È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Federazione galattica di luce e Mi manda Rai 3

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2011 03:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
17/10/2011 17:29
 
Quota

Re:
danielozma, 17/10/2011 16.31:

Diversamente da molta gente io ho speso tempo ad indagare sulle persone che si ritengono Indaco, andando a cercare direttamente sul territorio ed incontrando persone.

Nella maggior parte dei casi chi si crede Indaco ha come delle fantasie compensatorie per alleggerire stati psicologici, non saro' certo io a guastare fragili equilibri interiori di chi magari vive vicino al suicidio per motivi suoi. Non dimentichiamo che distruggere la mitologia di vita di una persona puo' uccidere, consiglio agli scettici ad oltranza di andarci piano nell'affrontare questioni personali senza invece avere nessuna pieta' con millantatori, profittatori e produttori di pubblicazioni ridicole a tema.

Quelli che possono essere invece dei veri Indaco, e che a livello anedottico hanno avuto fenomenologie strane testimoniate da persone terze con cui ho parlato, non e' proprio come si puo' dedurre da pubblicazioni a tema ma ci sono molti punti di contatto con sciamanesimo e Benandanti. Forse se oggi fossimo in un'epoca meno tecnologica confonderemmo i Bambini Indaco con i "nati con la camicia", o con gli sciamani, o con i "bambini speciali portati dalle fate", o con il prodotto di una relazione con un angelo. Non discuto che i presunti "Indaco reali" sembrano avere un nesso diretto con i dischi volanti, senza pero' dover essere confusi con le vittime di rapimento alieno. E' davvero strano che l'ufologia si occupi di "abduction", di presunte invasioni aliene, di ogni genere di argomento controverso comprese "canalizzazioni" non verificabili, e poi si sia lasciato la questione Indaco a gente della New Age. Tematiche come i sogni condivisi non sono mica una novita' nelle leggende ufologiche, ed anzi imperano nelle storie di contorno di "rapimenti alieni" (come gli ipotetici "addestramenti militari" onirici). Il mio consiglio e' che l'ufologia scenda in campo e che si occupi della questione, non solo per salvare gente che si sente speciale dal finire dentro sette o ai piedi di guru canalizzati, ma anche per fare luce o dare delle risposte. La questione e' stata presentata in termini falsi e fuorvianti.

E' come se si facesse della propaganda per spaventare la gente e per temere gli Indaco. Il film "Il Villaggio Dei Dannati" mostra come una razza recentemente impiantata dagli ufo che potrebbe soppiantare il genere umano, si tratta di un racconto pubblicato gia' in Italia negli anni cinquanta dai classici Urania. Video come questi parlano di un fenomeno recente, nascendo negli ultimi anni praticamente stanno sbarcando gli invasori:



Mi fa enormemente piacere di non essere stato l'unico ad essermi fatto migliaia di chilometri per studiare il fenomeno.

Che la letteratura di stampo new-age che ancora imperversa abbia fuorviato il fenomeno è fuori di dubbio, e come possiamo vedere da forum come questo il delirio ha raggiunto livelli veramente di isteria di massa soprattutto nella decadente America e ora prepotentemente si stà cercando di riportare il fenomeno anche in Italia ora che sembrava sopito.

indigosociety.com/

Threads 43,049 Posts 773,002 Members 23,195

E' sufficiente studiarsi la cultura induista inalterata da millenni per apprendere la filosofia della ruota Karmica, praticamente si parla di una trasmigrazione delle anime (non in senso malanghiano), le quali si evolvono a seconda dei comportamenti degli individui e del loro impegno lungo le vie spirituali, quindi seguendo questa antichissima Tradizione non risulta nulla di strano che poi ci siano esseri viventi più o meno evoluti.

Queste filosofie si basano sulle antichissime culture sciamaniche di cui si sono trovate tracce risalenti se la memoria non mi inganna a circa 35-40 mila anni legate pure ai culti della Madre.

Ritroviamo tracce di questo nel corso dei secoli, logicamente con forme differenti e spesso associate ad elementi divini causa la decadenza con la nascita delle caste sacerdotali.

Tornando agli studi dei Bambini Indaco, come giustamente hai affermato ci sono comportamenti e stadi spesso inculcati dai genitori o da letture che vanno a toccare fragilità psicologiche che si manifestano in stadi elitari e di esaltazione quasi razzistica di superiorità nei confronti degli altri esattamente come accade in pseudo canalizzati, pseudo medium e pseudo addotti che oggi a momenti superano le persone normali a loro dire, come se eventuali entità aliene non avessero altro da fare se non rapire anime di persone tanto da far riflettere su una nuova ignoranza dilagante di stampo medioevale tipica del mondo decadente dedicato al consumismo più sfrenato.

Rimangono dei rari casi dove bambini o oggi adulti presentano effettivamente delle fenomenologie particolari che prima di essere attribuite ad entità aliene vanno ricondotte nell'ambito delle fenomenologie di tipo ESP (extrasensoriali).

Molto spesso le persone che affermano di avere queste qualità si rifiutano categoricamente di essere sottoposte a sperimentazione, tale sperimentazione non è invasiva ed è testata da quasi un secolo di vita mi riferisco a cicli di lettura tramite le carte Zener, oltre ad elettroencefalogrammi effettuati da personale medico durante eventuali fenomeni di canalizzazione. Credo molto meno per esperienza personale testata anche in campo medianico a quella ricerca che passa sotto il nome di regressione ipnotica, poichè oltre che poter essere inficiata dall'esaminato può essere alterata anche da eventuali forme pensiero esterne all'ambiente di esame.

Quello che testimonia una persona purtroppo non fa parte se non per un riscontro casistico di una ricerca seria e rigorosa, vero pure che si può testare il livello di buona fede tramite un poligrafo (macchina della verità), non riconosciuta qua in Italia ma usata anche in ambiente giuridico in america.

Non sono da escludere neanche fenomeni che possono essere ricondotti alle facoltà ESP come il poltergeist.

E' inutile precisare che su campioni alti di esaminandi le persone che presentano fenomenologie degne di nota si riducono a pochissimi punti espressi in millesimi, il resto è fuffa e malafede oltre che come giustamente specificato fragilità di ordine psicologico e quindi bocconi appetibili per guru senza scrupoli.

Ora chiedi che l'ufologia si occupi di questo, tralasciando ignoranze e male fedi che sfruttano purtroppo questo campo di ricerca esiste ancora una scienza di frontiera che ha esponenti serissimi e con decenni di esperienza sul campo chiamata Parapsicologia.

Dalle notizie in mio possesso ci sono dei gruppi di serietà indiscussa che continuano a ricercare, i non addetti ai lavori spesso sono all'oscuro di queste ricerche effettuate con l'ausilio di specialisti nel campo medico, poichè il sensazionalismo della rete e dei media offusca chi è serio ed onesto, anche se c'è da dire che molto dell'offuscamento è dovuto proprio alla becera new-age che ha stravolto tradizioni e metodi di ricerca.

Ora posso capire atteggiamenti del genere nel medioevo sicuramente con i mezzi che abbiamo oggi a disposizione non sono più accettabili tali aberrazioni vendute poi per verità cosmiche.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
20/10/2011 03:05
 
Quota

Riporto dal Fischio del Pollo, del Dott. Prof. Massimo Teodorani.


"Certo che esistono ricerche avanzatissime che riguardano proprio le estensioni della meccanica quantistica, il fenomeno dell’entanglement, il campo unificato, l’ordine implicato, la coscienza e le onde scalari. Sta di fatto che la conseguenza di un certo modo di veicolare (con grande impegno e dispendio di tempo) le cose come stanno al grande pubblico per ora sortisce come risultato solo l’imbrattamento degli sforzi di questi scienziati seri e determinati, al punto tale da domandarsi: “ma vale proprio la pena parlarne al grande pubblico e ai suoi media?”. I quali scienziati (ad esempio un mio collega tedesco mi ha appena detto: “Maximilian, Ich voòtto palle”), disillusi dal poter veicolare in maniera corretta e fedele le loro ricerche e il loro pensiero al grande pubblico, hanno proprio ora deciso (assieme al sottoscritto, ovviamente) di escludere il pubblico da qualunque sviluppo di tali ricerche: “The public is not ready to digest new realms of physical science”

Ecco perchè escono fuori Kryon, Ashtar Sheran, Ramtha, Hubbard, Rael, e assieme ad essi o al loro diretto servizio una schiera di zelanti predicatori.

La vera informazione si deve fare: Bisogna fare il doppio dello sforzo per semplificare materie complesse, mai evitare di renderle "più amichevoli" al grande pubblico.
Se non si procede su questa linea, si fa il gioco di quelle persone.
L'avvicinamento alla scienza deve essere piacevole e stimolare la voglia di conoscere, di porsi degli interrogativi, di crescere culturalmente. Più si da dell'inetto al pubblico che legge, più lo si allontana dalla conoscenza. Questo è il male che alimenta l'ignoranza, nient altro. Più ci si rinchiude nel proprio guscio di sapere, più ci si allontana da coloro che si vorrebbe liberare dall'ignoranza. Se ci si limita a dire "son tutte cazzate ed imbecille chi ci crede", ma non si spiega perchè in modo semplice ed intuitivo, allora si fa il gioco di colui che dice "chi dice che son tutte cazzate dice cazzate egli stesso, quindi ti nasconde qualcosa".
E' lecito, quindi, chiedersi se gli scienziati sanno ma ci nascondono qualcosa che a qualcuno farebbe comodo non far conoscere ?
Non si dia dell'inetto a qualcuno se poi non si fa nulla perchè quel qualcuno esca dal buio dellì'ignoranza che lo attanaglia."


[Modificato da eone nero 20/10/2011 03:05]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com