È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il progetto HAARP chiude

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2013 16:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/07/2013 21:37
 
Quota

Re: Re:
KOSLINE, 19/07/2013 14:13:




Ti rispondo per me, non so gli altri.

Devi scindere le cose, logicamente non si gioisce per la chiusa di una struttura che come giustamente dici anche se finanziata dai Militari, era PRETTAMENTE Scientifica, ma si prende il lato Fakettaro della cosa, perchè quello che dici, lo si era detto no 1, ma 560.000 volte a queste persone, che ricordiamolo ne hanno fatto business (monetario, Politico, o strumentale) di questa cosa.

Quindi inevitabilmente sotto questo punto, a chi si e' scontrato più di una volta con questi Fakettari (ricevendo una montagna di insulti non tutti riproducibili qui), viene da ridere a crepapelle, pensando a cosa si inventeranno ora per giustificare ed avvalorale le loro strambe teorie !!!


Per la Ricerca non so bene, ma sapevo cosi in maniera marginale che era stata svolta egregiamente, i dati che dovevano rilevare sono stati rilevati, e forse ora ci sono altri strumenti attrezzati a dovere (satelliti) per verificare il tutto, cosa che in passato quando fu costruito Haarp non si disponeva...

Ma se non e' cosi senza dubbio dispiace, e sicuramente io preferirei che rimanesse aperto, anche se ci marciano certi elementi fakettari, passerebbe senza dubbio in secondo piano(e ci mancherebbe)[SM=g27988]



Come ben sai io sono uno di quelli che bazzica da relativamente poco questo ambiente. Non capisco però se devo considerare alcune discussioni come pacche sulle spalle tra voi di lungo corso, o come posti dove discutere seriamente di una cosa.
Su questa notizia, il discutere seriamente a mio avviso è che purtroppo le menzogne hanno pesato oltremodo, sino ad essere fatali sulla decisione di tagliare i fondi e quindi di fatto decretare la pressochè immediata chiusura.

Tu dici che l'avete detto millemila volte...ok.
Ma ad alcuni (a me per esempio) piacerebbe vedere ripetute ancora e ancora e ancora le motivazioni e la vera storia delle cose (se la si conosce totalmente o in parte).

Agli "stessi alcuni" credo stanchi invece vedere la serie di "fakettari", "fuffari", "ciarlatani" et similia come base continua di discussione su argomenti che trovo invece descritti sempre meno. Mille rimandi a blogger che vengono fatti chiudere, all'ennesima vaccata di Fratini eccetera. Poi sulle immagini SOHO (per dirne una) si dice...sono artefatti.

Perdonatemi, ma l'analisi obbiettiva del fatto devo sempre leggerla dai blog dei soliti "caposcettici".

Chiedo venia...ma mi sto annoiando di questa predominanza del "hahahaha" e dei "lol" sulle figuracce o presunte tali di fakettari o presunti tali.

Mi rendo conto che ripetere mille volte le serie argomentazioni, possa essere stancante.
Di contro ti dico che cercare news ed imbattersi in scontri tra fazioni che si deridono senza ormai confrontarsi se non col "c'ho ragione io, guarda il link dell'ottimo...."...è ancora più stancante.

Sarà un mio scoramento, ma mi ritrovo sempre meno nel discutere su questo piano a mio avviso avvilente dell'intera tematica.
Ho idee che devo rassegnarmi ad ammettere essere più "innocenti" delle vostre.

E sono idee che non stanno trovando campo di discussione, tra questi spazi.

Abbiamo priorità diverse. Io cerco argomenti ed argomentazioni da neofita. Voi una felice e goliardica vecchiaia ufologica da definitivamente delusi e rassegnati.

Non me ne vogliate, quindi. [SM=g8490]





Stige...tu dici:


Un po' per lo spirito di ricerca, un po' per i complottisti [SM=g8891]



Io la virgola l'ho presa come tale. Nelle sue funzioni di virgola, intendevo il LOL finale in funzione di entrambe le cose.

Io avrei scritto così:

Dispiace. Un po' per lo spirito di ricerca.[SM=g8161] Un po'...anche per i complottisti. [SM=g8891]

Sincero, non credo d'essere troppo pignolo. Come l'hai scritta tu, porta al significato di derisione anche della "funzione scientifica" di HAARP. [SM=g8360]

EONEEEE...attendo anche tua risposta, amico mio. [SM=g8268]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com