Alieni e Insetti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Abate.Francesca
00giovedì 9 ottobre 2014 11:48

L'immaginazione di alcuni pseudo ufologi è davvero impressionante in termini di spazio (vuoto). Chi grida all'alieno di solito lo fa anche aggiungendo particolari fantascientifici circa le fattezze dell'essere o esseri in questione. Abbiamo letto nel mio precedente thread le parole di un Pablo Ayo durante una intervista su ControCampus che, con tanta certezza supportata da non so cosa visto che ancora stiamo aspettando che so una fotografia o un cavolo di filmato come minimo, fa riferimento a esseri simili a rettili nell'aspetto. Non mancano anche nelle favole ufologiche racconti di esseri invece molto simili ai nostri insetti terrestri che guarda caso chiamano "alieni insettoidi". Vediamo da dove hanno preso spunto dunque queste menti creative.



Il "famoso" Grillo parlante. L'alieno che tutti vorrebbero come amico.



Insetto originario delle Filippine. Le macchie dulla sua "faccia" sembrano due (falsi) occhi giganti.Un alieno terrificante.



Esemplare della famiglia dei Pentamoidea trovato nella Forest Reserve Chao Chong nel sud della Thailandia. L'Elvis Presley degli insetti. Una simpatica pareidolia.



Insetto Ortottero - Cavalletta.



Pidocchietto con cresta trovato nella zona montuosa del Suriname sud - orientale. Un simpatico Troll direi.



e molti..molti altri ancora....




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com