sangue, al posto del naso due buchi, avevano due occhi triangolari gialli, un punto nero al posto della bocca una retina che emmetteva luce al posto delle orecchie, 3 spine di cui 1 media 1 corta 1 lunga... fisico umano ricoperto di squame, 2 braccia enormi e 2 mani con 8 dita che finivano a ventosa......In quel momento, coraggioso o no, me la sono fatta sotto, poi rimasi paralizzato..... scese da quel disco una luce verde che mi prese portandomi all'interno dell'astronave... mi portarono dentro una stanza, mi sdraiarono sopra ad un letto di metallo e i miei vestiti si tolsero da soli..... mi legarono piedi e mani, poi dal tetto scese un macchinario con 6 punte cilindriche di vetro che mi bucarono le gambe, i fianchi e le braccia...... ad un tratto vidi uscire il mio sangue da una parte e poi rientrare dall'altra, rimasi lì per un ora circa e poi non so come mi liberai.... mi vestii velocemente poi non so ho toccato, qualcosa, e mi sono ritrovato giù nel prato..... corsi verso la macchina, ad un tratto tutta la valle si illumino' e un enorme luce sparì nel cielo.
I fari e il motore della macchina si riaccesero,poi presi il microfono e chiamai aiuto, e da lì iniziò la mia odissea....... ciao a domani....... Piero Zanfretta.
**********
-Ciao a tutti, sono Piero Zanfretta, terzo incontro con voi ( quando raccontai la mia esperienza in sala operativa mi presero in giro ma l'operatore al c.r. fece un rapporto scritto- incontro ravvicinato del 3° tipo- ).Io andai a casa, raccontai tutto ai miei ma poi mi dissi: vuoi vedere che da quanto ero stanco ho sognato tutto? Sapete allora si facevano 18 ore al giorno e la stanchezza ti faceva brut...ti scherzi così mi calmai e mi addormentai. Alle 08:00 iniziò a squillare il telefono di presentarmi subito in ufficio per chiarire l'accaduto, andai e mi interrogarono per tutto il giorno. Alla fine dissi alla direzione della V.B. che probabilmente ero tanto stanco che mi ero sognato tutto.
Alla sera ripresi il mio servizio notturno dimenticando quello che era accaduto la notte prima ma quando uscii dall'autoreparto la sala operativa mi disse di portarmi a Marzano che c'erano i carabinieri che volevano parlarmi. Ecco - mi dissi- ora mi faranno uno shampoo per quello che ho detto. Mi portai sul posto, lì trovai i carabinieri e all'epoca incontrai il Brigadiere Antonio Nucchi che eravamo amici da una vita così gli dissi Antonio guarda probabilmente ero tanto stanco che ho avuto una visione. Ma lui mi disse : Fortunato raccontami per filo e per segno quello che hai visto. Così raccontai tutto, alla fine mi disse va bene adesso andiamo su alla Villa.....io iniziai a tremare e dissi perchè andiamo la', io non me la sento, ma mi disse di calmarmi.Così andai e appena fui lì davanti capii che era successo qualcosa; spiegai tutto tremando, poi il brigadiere mi disse: cosa sono questi 2 buchi profondi 20 metri e larghi 4 metri di circonferenza? In fondo alla casa? E dimmi i ladri che sono entrati perchè hanno rubato solo un uccello e una mangusta imbalsamata e hanno lasciato i valori in casa? Dimmi cos'è quel segno circolare nel prato a forma di ferro di cavallo. Dissi che non ricordavo niente, per me fu la notte più lunga della mia vita, alla fine servizio notturno tornai a casa ammareggiato e lì iniziò la mia odissea.
Ciao a domani.
-27 settembre 2013-
**********
www.facebook.com/fortunatopiero.zanfretta
[Modificato da OggettoVolanteIdentificato 27/09/2013 04:00]
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com