È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Cerchi nel grano, quale mistero? Le spiegazioni di Gucumatz

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2011 22:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 07/11/2011
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/11/2011 20:44
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
eone nero, 09/11/2011 18.56:



30 mila sterline come nel caso documentato qua


Mah...sono un po' perplesso su sta cifra.
Anche ammettendo che ogni visitatore pagasse la "donazione" suggerita di 2 sterline (ma non tutti hanno sempre spiccioli da mettere nelle honesty box...) ed ammettendo un cerchio fatto ai primi di giugno (quindi con 3 mesi di visite a disposizione) si dovrebbero avere più di 160 visitatori nel cerchio al giorno. Tutti i giorni, per tre mesi. E tutti paganti le 2 sterline a cranio
Mi sembra poco probabile un quadro del genere.
Ok, per i cerchi più grandi ci stanno anche 200 visitatori al giorno. Ma non per tre mesi di fila. E non tutti paganti. Forse forse il fatto che si parli di Stonhenge può fare pensare ad una transumanza dei visitatori dei megaliti al vicino campo, e questo potrebbe giustificare i conti.
Ma comunque io, anche se così fosse stato, la considererei un’eccezione assoluta.
Più verosimilmente si può stimare che un cerchio medio possa fare guadagnare qualche migliaio di sterline ai contadini. Cifre tra 500 e 5000 sterline mi sembrano più verosimili (cifre che comunque nella maggiro parte dei casi sono più che sufficienti a risarcire del grano andato a male, con un margine di ricavo netto)




Si, vabbè…
La cosa più scandalosa in questo caso non sono tanto i prezzi (gli Inglesi – ma anche gli olandesi <grin>- fanno pagare molto di più per i loro crop tour) quanto il fatto che i gruppi italiani sono in questo caso guidati da FRATINI!
Uno che di crop circles non ne sa niente, e che assieme al suo sito è diventato ormai sinonimo di fuffa garantita.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com