È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

la strana "roccia levitante" di Marte

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2014 17:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/09/2014 12:58
 
Quota

Re:
KOSLINE, 09/09/2014 10:45:

Vedo che continui imperterrito a postare un cumulo di sciocchezze sul JPL...facendo finta di non vedere quello che posto, manda un messaggio al Jpl, perché non lo fai?

[SM=g27990]

Sei cosi preso dalla tue manie che non ti rendi minimamente conto della cazz@te che vai professando, se un gruppo di Scienziati tiene prove di vita extraestre, se ne sbatterebbe altamente i coglioni ( chiedo venia per la mia espressione colorita), delle moderazioni imposte dai Governi, prendono le prove e le sbatte sulla rete, sai perché?

Perchè diventerebbero i ricercatori (loro sono veri ricercatori Chip lo fanno per mestiere e no per passatempo, sai magari ci tengono al loro lavoro) più famosi (e anche molto ricchi, quindi non mi venire a dire perdono il lavoro se parlano poverini rimangano a spasso), dell Umanità, rientrando nei libri di storia per la più grande scoperta Scientifica e non, quindi queste storielle del complotto (senza prove), con me non attaccano Chip, visto che non sta in piedi manco per logica-conoscenza.


e' evidente che non sai leggere l'italiano e non conosci l'inglese e sei un ignorante [SM=g10191] nel senso che IGNORI. Stai sereno, eccoti qualche links


il direttore del SETI italia ammette pubblicamente che se trovassero segnali WOW oppure BEACON alieni se li imboscherebbero.


Jill Tarter ex direttrice del SETI ammette che:
-l'infrarosso non e' mai stato setacciato dal SETI in cerca di astronavi aliene.
-hanno sempre cercato beacon sui 21cm e non su altre frequenze
-hanno sempre usato effetti Doppler provenienti da punti lontani e mai cercato effetti Doppler di segnali provenienti dal nostro sistema solare

Se non sai l'inglese, bisogna che studi bimbo [SM=g10218]

KOSLINE, 09/09/2014 10:45:


Di vistoso più che la moderazione Nasa-Esa, sta la tua diffamazione che e'solo seconda alla tua incompetenza in materia (vistosa questa e certificata), prendiamo questa che chiami prova presa da: (Paleocontatti Indiretti, APPENDICE VI pag.175 Artefatti alieni su Marte) :

[IMG]http://i61.tinypic.com/30s7xv9.jpg[/IMG]

Non esiste nessuna moderazione in quella foto
, se non nei tuoi chip fusi, il tutto ritorna perfettamente in un discorso di prospettive-ombre-irraggiamento solare in base alla ripresa (ti fu pure detta questa cosa in passato se non erro), quindi:

A: sei altamente incompetente (studia qualcosa prima di diffamare l'ottimo lavoro altrui).

B: ti si sono fulminati gli ultimi circuiti (cerca di ripararli).

C: tutti e due: A+B

D: Ti dico sempre (che mi stai simpatico), quando fai queste ricerche-accuse (anche se non metti chi tu sia), aggiungi "per me", "forse" ecc, se dai sicurezze (che non esistono o peggio ancora sbagliate), poi ti massacrano o ti prendono in giro sulla rete...

[SM=g8891]

Ps) Ora vedo che attacchi-diffami anche il Seti (bravo complimenti), ma non eri quello che diceva che al Seti non trovano niente perché non sanno lavorare? Ora tengono gli armadi pieni di segnali Alieni?



il tuo tentativo di confutazione non confuta niente [SM=g10191]
Io a differenza tua ho studiato ed investigato ed ho spiegato e dimostrato. Te in due righe non hai confutato niente.
Il perche' ho ragione io e' spiegato nell'ebook che ti ho citato.
Ovviamente non ho voglia di ragionare con te, dato che stai prendendo la tangente TROLL e non leggi e non ti informi.

Quando avrai studiato, ne potremo riparlare.



[Modificato da chip65C02 09/09/2014 12:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com