È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Avvistamento Ufo Poggioreale Napoli

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2013 17:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 152
Registrato il: 07/06/2011
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Grafico pubblicitario
Utente Junior
17/01/2013 11:38
 
Quota

Risponderò ad alcuni punti. Cercando di non ripetermi perchè ormai la storia è quella che hai letto. La strada è via Monfalcone Poggioreale Napoli.

Quel poco che mi capitò di vedere nei cieli in questi ultimi 20 anni l'ho sempre analizzato a fondo,perchè è giusto farlo e 'capire' come gira il mondo e cosa ci riserva la vita;tu mi sembri annoiato e poco incline alla ricerca su quanto hai visto anni fa.Come mai?


Perchè non mi occupo di ufologia e non devo dimostrare nulla a nessuno e tanto meno a me stesso. Al massimo in modo pacifico condivire quest'esperienza. Poi ognuno può farsi l'idea che vuole. Ho ripreso il dialogo su questa storia perchè mi è stato chiesto. Annoiato??? [SM=g27985] Fortunatamente ho una vita molto attiva, per cui posso sorridere alla tua supposizione.

E' invece un po' sospetto l'atteggiamento: perchè questo disinteresse verso un caso a dir poco 'eccezionale' di questo flying saucer,e invece l'attaccamento (forse) eccessivo a quelli che sono i casi fake nella comunità ufologica?


Lo faccio per divertimento e non per lavoro. Fortunatamente è già comunque il mio lavoro da anni in modo diverso. Inoltre ogni mio video nel canale personale è specificato essere CGI.


avrei piacere di verificare alcuni punti che,in tutta confidenza,fanno letteralmente traballare il racconto.


Bè mi dispiace non poter essere maggiormente d'aiuto. Posso farmi lasciare qualche appunto anche da mio padre, che non è altro che la fotocopia del mio resoconto. Ma se il racconto è inventato, non so cosa cambierebbe. Gli faccio ripetere tutto allo stesso modo e siamo punto e daccapo. Lasciamo le cose così. La mia è una collaborazione da appassionato ma ovviamente se mi offrissero un lavoro part time non lo disdegnerei certamente perchè qualcuno possa pensare che faccio tutto per lucro tramite la mia storia. Non sarebbe un mio problema. Sono 2 cose distinte. Farebbe comunque parte del mio lavoro. Comunque se mai riuscirò a risalire al trafiletto, credo che per molti non farà comunque distinzione per il caso. Chi crederà che al pallone aerostatico, chi ad una svista e chi ad una balla. Anche ora non sono riuscito ad essere sintetico ma preferisco non parlarne piu'. Se ci sarà qualche aggiornamento importante da parte mio sarò lieto di riferirlo. Ma per ora il caso è debole, lascia spazio a buone e cattive interpretazioni. Se qualcuno ha piacere mi puo' scrivere in privato giusto per parlare. Ma su questo caso per non creare polemiche non da me volute, preferirei lasciar perdere almeno in post pubblici. Senza rancore.
[Modificato da fire1969 17/01/2013 11:57]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com