[Libro] - "Teletrasporto paranormale" di Vittorio Baccelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00venerdì 9 marzo 2012 11:17
Queste pagine nascono dal dibattito sul teletrasporto e sui viaggi nel tempo che si è aperto dopo la pubblicazione sul web e in cartaceo di “Nikola Tesla – un genio volutamente dimenticato”1. Il dibattito è stato così proficuo che ha portato, dopo pochi mesi, all’uscita di “Nikola Tesla 2”2 anche questo presente sia sul web che in cartaceo. Frutto di questo dibattito è stata anche la pubblicazione sul web di un lavoro matematico sulle equazioni di Maxwell di Sabato Scala.



Devo, per correttezza, ricordare ai miei lettori che sono principalmente uno scrittore di letteratura fantastica, pertanto il mio interesse sul dibattito aperto sul teletrasporto e sui viaggi nel tempo, non può essere di scelta scientifica, ma solo divulgativa. Sono situazioni queste, anche le più esotiche, che m’intrigano e stimolano la mia fantasia;
situazioni che spesso ho utilizzato nei miei racconti con l’auspicio che queste teorie abbiano a svilupparsi ulteriormente fino al raggiungimento di risultati concreti.
Il mio compito non è quello di scegliere una teoria a discapito delle altre, ma è quello di divulgatore imparziale.
Dopo i due testi su Tesla e il lavoro matematico sulle equazioni di Maxwell, ho edito anche “Jon Titor – crononauta”3, il primo libro in italiano su questo personaggio.
Secondo Titor, ciò che sta facendo il CERN proprio in queste ore, in merito ai buchi neri e alla ricerca della particella4 che avrebbe scatenato il big bang, è il punto di partenza per la costruzione della macchina del tempo da lui utilizzata per giungere nei nostri anni.
I due articoli che trovate nella seconda parte di questo libro, sono di Francesco De Noto, che me li ha inviati poiché rientrano a pieno titolo nel dibattito iniziato, ed è per questo motivo che, con il suo consenso, li ho qui pubblicati, augurandomi che siano utili a sviluppare nuove idee.
Francesco De Noto in un suo post mi scrive: “…a me interessa soprattutto il teletrasporto paranormale e ufologico. Il segreto del teletrasporto, secondo me, sarebbe l’energia negativa, la sola in grado d’accedere all’iperspazio portando con sé materia positiva, tipo piccoli oggetti, come nella RSPK (fenomeni paranormali con piccoli teletrasporti), ma in teoria anche astronavi, ecc. Una volta in grado di padroneggiare la tecnologia: energia negativa prodotta con campi magnetici rotanti e pulsanti di tipo Philadelphia (con più prudenza per gli esseri umani) con effetto Casimir…”
Vorrei adesso soffermarmi su l’esperimento Ferlini, assai meno noto del Philadelphia Experiment; ho infatti accertato che solo pochissimi conoscevano l’esistenza del primo, mentre su quello di Philadelphia, più meno tutti ne hanno sentito parlare.

Scaricabile da qui >>> baccelli1.interfree.it/teletrasportoparanormale.pdf

Buona lettura!
[SM=g10669]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com