È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il progetto HAARP chiude

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2013 16:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
19/07/2013 22:30
 
Quota

_N_D_R_, 19/07/2013 21:37:



Come ben sai io sono uno di quelli che bazzica da relativamente poco questo ambiente. Non capisco però se devo considerare alcune discussioni come pacche sulle spalle tra voi di lungo corso, o come posti dove discutere seriamente di una cosa.
Su questa notizia, il discutere seriamente a mio avviso è che purtroppo le menzogne hanno pesato oltremodo, sino ad essere fatali sulla decisione di tagliare i fondi e quindi di fatto decretare la pressochè immediata chiusura.

Tu dici che l'avete detto millemila volte...ok.
Ma ad alcuni (a me per esempio) piacerebbe vedere ripetute ancora e ancora e ancora le motivazioni e la vera storia delle cose (se la si conosce totalmente o in parte).

Agli "stessi alcuni" credo stanchi invece vedere la serie di "fakettari", "fuffari", "ciarlatani" et similia come base continua di discussione su argomenti che trovo invece descritti sempre meno. Mille rimandi a blogger che vengono fatti chiudere, all'ennesima vaccata di Fratini eccetera. Poi sulle immagini SOHO (per dirne una) si dice...sono artefatti.

Perdonatemi, ma l'analisi obbiettiva del fatto devo sempre leggerla dai blog dei soliti "caposcettici".

Chiedo venia...ma mi sto annoiando di questa predominanza del "hahahaha" e dei "lol" sulle figuracce o presunte tali di fakettari o presunti tali.

Mi rendo conto che ripetere mille volte le serie argomentazioni, possa essere stancante.
Di contro ti dico che cercare news ed imbattersi in scontri tra fazioni che si deridono senza ormai confrontarsi se non col "c'ho ragione io, guarda il link dell'ottimo...."...è ancora più stancante.

Sarà un mio scoramento, ma mi ritrovo sempre meno nel discutere su questo piano a mio avviso avvilente dell'intera tematica.
Ho idee che devo rassegnarmi ad ammettere essere più "innocenti" delle vostre.

E sono idee che non stanno trovando campo di discussione, tra questi spazi.

Abbiamo priorità diverse. Io cerco argomenti ed argomentazioni da neofita. Voi una felice e goliardica vecchiaia ufologica da definitivamente delusi e rassegnati.

Non me ne vogliate, quindi. [SM=g8490]




Ti vedo leggermente polemico, ricorda che un forum lo fanno gli utenti, tu fai il tuo, scrivi logicamente cosa pensi di qualsiasi argomento che ti interessa (se puoi portare info buon che vengano), ma non ti curar troppo degli altri, che dicono o fanno giustamente quello che vogliono (nel rispetto delle regole), altrimenti diventa altro(sito-blog=articoli) e non più un forum, un luogo dove ognuno esprime il suo pensiero, nei suoi: modi e tempi, poi se non ti trovi a tuo agio mi spiace, ma onestamente non so cosa io possa fare se non consigliarti di aprirti un blog o sito, ma non un forum altrimenti sarebbe lo stesso (devi dare massima libertà d'espressione agli utenti, mica puoi dirgli come devono scrivere) [SM=g27988]


Ora Tu sei convinto che sia stato chiuso perchè ha ricevuto pressioni mediatiche? Io non ne sarei cosi sicuro, perchè mi dico: ma quando mai gli Americani si fanno scrupoli su quello che dicono gli altri, quando devono fare le cose loro?

Per me il problema sono principalmente i soldi, poi ormai tengono anche i Satelliti attrezzati per fare determinate rilevazioni come dicevo prima, mi ricordo il CNOF o qualcosa del genere che studiava la Ionosfera per vari esperimenti fisici e di telecomunicazioni mandato in orbita un paio di anni fa, per farti un esempio, come altri Satelliti Esa anche loro adibiti a questi studi, e si sa Esa e Nasa collaborano a stretto contatto su queste cose, poi non mi chiedere particolari perchè ne capisco poco in materia, se le tieni tu esponile, te ne sarò/saremo grati PER QUESTO, ma non ci fare na paternale a ogni post, che fa Caldoooo.... [SM=g8298] [SM=g8336]
[Modificato da KOSLINE 19/07/2013 22:41]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com