È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Avvistamento Ufo Poggioreale Napoli

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2013 17:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 152
Registrato il: 07/06/2011
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Grafico pubblicitario
Utente Junior
17/01/2013 00:31
 
Quota

Re: Re: Re:
Non preoccuparti. Come già detto capisco le domande e anche i dubbi e lo scetticismo. Bisognava trovarsi nei miei panni per comprendere il perchè l'accaduto non può essere frutto di cattive interpretazioni o di altro. Ormai ho dato tutti i particolari che ricordassi riguardo l'avvenimento. Certo probabilmente tutto nitido nella mia mente ma anche impreciso ed è palese. Saranno state le 15.00 oppure le 18.00? Ed era Aprile o Giugno? Ma l'ombra sul palazzo non era troppo evidente per essere le 17.00?........Ma possibile che nessuno ha trattato l'argomento? Ma il video pero' mostra l'ufo attaccato al palazzo.....etc etc etc...Purtroppo non ricordo quello che si vorrebbe. Quello che ho raccontato è tanto eclatante nell'episodio quanto eclatante nella mancanza di importanti dettagli per approfondimenti. Rispondo comunque a queste 2 richieste Hybrid1973.
Si sono sicuro. Quando il velivolo enorme, ravvicinato sparisce all'istante quasi fosse esploso, "parole di mio padre" avendo gli occhi puntati su di lui e sul percorso in linea retta, sguardo in alto, noto un puntino nero eseguire manovre a zig zag impercettibili sino a scomparire un po' come nel video. Non erano movimenti di un uccello. Era il movimento di una mosca che si muove in aria a scatti. Solo che il punto per quanto lontano era visibilissimo ad occhio nudo. Se avessi distolto lo sguardo pero' forse quel puntino avrei potuto non notarlo e sarebbe rimasto comunque lo stupore che un oggetto di quelle dimensioni, silenzioso, potesse sparire nel nulla davanti ai miei occhi.
Hybrid, ormai è tutto qui. Se esce quel maledetto trafiletto sarò contento di conservarlo questa volta con più cura. Ma comunque non darebbe nulla di più che una testimonianza di un oggetto non identificato. La mia testimonianza avrebbe più valore? Certo per qualcuno ma non per tutti. Ma chi mi crede ora non ha bisogno del trafiletto. Potrei avermi inventato tutto e collegarlo ad un qualunque evento realmente capitato. Ma a che scopo, non fa parte dei miei programmi futuri vendere libri. [SM=g27985] Tanto comunque è tutto passato da anni e non si ricaverebbe nulla di nuovo. Al massimo qualche corrispondenza con altri avvistamenti. La credibilità del mio avvistamento non lo associo al trafiletto di 3/4 righe di quel giorno su un giornale. La associo alla mia esperienza. Se un giorno uscisse fuori il trafiletto ripeto, ne sarei contento. Ma agli altri confermerebbero che il mio avvistamento sia stata una cosa eclatante? NO. Per cui nel bene o nel male questa è la mia storia e ringrazio tutti comunque per l'interessamento ma io frequento i forum per "giocare" su i biricchini che falsificano foto e video. Spesso Hybrid quando alcune discussioni non prendono il verso voluto sul web, finiscono per creare disordini tra gli utenti. E come giustamente tu hai "notato", ci vuole poco. E' passato. 20 anni. Ormai è un ricordo, sempre presente, ma ricordo. [SM=g27988]

Hybrid1973, 16/01/2013 23:33:




Direi che sarebbe l'unica spiegazione plausibile anche per me.

@fire prima di tutto ti chiedo scusa. In qualche modo è per colpa mia che ti trovi quì a doverti confrontare con le "facili" obiezioni di tutti noi. Non sopporterò che/se qualcuno metta/metterà in discussione la tua lucidità e la tua serietà.
Poi ho due domande:

1 - tu sei sicuro che l'oggetto in lontananza dopo un tempo pari a un battito di ciglia, era lo stesso che prima hai visto e localizzato distintamente sopra al palazzo?

2 - quando in lontananza esso si muoveva a zig zag, per quanto tempo hai potuto seguirlo con lo sguardo?

Grazie anticipatamente.




[Modificato da fire1969 17/01/2013 00:34]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com