È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

UFO su Brema - 6 gennaio 2014

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2014 19:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/01/2014 12:50
 
Quota


www.ufo-information.de/index.php/aktuelles/weblog/353-ufo-bremen...

in breve la pagina (f)uffalogica tedesca dice:

-non e’ vero, nessun UFO a Brema dei 10 avvistamenti per 3h nessuno e' vero.
-l'ATC si e' sbagliato nel vedere una luce e non si sa nemmeno se c’era un beacom radar 
-l'ATC sordocieco ha scambiato un aereo in atterraggio per un UFO,
-questo errore e’ stato avallato dalla volante di poliziotti sordociechi (da 2 a 3 in una volante) che pure loro hanno scambiato un aereo in atterraggio per un UFO 
-poi per le 3 ore successive la volante di sordociechi ha scambiato l'elicottero della polizia per un UFO 
-anche l'ATC sordocieco ha scambiato l'elicottero della polizia per un UFO 
-anche i piloti dell'elicottero benche' dotati di visori notturni e camere termiche, erano tutti sordociechi, infatti pure loro hanno scambiato un aereo in atterraggio per un UFO 
-e’ tutta colpa dell'ATC che ha chiuso l’aereoporto per errore.
-inoltre ci sono fantomatiche zone buie del radar dell’aeroporto di Brema,


Questi fuffologi tedeschi [SM=g10191] sono competenti e preparati tanto [SM=g8814] quanto gli amici del CUN [SM=g10700]

Infatti hanno trascurato il fatto che:

www.abbreviations.com/ATC 
[SM=g8335] 1-Air Traffic Controller ossia e’ un banale controllore aereo del traffico. Presso la torre di Brema. La torre di controllo non e’ un buco in una trincea, e’ una torre molto alta con ottima visibilita’ proprio per gestire il traffico aereo ed a terra degli aerei. Le fantomatiche zone buie dell’aeroporto di Brema (che ha due radar) non esistono, dato che le zone buie sono date da rilievi e montagne ed a Brema e’ tutto piano per kmq. Per altro gli aerei hanno i trasponder con cui trasmettono regolarmente quota, velocita’ e talvolta pure la posizione ai radar a terra. E’ quindi impossibile che un ATC scambi un velivolo in atterraggio per un UFO.
Presso la torre di controllo ci saranno altri ATC (da due a quattro, dipende da quanto e’ grande lo scalo) i quali saranno tutti sottoposti

[SM=g8906] 2-al “capo ATC” il quale e’ il responsabile del traffico aereo dello scalo. Al verificarsi di un fdato evento radar ed ottico, l’ATC potra’ rivolgersi al “capoufficio” il quale oltre che piu’ esperto, potra’ sentire il parere anche degli altri ATC sordociechi presenti in sala. Se proprio nessuno di questi e’ capace di trovare una spiegazione, allora il “capoccia " potra’ rivolgersi alla Lutwaffe via telefono, per richiedere informazioni oppure ottenere assistenza. 

[SM=g8158] 3-Presso la Lutwaffe c’e’ un ufficio di collegamento, dove in genere c’e’ un ufficiale di turno che e’ probabilmente inserito nella struttura di controllo militare dello spazio aereo, il quale potra’ fornire assistenza all’ATC/capoccia che lo chiamano, ed eventualmente decidere uno scramble oppure una ricognizione, avvalendosi dei dati di altri controllori di volo militare. Tale ufficiale di rado ha il potere di chiudere uno scalo (a meno che non si verifichino particolari condizioni di guerra), Lt, che di solito dipendera’ dal proprio Commander Chief che organizza la difesa aerea di quell’aerea o del paese intero.

queste 3 persone (l’ATC, il capoccia del traffico di Brema ed il Lt Lutwaffe) si sono certamente sentite al telefono e l’ufficiale della Lutwaffe ha risposto “picche” circa l’invio anche di un solo EFA (suggerendo di girare la patata alla polizia locale? oppure di chiudere lo scalo?) 

Quindi il “capoufficio della sala del traffico aereo di Brema” ha chiamato la polizia locale la quale (per mano del capo operativo della sala di sicurezza) ha fatto vettorizzare una volante ed un elicottero. 

Poi c’e’ 

[SM=g8184] 5-l’amministratore di uno scalo aereo, e’ quello che decide se un aeroporto puo’ stare aperto oppure chiuso, e’ l’unico che decide cio’ a meno che non arrivi un ordine militare. In ogni caso tale figura non e’ l’ATC e nemmeno il capo ATC quindi l’amministratore dello scalo di Brema, sentito i militari nonche’ la polizia locale, nonche’ il team di persone addette al traffico aereo ha ritenuto di chiudere l’aereoporto per 3 ore. 

almeno 2.ATC+chief ATC del traffico di Brema+Lt Lutwaffe+capo dello scalo di Brema=5 persone almeno, ossia almeno 5 teste diverse, almeno 5 osservatori diversi dello stesso evento.
 
Non e’ l’ATC che impone la chiusura di uno scalo, l’ATC informa gli aerei della chiusura dello scalo, l’ATC non chiude lo scalo aereo. C'e' una catena di comando da rispettare, ci sono procedure serie da rispettare, ci sono persone da sentire e decisioni da prendere in un coordinamento generale. E quando il contesto e’ in piena allerta perche’ e’ dal 4.1.2014 che in Iraq ci sono mega attentati di Alkeida, di solito si manda almeno un EFA (a meno che per procedura NATO non si mandi caccia sugli UFO oppure si sappia gia' cosa fosse l'UFO avendolo gia' precedentemente osservato)

qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/04/1005064-iraq-alqaeda-conquista-fallu...


[SM=g10713] Mi pare chiaro che la ricostruzione sparata dai (f)uffologi  tedeschi strafatti  di [SM=g8814] birra e’ una merda di ricostruzione. [SM=g10218] Sono ubriachi oppure degli incompetenti oppure sono stati pagati per fare cover up.

[SM=g8345] Considerando che in germania scorre la birra a fiumi, direi che per il rasoio di Okkam i nostri nemici (f)uffologi tedeschi sono stupidi [SM=g10191] incompetenti, [SM=g9962] totalmente ubriachi.
[Modificato da chip65C02 15/01/2014 12:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com