È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Alba Maria Giordana, sono stata a bordo delle astronavi

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2011 19:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
12/10/2011 01:45
 
Quota

Io sono felicissimo di vedere realtà del genere e spero che aumentino a dismisura esattamente come capitato in america (minuscola di proposito).

Le masse necessitano di amenità, di bugie, di falsi profeti, benissimo.

Questo non può che essere utile affinchè si raschi il fondo del barile.

Spero che qualche signore del CICAP legga.

Ma questo organismo non era stato creato per spezzare ciarlatani, maghi, fattucchiere e cartomanti?

Che fine ha fatto?

Oppure come sempre denunciato è l'altra faccia della stessa medaglia che non può vivere senza i fuffaioli altrimenti non incassa?

Tantissimi believer ed usurpatori del titolo di Ufologo o ricercatore di frontiera hanno maledetto ed inveito contro il CICAP poichè osteggiava la Verità, (per meglio dire limitava i business), ma poi notiamo che i primi ci vanno a braccetto vedasi altri topic presenti non solo qua, i secondi hanno necessità dei primi per aumentare la propria piramide settaria al punto di richiedere anche il 5%%.

Che tristezza, veramente che tristezza il Dio Danaro è sempre il primo idolo, insieme agli scranni ed alla visibilità mediatica.

Onestamente mi pongo i dubbi su chi è il vero colpevole del tutto, se i fuffaioli o chi è nato per spezzarli, ma scomparendo gli avversari forse non ci sarebbe neanche il senso di esistere.

Come detto altre volte da umile viandante e ricercatore ho condiviso sempre il sapere, mai mi è stato sentito dire sto o ci stiamo indagando (VERGOGNATEVI SE VI é RIMASTO UN BRICIOLO DI DI DIGNITA', AMESSO CHE ABBIATE CONCETTO DI TALE VALORE).

Attendo che anche le grandi sigle prendano la Dignità nelle mani e spezzino quello che sta per rinascere, una becera nuova era che al contrario della precedente ha propositi meno comunitari e pseudo-spirituali.

Poi qualcuno può accomunare a seconda della fede queste derive ad entità demoniache, nulla di più sbagliato, qua è business allo stadio puro che anche il demone peggiore si rifiuta di essere complice di un bordello senza baldracche dove ignoranze e male fedi fanno da padrone sulle spalle delle masse sensibili, impaurite e deboli.

Parole dure?

No di certo aspetto nomi blasonati che mi smentiscano.

Perdona Biancofive se ho utilizzato il tuo splendido spazio per questa cruda disamina, e di certo la persona citata è solamente una delle punte dell'iceberg, come ormai lo è la flotta di zombies che continua ad infangare le materie di frontiera oggi come ieri negli anni 50 dove si facevano collette per recuperare soldi per gli astronauti alieni che venivano a contattarci, e come lo era 2.000 anni fa quando qualcuno finì in una croce di legno per aver cacciato i mercanti dal Tempio.

Grazie dello spazio. [SM=g8147]

Penso sia possibile iniziare un bel discorso su questi aspetti sociologici quando si avranno risposte da chi si ritiene UFOLOGO.

A disposizione, magari il tutto potra interessare invece oltre che le strisce delle notizie anche il Tam Tam della rete internazionale. [SM=g8219]

Chissà se non si torni a zappare la terra anzichè lucrare sull'imberbità altrui, questo sarebbe anche accettabile se ci fosse intelligenza e conoscenza anzichè cialtronaggine.

[SM=g8238]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com