RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Il caso Punta Raisi

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2011 11:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
06/11/2011 04:57
 
Quota

Re: Re:
Carlo Rofena, 05/11/2011 23.26:



Sei molto romantico! Io lo sono un pò meno, purtroppo nella mia esperienza in questo ambiente ho visto cose che non avrei voluto vedere, qualche dispiacere l'ho passato e questo mi ha un pò indurito.

Se consideriamo che l'uomo, come l'animale, agisce fondamentalmente per due motivi: fuggire il dolore e cercare il piacere, non è difficile capire perchè per certi soggetti l'ego sia più importante della ricerca della verità.

Ciao,
Carlo



Non sono romantico Carlo, forse sono un'Oopart [SM=g10666] dato che come codice deontologico ho messo onestà, correttezza e lealta, oltre che Amore per la Verità e per la Conoscenza, questo mi porta vedendo lo scempio che c'è in giro a dover combattere affinchè spariscano cialtroni, ciarlatani, speculatori e fufologi, per non dimenticare canalizzati, cartomanti e lestofanti in genere.

Hai ragione che in questo ambiente ne abbiamo visto troppe di storie, i motivi sempre 2 sono i soldi e la fama, il comparire in tv o nelle conferenze l'essere adulati etc da alla testa a tanti frustrati che nella vita normale sono zero spaccato, che senza 5 centesimi in tasca sono persi e disperati, per questo succedono i casini, non ci sono altri motivi se non vile moneta e prestigi con annessi e connessi.

Presumo sarai concorde che è il fare le prime donne ed lo squallido bisogno di speculare che portano al divide et impera.

Dici che ti sei indurito, cosa dovrei fare io che ne ho visto altrettanti di casini ed ho visto gente suicidarsi e altri finire in clinica psichiatrica causa le sette e le varie flotte galattiche, il tutto orchestrato o con la complicità di fufologi che avvallavano i lestofanti.

Mi sarei dovuto indurire realmente quando ho dovuto portare giù dal cappio un amico causa gli ambienti fufologici-settario-canalizzati, ormai mi rifiuto di chiamarli ufologici dato che è un'oltraggio all'intelligenza ed all'onestà.

Questo grazie alle Ufologie SPA senza scrupoli, mi puoi dire il tuo amico era una persona debole con problemi, certo che si, come hanno problemi e sono deboli quelli che vanno a farsi leggere i tarocchi, o finiscono nelle sette messiano ufologiche, o credono a tutto quello che viene propinato in tv ovetti Kinder compresi, bottoni volanti, e stigmate messianiche, o le luci delle trivelle petrolifere mostrate 2 settimane fa alla RAI, o chi parla di catastrofi, o chi spaccia per alieni i cerchi nel grano, chi prevede che milioni di persone vengano private della loro anima da vampiri interdimensionali, o non ultimo chi sta terrorizzando la gente con le astronavi aliene per il 27 novembre.

La gente è sotto un terrorismo mediatico senza precedenti e questo è innegabile, già la situazione in Italia va a rotoli ci manca solo che venga spaventata da tutto questo, la gente in questo periodo tragico è molto fragile, quindi ancora più suggestionabile.

Premetto che non è attacco a nessuno in particolare, sono abbastanza franco e faccio nomi e cognomi quando l'attacco è mirato, mi sono limitato a esporre gli orrori che sono simili a tante associazioni e a tanti singoli.

Sin qua non ci piove giusto?

E con tutto questo background, si deve essere ancora duri?

Io dovrei essere incazzato nero, ed invece cerco di unire le diverse anime serie per fare ricerca disinteressata, poi ne approfitto per mettere in luce truffe magagne e deliri affinchè la gente si sfegli e non faccia più fini brutte terrorizzata dalle falsità, non sarebbe male avere questi codici etici tatuati nel DNA, allora sparirebbero anche i litigi tra uomini e tra sigle.

Non pensi che almeno nella ricerca se si ama la verità bisogni collaborare e condividere?

Faccio un esempio pratico, Open Source, sai quanta roba firmata pinco pallino ho regalato in decenni di informatica?

Allora è ancora possibile andare avanti, se non si pensa a sigle, a guru, alla fama e quindi all'ego?

Il fatto che il prestigioso Ufowatchdog abbia inserito un ufologo italiano sta aprendo la strada verso un po di pulizia, loro ci vanno a nozze e non hanno perso una causa legale al momento, poichè sono integerrimi il bello quando quell'elenco si allungherà ci sarà da ridere veramente, chissà se con la piazza pulita non si inizi a lavorare per la ricerca della verità.

Ho una stima enorme per te e non ti conosco, vedo che sei corretto ma non dirmi che sei duro per delle cialtronate subite, il terrorismo che si sta facendo in Italia a livello mediatico, con i fake finirà per fare schizzare delle persone e averle sulla coscienza penso che non sia buono, e proprio perchè chi casca nelle paranoie è debole, è sacrosanto dovere che noi aiutiamo anzichè fare cattive informazioni e litigare, o pensare ai propri interessi personali.

Con queste cose dobbiamo essere duri e puri al 100%.

Perdonatemi se a volte sono schietto e duro ma non vorrei più vedere gente out causa le false informazioni date, e come scriveva Danielozma in un post c'è il rischio che con il 2012 molta gente si faccia male.

A proposito, dato che il CUN è spesso in TV non potrebbe dire ufficialmente di fronte a milioni di persone che la storia del 2012 è una bufala architettata per fare soldi, sai che sarebbe un'ottima idea ed aiuterebbe milioni di persone a stare più serene?

Oppure con un bel comunicato congiunto di tutte le sigle sapete quanto bene si potrebbe fare?

Comunque per quanto brutta la realtà ho ancora fiducia nel bipede chiamato uomo, e spero che si arrivi a cooperare anzichè litigare.

Un abbraccio a tutti. [SM=g8322]


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com