RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

UFOLOGANDO chiude, anzi... meglio... va in standby

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2018 17:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.181
Registrato il: 16/05/2011
Sesso: Maschile
Admin Ufologando
Utente Gold
13/10/2014 22:22
 
Quota

Ebbene si, dopo qualche anno di storia UFOLOGANDO chiude o come si legge nel titolo, passa in standby.

I motivi sono molteplici, tranquilli nessuna denuncia o minaccia (anche se qualcuna ne ho ricevuta), diciamo che il sottoscritto non ha più ne tempo ne voglia da dedicare all'ufologia da web.

Dal giorno dell'apertura, il 16 maggio 2011, di acqua sotto i ponti ne è passata veramente tanta, e l'ambiente web ufologico è cambiato parecchio, in meglio... in peggio... fate voi.

Come esperienza personale la ritengo molto costruttiva, mi sono tolto diverse soddisfazioni e raggiunto obbiettivi che all'inizio sembravano impossibili, uno tra questi vedere il fallimento di un'ambiente antidemocratico come il forum del CUN, ma ne potrei citare altri come l'aver evidenziato l'inattendibilità di molti personaggi che animano (si fa per dire) la scena ufologica nazionale.

Naturalmente non ho fatto tutto da solo, e proprio per questo vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio, in particolare: Chicca, Kosline, Stige, Eone, OVI, Andrea, Hybrid, Ant, Sheenky.

Ricorderò con particolare piacere, tutte le risate fatte alle spalle dei fakettari (termine coniato da kosline [SM=g8149] ) ma anche la rabbia nei loro confronti per aver minato nel passato, nel presente e nel futuro il buon nome dell'Ufologia, troppo spesso considerata da tali personaggi una torta da spartire, ma ormai la torta non è neanche più dolce, direi... avariata, per colpa loro.

Per chi leggerà questo messaggio, raccomando per aver un'idea più razionale possibile di un fenomeno come l'ufologia, la lettura delle sezioni di questo forum dedicate alle associazioni italiane, se volete vederci chiaro non fatevi sfuggire le considerazioni del CISU, unico baluardo a difesa dello studio scientifico degli UFO.

Anche se il CISU stesso, forse per mancanza di forze nuove, non sfrutta al meglio le potenzialità che la rete mette a disposizione per veicolare una buona informazione ufologica, altro difettuccio il collaborare con un personaggio che di professionale ha veramente poco, sia a livello relazionale, sia a livello di competenze, ma ognuno ha i suoi difetti ed il CISU secondo il mio parere, ha solo questi, moltissimi infatti sono i pregi.

L'unico vero rammarico è il non poter conoscere di persona molti di voi, infatti con alcuni avrei voluto stringere un'amicizia che superasse le barriere telematiche.

Dicevo che UFOLOGANDO passerà in standby tra pochi giorni, penso circa una settimana giusto il tempo per i saluti; in pratica rimarrà aperto solo in lettura, il sottoscritto si loggherà di tanto in tanto per mettere in evidenza alcune discussioni e pochi lavori di manutenzione, visto che chiuderò l'account facebook e l'indirizzo email legato al forum, l'unico modo per contattarmi sarà quello di utilizzare la ffzmail.

Che altro dire... è stata una bella esperienza che rifarei certamente, grazie di cuore a tutti.

...e chissà mai che un bel giorno... [SM=g8360]

---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com