È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fuori onda di Medvedev

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2013 17:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 15/06/2011
Città: RAPALLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Junior
08/12/2012 13:20
 
Quota

08/12/2012 19:21
 
Quota

Peccato per quel riferimento al film Man in Black..che conferisce un tono scherzoso al tutto.certo "tutto" puo essere ma mi sembra parlasse anche di babbo natale in quel fuorionda.curioso l atteggiamento delle testate italiane che riportano la notizia..
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
08/12/2012 19:37
 
Quota

.:stalker:., 08/12/2012 19:21:

Peccato per quel riferimento al film Man in Black..che conferisce un tono scherzoso al tutto.certo "tutto" puo essere ma mi sembra parlasse anche di babbo natale in quel fuorionda.curioso l atteggiamento delle testate italiane che riportano la notizia..



Ottima osservazione, a tuo avviso quale può essere la motivazione che sta spingendo i media italiani ad enfatizzare sempre più frequentemente determinate notizie?

Grazie anticipate. [SM=g27985]




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
08/12/2012 20:59
 
Quota

il Daily Telegraph che diffondeva la notizia poi ripresa dagli altri media, aggiungeva (cosa sfuggita a chi diffondeva la notizia in Italia per me in mala fede) che le dichiarazioni erano “playfully”, scherzosamente dette. Questi sono i fatti per come sono andati, non riportare quel scherzosamente detto e' un grave atto informativo, poi ognuno si fa le proprie opinioni, ma i fatti vanno riportati per quel che sono e no distorti per propri fini personali, questi giornalisti diventano giorno dopo giorno sempre più scandalosi, e' evidente che sta scherzando il vice presidente. [SM=g9765]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



09/12/2012 01:12
 
Quota

Ola  Eone

Non credo che i media italiani enfatizzino di piu determinate notizie
ma credo che non ci sia piu ritegno nell produrre diarrea editoriale.
In questa immensa transazione economica il venditore ed il coprofago commerciano secondo la legge della domanda e l offerta.
rispetto a soli 40 anni fa,quando uomini come Pier Paolo Pasolini focalizzavano sulle controverse dinamiche capitalistiche in cui andavamo incontro,ci ritroviamo oggi a nutrirci di merda come niente fosse,constatando oltretutto come in alcuni lidi venga molto apprezzata e incredibilmente riciclata..e lo sapete meglio di me.
il discorso e' assai complesso e purtroppo ne siamo tutti coinvolti.
Solo la variabile della comunicazione,assente in passato a causa dei limiti tecnologici,puo fare piu chiarezza ma sempre a nostra discrezione.

Post molto marrone
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 15/06/2011
Città: RAPALLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/12/2012 01:31
 
Quota

Per la precisione, l'articolo del Telegraph è qui: www.telegraph.co.uk/news/worldnews/vladimir-putin/9731278/Dmitry-Medvedev-muses-on-aliens-and-Vladimir-Putins-laten...

Anche io penso che sia solo un gioco di Medvedev, anche se la vedo in maniera meno "superficiale".

1) Chiunque (io collaboro con una TV locale e queste cose le vedo) sa che finchè hai il microfono al colletto, finchè non sei uscito dallo studio TV e, soprattutto, finchè hai davanti un giornalista, qualsiasi cosa tu dica può essere riportata e registrata, quindi devi prestare attenzione.
Ma il 100% dei fuori onda sono dei "ti dico quello che penso in maniera informale", anche se sono scherzi o battute.

2) Cosa voleva dire? Probabilmente nulla, era una burla, anzi ne sono convinto.
Ma magari poteva essere un messaggio del tipo "ehi amici, noi potremmo rivelare tutto da un momento all'altro, magari organizzatevi per non farvi trovare impreparati, e il riferimento a Men in Black potrebbe essere eloquente.
Quello che penso è che Medvedev aveva ben chiaro che il suo messaggio avrebbe fatto il giro del pianeta.

I nostri giornali che riprendono la notizia sono semplicemente alla disperata ricerca di qualche notizia un po' diversa da spread/politica/economia/crisi e quella pallosissima tiritera di notizie che caratterizzano questo periodo.
Aggiungeteci un po' di malsana sindrome da fine del mondo e il gioco è fatto.
[Modificato da andrea chiantore 09/12/2012 01:35]
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 15/06/2011
Città: RAPALLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/12/2012 01:50
 
Quota

Altra osservazione...
Se andate su Mistero Bufo
misterobufo.corriere.it/
trovate la trascrizione letterale fatta da un utente del forum che ha vissuto per molto tempo in Russia, insieme ad alcune sue considerazioni sul come non sia una bella cosa, in Russia, scherzare sui servizi segreti.

Dalla trascrizione e dalla visione del video ognuno è libero di trarre le sue conclusioni, ma quel "playfully" non mi sembra affatto scontato.
OFFLINE
10/12/2012 17:38
 
Quota

Mi pare di capire che il presidente russo non si riferisse al Film "Men in Black" ma al film-documentario "The Men in Black"(Hystory Channel?)...
Un'altra cosa che non mi è chiara è il riferimento a Babbo Natale...ci vorrebbe una traduzione esatta delle sue parole per capirci di più...
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
10/12/2012 18:38
 
Quota

Re:
zambu83, 10/12/2012 17:38:

Mi pare di capire che il presidente russo non si riferisse al Film "Men in Black" ma al film-documentario "The Men in Black"(Hystory Channel?)...
Un'altra cosa che non mi è chiara è il riferimento a Babbo Natale...ci vorrebbe una traduzione esatta delle sue parole per capirci di più...




Si qualcuno afferma che non si riferiva al film ma al documentario, [SM=g2806961]

Cmq Sergei Markin portavoce del Comitato indagine si dichiara scandalizzato per il fuori onda di Medvedev.

Qui TMNews riporta l'intervista appena rilasciata da Markin :


Mosca, 10 dic. (TMNews) - "L'intervista al Primo Ministro si è conclusa con uno scandalo: è molto sorprendente sentire commenti che non solo insultano gli investigatori, ma che mettono pure in discussione l'autorità di tutte le forze del paese". Lo ha detto il portavoce del Comitato Sergei Markin, commentando l'intervista del premier Dmitri Medvedev ai principali canali tv statali e privati rilasciata il 7 dicembre. Alla fine del colloquio, in un fuori onda, Medvedev ha definito "capre" gli investigatori del Comitato di Inchiesta russo, che negli ultimi mesi hanno diffuso il panico tra le fila dell'opposizione e anche del governo con il moltiplicarsi dei procedimenti.

Medvedev nei video diffusi solo attraverso YouTube si è lasciato anche sfuggire un commentino sul suo mentore Vladimir Putin e i suoi ritardi cronici: "Colleghi... qualcuno è quanto mai puntuale, mentre altri mettono alla prova la pazienza arrivando tardi". In quel giorno Putin - per non smentirlo - è giunto con 1h e 24 minuti di ritardo alla cerimonia per il gasdotto South Stream.

Medvedev ha inoltre affermato: "voi lo sapete, non sono una di quelle persone capaci di dire ai bambini che Babbo Natale non esiste". E infine alcune considerazioni che hanno fatto il giro del mondo sugli Ufo: "Insieme con la valigetta con i codici nucleari, il presidente russo riceve una speciale "cartella top secret". Questa cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta". Consigliando poi alla giornalista di trovare "informazioni più dettagliate sul tema le potete ottenere da un film molto conosciuto che si chiama Men In Black. Non vi dirò quanti di loro sono tra di noi, perché potrei scatenare il panico".



www.tmnews.it/web/sezioni/nuovaeuropa/PN_20121210_00464_...

[SM=g3061197]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



12/12/2012 09:20
 
Quota

Chi parla è nientepopodimeno che l'autore del filmato "fuori onda".

Tratto da:

Il “mezzo” annuncio di Medvedev sugli extraterrestri
Quando gli uomini politici si sbilanciano sugli Alieni


Fonte: misterobufo.corriere.it/2012/12/08/il-mezzo-annuncio-di-medvedev-sugli-extraterrestri-quando-i-presidenti-si-sbilanciano-sugli...

Sempre grazie alla traduzione del nostro Tigrino, invece, pubblico la testimonianza del giornalista Mikhail Zygar, presente alla conferenza. Anzi, sarebbe stato lui a registrare il fuorionda con il proprio Ipad: la collega intervistatrice l’aveva avvertito che avrebbe posto quella domanda al di là della parte ufficiale della chiacchierata.


ZYGAR: “Non ho voluto dare a nessuno il video registrato con l’Ipad, questo era un piccolo segreto tra me e la collega. Ma comunque posso dire con assoluta certezza che Dmitry Medvedev è in possesso di precise informazioni circa l’esistenza degli extraterrestri. Quello che dico è importante perché cambia radicalmente l’interpretazione e l’importanza di quanto è successo. Quando è stata formulata a Medvedev la domanda fatidica, il premier si è comportato in maniera “strana”, in tutti i sensi. Ha dato cioè la netta impressione che non stesse affatto scherzando. Durante il suo discorso sui files segreti dei presidenti circa la presenza degli extraterrestri sulla Terra, sul suo volto non abbiamo notato un solo movimento di muscoli. E anche quando fuori quadro tutti hanno iniziato a sorridere, lui è rimasto impassibile. Un politico di tale rango mai e poi mai, nemmeno in una situazione informale, si sarebbe preso la libertà di affermare un qualcosa che non si può dire o un qualcosa che altri non devono sapere. In tale situazione lui non poteva immaginare che il colloquio col la Maksimovskaja sarebbe stato registrato e reso pubblico”.

OFFLINE
12/12/2012 14:40
 
Quota

Re:
Sheenky Oo, 12/12/2012 09:20:




ZYGAR: “Non ho voluto dare a nessuno il video registrato con l’Ipad, questo era un piccolo segreto tra me e la collega. Ma comunque posso dire con assoluta certezza che Dmitry Medvedev è in possesso di precise informazioni circa l’esistenza degli extraterrestri. Quello che dico è importante perché cambia radicalmente l’interpretazione e l’importanza di quanto è successo. Quando è stata formulata a Medvedev la domanda fatidica, il premier si è comportato in maniera “strana”, in tutti i sensi. Ha dato cioè la netta impressione che non stesse affatto scherzando. Durante il suo discorso sui files segreti dei presidenti circa la presenza degli extraterrestri sulla Terra, sul suo volto non abbiamo notato un solo movimento di muscoli. E anche quando fuori quadro tutti hanno iniziato a sorridere, lui è rimasto impassibile. Un politico di tale rango mai e poi mai, nemmeno in una situazione informale, si sarebbe preso la libertà di affermare un qualcosa che non si può dire o un qualcosa che altri non devono sapere. In tale situazione lui non poteva immaginare che il colloquio col la Maksimovskaja sarebbe stato registrato e reso pubblico”.






Io sono in attesa della smentita d Medvedev....aspettiamo.

OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
13/12/2012 22:00
 
Quota

Ecco il contributo di Crozza:



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
18/03/2013 17:27
 
Quota

Posto questo contributo di Alfredo Lissoni:




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com