È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

UFO su Brema - 6 gennaio 2014

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2014 19:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/01/2014 00:18
 
Quota

ma quelli areopolanini fanno anche brum brum?! [SM=g10191]

Segnalo il fatto che non sapevo che:

-ci sono i piloti di un volo a Brema che hanno fatto pure una riattaccata all'aeroporto.
-nonche' c'e' l'intervista persino ad un ATC,

il che vuol dire che i giornali tedeschi con gli ATC ci hanno parlato, non hanno fatto un tam tam copincollando, come dicono i nostri amici fuffologi tedeschi [SM=g10191] strafatti di birra.



Brema - Ufo-Allarme in Brema : Lunedi 'sera, il personale di controllo del traffico aereo ha scoperto un oggetto volante non identificato nello spazio aereo dell'aeroporto di Brema . Chi o che cosa il traffico aereo interferito con non viene rilasciato. Ma qualcosa era decisamente nell'aria. Il controllo del traffico aereo tedesco (DFS) ha bloccato il traffico. Una macchina da Monaco ha dovuto essere deviato, un aviatore da Francoforte non poteva nemmeno iniziare. Tutto a causa di UFO , che è già oltre i confini del paese, titoli fa.

E anche per i passeggeri reindirizzate l'avvistamento UFO era spaventoso. "Sono abituato a molto", dice Herbert Kotzab, 48, un professore austriaco presso l'Università di Brema e le sue stesse parole pendolari provati SPIEGEL ONLINE."Ma da quando io ero già nervoso." Il Monaco macchina Lufthansa era già stato nel metodo di atterraggio, quando improvvisamente tirato indietro. Un elicottero aveva attraversato la traiettoria di volo, il pilota aveva poi raccontato i 76 passeggeri.

Ancora una volta, i Flyers sopra l'aeroporto girava, ma anche il successivo sbarco tentativo era fallito. Secondo Kotzab il pilota ha dichiarato: "Eravamo in rotta di collisione." Un assistente di volo gli aveva detto che cosa significa: E 'stato 15 secondi dalla collisione con l'UFO.

"E 'stato quindi abbastanza tranquillo a bordo", dice Kotzab. Alcuni passeggeri erano andati alla toilette. Tuttavia, egli è rimasto colpito dalla compostezza del personale e il suo collega Generale. "Non è scoppiato il panico senza problemi." Il pilota aveva detto loro che è l'oggetto racconta una elicotteri spente che volano sotto il radar. La torre è riuscito a contattarlo. Non sapevi che cosa era sbagliato, ma voleva cercare di atterrare.
Un'ora aveva sopportato l'aereo dopo i due tentativi falliti di atterraggio in aria sopra l'aeroporto fino a quando il pilota ha annunciato che avrebbero volare verso l'aeroporto di sostituzione di Hannover. "Non avremmo dovuto preoccuparmi, l'aereo è stato rifornito di carburante," il professore ricorda le parole dei piloti.

La Polizia Brema sta indagando intanto per interferenze pericolose con l'aviazione. Tuttavia, i ricercatori al buio. "Non abbiamo alcun materiale fotografico," ha detto la portavoce Ines Roddewig SPIEGEL ONLINE.Quando l'oggetto volante, tutto potrebbe essere qualsiasi cosa.
Dopo che il messaggio è stato ricevuto su un UFO che avevano inviato diverse strisce per l'aeroporto. Di conseguenza, anche un elicottero è stato richiesto dalla Bassa Sassonia Oldenburg, che ha scandito lo spazio aereo. Senza successo, l'oggetto misterioso non è stato trovato.Una pattuglia è stata in grado di confermare l'avvistamento di un oggetto davvero, ma non ha fatto registrazioni.

All'aeroporto di Brema ora corre tutto di nuovo in pista.L'entusiasmo che circonda l'UFO rimane. Cosa fa il controllo del traffico aereo tedesco? Risposte da DFS portavoce Kristina Kelek.
SPIEGEL ONLINE: Ms. Kelek, un controllore del traffico è stato segnalato ieri all'aeroporto di Brema un oggetto volante non identificato.Che cosa esattamente ha visto?
Kelek: Ha visto un oggetto volante non identificato che era in fase di avvicinamento finale alla pista. Contrariamente a quanto riportato, l'UFO non si è acceso e anche non alzare i radar di colleghi nel centro di controllo su. Il controllore del traffico aereo vedeva ad occhio nudo.
SPIEGEL ONLINE: Quindi deve essere stato abbastanza grande davvero. Un testimone oculare ci ha detto che il pilota deviato la macchina da un elicottero spente parlava.
Kelek: Il nostro collega può stimare né le dimensioni né la forma degli UFO. Anche sulla quota di volo, non possiamo dire nulla. Può quindi essere ogni sorta di cose, dalla mongolfiera ad un elicottero.
SPIEGEL ONLINE: Ancora, è minacciava sufficiente per regolare il traffico aereo.
Kelek: controllori del traffico aereo nella torre e nel centro di controllo sono responsabili per portare l'aereo in modo sicuro attraverso lo spazio aereo. Il movimento degli UFO non era stima, allora è più sicuro per mantenere l'aeromobile.
SPIEGEL ONLINE: Come reagire in caso di avvistamento di un UFO?
Kelek: Perché non è riuscito a mettersi in contatto con l'UFO, ed inoltre non sapeva come l'oggetto si comporta, ha avvertito la macchina si avvicina. Il pilota è poi avviato due volte e ha finalmente deciso di volare verso l'aeroporto alternativo di Hannover.
SPIEGEL ONLINE: Se è così leggermente più comune?
Kelek: No, che è unico nella storia tedesca di controllo del traffico aereo.Succede a volte che si perde un aliante. Ma che il traffico aereo è interrotta a causa di un oggetto volante non identificato che non ha nemmeno scoperto la polizia con un elicottero - che è veramente eccezionale.
SPIEGEL ONLINE: Parlando di straordinario. Si può escludere una visita extraterrestre?

Kelek: Non possiamo escludere nulla, né.


SPIEGEL ONLINE: C'è qualche in questo caso anche una procedura fissa?

Kelek: Anche se non è ancora avvenuto, ma per salvaguardare la sicurezza, ci sono sempre metodi. Ogni pilota riceverà da noi un permesso per terra - se comprendiamo la sua lingua



www.spiegel.de/panorama/ufo-in-bremen-zeuge-berichtet-von-unbeleuchtetem-hubschrauber-a-942...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com